Videogiochi > Bravely Default
Segui la storia  |       
Autore: SofyTrancy    18/02/2018    2 recensioni
Ciao a tutti! Sì, sono sempre io xD ultimamente sono fissa in questo fandom ^^
Allora, questa volta vi propongo una raccolta di 7 flashfic di 350 parole l'una. Ogni flashfic di questa raccolta sarà incentrata su una differente coppia, sarà assegnata ad un colore dell'arcobaleno e ruoterà intorno ad una parola che inizierà con una delle lettere che compongono la parola "rainbow" e al "significato" del colore.
Ecco qui la lista completa:
R - «Also a play boy like me can be very romantic if you want it.» ~ Ringabel x Edea [Rosso = Amore]
A - «I always knew you were alive!» ~ Angelo x Aimee [Arancione = Ottimismo]
I - «My feelings for you goes beyond my whole imagination.» ~ Barbarossa x Mephilia [Giallo = Fantasia]
N - «I hope in a new future with you.» ~ Tiz x Agnès [Verde = Speranza]
B - «You are so pretty when you blush.» ~ Barras x Holly [Blu = Tenerezza]
O - «I want to tell you the words that I have omitted so far.» ~ Janne x Yew [Indaco = Silenzio]
W - «Why did you saved me?» ~ Jackal x Praline [Viola = Mistero]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Agnés Oblige, Edea, Ringabel, Tiz, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA STORIA PARTECIPA AL COW-T INDETTO DA LANDE DI FANDOM

Colore: Indaco
Significato: Silenzio
Parola scelta che inizia con la O: Omitted
Coppia: Yew x Janne

 

~ Janne & Yew ~

«I'm ready to tell you the words I have omitted so far.»
 

«Janne...»

«Combatti Yew, o giuro che ti taglio la testa.»

La voce con cui il ragazzo aveva pronunciato quelle parole non aveva lasciato spazio a interpretazioni.

Yew osservò il fioretto che l'altro gli puntava contro, all'altezza della gola.

Non poteva essere vero.

Il Janne che lui conosceva, quello che aveva da sempre considerato il suo migliore amico non avrebbe mai potuto fargli del male.

Certo, erano da sempre stati rivali e si erano spesso affrontati in battaglia, ma mai con l'intenzione di ferirsi o peggio uccidersi.

Puntò lo sguardo negli occhi che lo fissavano, cercando di scorgere ciò che Janne gli aveva da sempre comunicato in silenzio, con il solo luccichio presente nelle sue iridi.

Fiducia, dolcezza, affetto...

Ma niente di tutto questo era presente in quel momento.

Ciò che Yew poteva scorgere in quel mare verde come la giada erano sentimenti che mai prima aveva percepito: rancore, rabbia... odio.

Sentì Magnolia iniziare a recitare un incantesimo ma la fermò con il gesto di una mano.

Janne aveva sfidato lui, non tutto il gruppo.

Doveva farlo lui, da solo.

Estrasse la spada dal fodero, pronto a sostenere quell'ultimo duello con colui a cui un tempo non avrebbe mai voluto fare del male.

Ma adesso era diverso. Era pronto a colpirlo, a ferirlo se necessario.

Quello di fronte a lui non era il suo Janne.

Non era lo stesso ragazzo che lo aveva protetto e aiutato fin da quando erano piccoli.

Non era lo stesso ragazzo che gli aveva teso la mano ogni volta che si era trovato in difficoltà.

Non era lo stesso ragazzo di cui lui era innamorato fin dal loro primo incontro.

Avrebbe fatto di tutto per riavere indietro il Janne che gli voleva bene.

Avrebbe superato qualsiasi ostacolo pur di rivedere il suo vecchio rivale.

Sarebbe andato anche contro la morte, per poter riabbracciare il suo migliore amico.

Per questo, alzò la spada di fronte a sé, pronto a dirgli quelle parole che finora aveva omesso perché troppo spaventato delle conseguenze e che il solo pensarle gli aveva causato un forte dolore al petto.

«Va bene. Combattiamo.»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Bravely Default / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy