Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: lisainfangirlsland    18/02/2018    1 recensioni
"Ti serve un maestro... Ti mostrerei le vie della Forza!"
Sono di nuovo nella foresta. La spada laser di lui che blocca mia. I miei respiri si fanno veloci, sento il vuoto alle mie spalle. Lo guardo negli occhi, mi sta supplicando...
"Sì..." Sussurro io, e lui si allontana, spegnendo la sua arma. Mi porge la mano, questa volta con decisione. Io la afferro, e tutto intorno a me sbiadisce...
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kylo Ren, Rey, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ti serve un maestro... Ti mostrerei le vie della Forza!"

"La Forza!"

Chiudo gli occhi, cercando di non pensare alla spada laser di Kylo Ren pericolosamente vicino al mio viso. Sento una grande forza crescere dentro di me, e il mio corpo si muove come guidato da essa. Scivolo via dalla posizione in cui ero e cerco di colpirlo. Le nostre spade si incrociano, blu contro rosso. Mi sento sempre più potente, devo ucciderlo. Lui ha ucciso Han, la persona più vicino ad un padre che abbia mai avuto. Ha ucciso suo padre.

Colpo dopo colpo, lui inizia ad indietreggiare. "Ce l'ho in pugno" penso tra me e me. Improvvisamente, nei suoi occhi compare qualcosa, come una scintilla, e mi colpisce sullo stomaco con il ginocchio. Sono stesa sulla neve, ma ho caldo. Sento la lama della sua spada vicino al mio viso, pronta a sferrare il colpo fatale. Ho perso. Chiudo gli occhi, ripensando a tutto quello che mi è accaduto in così poco tempo. Pochi giorni hanno stravolto la mia vita, portandomi a fare questa fine drammatica.

"Non morirai oggi, mercante di rottami, non per mano mia..." sento prima di svenire.

Mi sveglio di scatto, con un gran mal di testa. Il solito sogno...

E' passata una settimana da quando Kylo mi ha sconfitta nel bosco. Sono nella stanza degli interrogatori, legata alla sedia. Mi guardo attorno, nessuno. Non che sia confortante, qualcuno arriverà presto... Abbasso gli occhi e guardo le mie gambe. Ci sono i segni dell'interrogatorio di ieri. Quel generale voleva sapere i piani della Resistenza, e il mio silenzio è stato punito. Le ferite rosse fatte dal coltello risaltano sul pallore della pelle. Non che potessi in qualche modo evitarlo, io non conosco le prossime mosse di Leia e dei suoi alleati, e anche se le avessi sapute, non le avrei mai rivelate.

Resto a fissare il vuoto per un po, chi sa dire quanto? Improvvisamente, la porta si apre, rivelando una figura oscura: Kylo Ren, completo di casco e mantello. Non lo vedo dal giorno della cattura, e di sicuro non ho sentito la sua mancanza. La sua presenza mi fa sentire debole e spaventata, quindi alzo lo sguardo verso il soffitto, per non lasciar trasparire nulla dai miei occhi.

"Cosa è successo alle tue gambe?" mi chiede, con la voce deformata dalla maschera. Mi sta prendendo in giro?

"Immagino che i tuoi ordini siano stati eseguiti" dico con voce ferma.

Lui mi guarda in silenzio. A cosa sta pensando? Riesco a percepire il suo sguardo su di me, e non mi piace. Kylo lentamente, quasi esitando, si porta le mani al viso, e si toglie la maschera. Nei suoi occhi c'è qualcosa di diverso... Pietà?

"Non sono stato io ad ordinare che ti torturassero, mi dispiace..."

Cosa? Gli dispiace? Probabilmente la confusione che ho in testa si vede anche sul mio viso, perché lui cambia espressione: "Mi è stato riferito che non hai risposto ad alcuna domanda, non ci sei molto utile..."

"Non so nulla sulla Resistenza, non avevo mai lasciato Jakku prima di pochi giorni fa..."

"Non posso essere sicuro di ciò, sai? Il leader supremo mi ha ordinato di entrare nella tua testa e scoprire tutto ciò che sai..." la paura inizia a prendere il sopravvento, non riuscirò a resistergli a lungo...
"...ma non voglio farti del male, Rey. Tu sei molto potente nella Forza, ma non sai controllarla. Hai bisogno di un maestro, qualcuno che ti guidi. Potresti essere una potente alleata del Primo Ordine, essere temuta, ammirata, potresti essere Qualcuno." Il suono del mio nome pronunciato da lui mi suona incredibilmente strano, e le sue parole mi colpiscono.

"Io non appartengo al lato oscuro, Kylo Ren. Io non sono come te. Io non sono un mostro." Rispondo con rabbia. Ma è davvero così? Davvero non appartengo a quel mondo?
"Insultare il tuo cancelliere non è la migliore delle strategie..." risponde lui con un sorriso ironico.
"Neanche torturare la tua unica fonte di informazioni"
"Chi ti dice che tu sia l'unica?"
"Il fatto che tu sei qui a sprecare tempo con..." Mi interrompo. Nella mia mente scorrono delle immagini: Finn, legato in una stanza molto simile alla mia, che cerca di resistere a Kylo, finché lui non scopre quello che voleva sapere.
Una lacrima scende sul mio viso.
"Ho trovato la mappa per Skywalker, se te lo stai chiedendo." Mi dice lui, avvicinandosi. "Ma Snoke vuole sapere se c'è dell'altro. Io non voglio farti del male, e quando dici che non sai niente, ti credo." Giro la testa e lo guardo negli occhi. "Quindi cosa proponi?" Sussurro, rassicurata da quelle parole. 
"Fammi entrare nella tua testa. Non opporre resistenza. Nessun dolore."
Il suo sguardo è quasi supplichevole, come se non volesse assolutamente farmi del male, come se non volesse spezzarmi. È la stessa persona che ho combattuto nel bosco?  La stessa che ha ucciso il suo stesso padre? Non ne sono così sicura. 
Annuisco leggermente, e lui mi sorride. "Hai fatto la scelta migliore."

I miei ricordi corrono veloci nella mia testa, e tutta la mia vita mi passa davanti. Vedo Finn, Han, Chube, BB8. Vedo il bosco, la stazione del Primo Ordine, il deserto. Sono su Jakku, e la navicella che porterà per sempre lontano la mia famiglia da me è partita, e io urlo, urlo finché ho fiato in gola.

"Rey!" 
Riapro gli occhi, so di avere le guancie bagnate di lacrime. Kylo mi guarda, e questa volta sono sicura di sapere cosa prova: Pietà. Compassione. Tristezza.
"Hai visto? Non so nulla." Dico voltando la testa. "Ora puoi anche uccidermi"
Pochi secondi di silenzio. "No, Rey, non credo proprio."







 

Salve gente!

Questa storia è una delle tante pazzie che il mio spirito da fangirl mi porta a fare. E da Reylo shipper ossessionata, come potevo non scrivere una storia su di loro? Ho già scritto alcuni capitoli, quindi credo di riuscire ad aggiornare abbastanza di frequente

 

Al prossimo capitolo ;) ( eh sì, potreste interpretarla come una minaccia)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: lisainfangirlsland