Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bankotsu90    19/02/2018    1 recensioni
Sequel di "Cronache di Kanto". La struttura è la stessa: verranno riassunti i principali eventi avvenuti nella regione di Johto, come i fatti del lago d'Ira.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache dal mondo Pokemon.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Furto al laboratorio
 
Quello che doveva essere un evento decisivo per molti aspiranti allenatori di Pokemon è stato funestato da un furto, avvenuto presso il laboratorio di Borgo Foglianova. Uno degli starter, un Chikorita, è stato infatti rubato da un ragazzo con capelli rossi lunghi e occhi neri. Il ladro è stato identificato come Silver, figlio di Giovanni, capo dell’ormai disciolto Team Rocket ed ex gym leader di Viridian City. Un tempo egli era considerato il principale candidato alla guida della palestra, nel caso suo padre fosse stato ammesso tra i superquattro. Dopo la fuga del suo influente genitore, braccato dalle forze dell'ordine, si è dato a sua volta alla macchia (sebbene su di lui non gravasse alcuna accusa), facendo perdere le sue tracce per ben tre anni e facendosi vivo solo oggi.
 
“Da fuori proveniva uno strano rumore… Siamo usciti a vedere e nel frattempo ci hanno rubato un Pokemon! Ci siamo accorti del furto al rientro, notando l’assenza di una delle sfere poke.”  Dichiara un assistente del professor Elm.
 
Ora il ladro è ricercato dalla polizia. Posso solo sperare che venga acciuffato il prima possibile. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bankotsu90