Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: HeroinAS    19/02/2018    3 recensioni
Quando ti fermi a pensare si ferma il mondo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte si ha troppo da dire, quindi non si dice più nulla. Quando mi viene chiesto di pensare il mio cervello divide gli argomenti, se qualcuno mi chiedesse di contarli posso garantire che sono ben pochi. Credo che la sensazione di vuoto sia proprio come il nero, contiene ogni colore, anche quello più vivace eppure è nero. Il vuoto contiene tutte le emozioni, anche quelle più forti, eppure è vuoto. Credo che i colori siano una metafora interessante sulla vita, forse è solo la mia ossessione per essi a parlare. Non si identifica mai un problema visto dall'esterno, il sorriso maschera sempre tutto e sono proprio i sorrisi più belli a nascondere quel vuoto,  proprio come i colori. Possiamo coprire un colore che non ci piace, ma possiamo solo scurire mai schiarire. Non possiamo più lavorare bene sulle sfumature o sui punti luce, perché il colore più scuro coprirebbe anche i dettagli. C'è anche un'altra possibilità, mettere il bianco sul nero. Ma il bianco è un colore inesistente, si andrebbe solo a mettere il nulla sul vuoto. Forse qualcuno un giorno leggerà queste parole,  e ci identificherà "il tutto" o "il nulla" chissà. Nel frattempo aspetto un colore che non sia annullato dal nero.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: HeroinAS