Fanfic su artisti musicali > Monsta X
Ricorda la storia  |      
Autore: NamjoonAddicted    19/02/2018    0 recensioni
Quando l'influenza coglie in fragrante un Minhyuk pigro, quanto bisognoso di attenzioni, e , a quanto pare, di sudare~
★ Iniziativa: Questa storia partecipa al "Flu&Fluff" a cura di Fanwriter.it!
★ Numero Parole: 589
★ Prompt/Traccia:16. "Dicono che sudare faccia bene!" "La scusa più vecchia del mondo"
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

||Sweat;;




-JOOHEON-AH!-nessun altro suono si sentiva se non quello della voce roca di Minhyuk che chiamava il minore.
-JOOHEON-AH!-e nessun altro sarebbe riuscito a farlo smettere.
Il ragazzo che Minhyuk chiamava cosí disperatamente da dieci minuti buoni, disturbando la quiete di tutto il dormitorio fece capolinea nella loro stanza.
-Che c’è Minhyuk??Perchè non sej un sala prove con noi?-chiese il minore con un cipiglio scocciato a increspargli il volto dolce.
-Ho la febbre-disse l’altro con vice roca e nasale.
-Perché non ti prendi cura del tuo Hyung?-
Jooheon non potè far altro che alzare gli occhi al cielo e ridacchiare dolcemente, avvicinandosi al suo letto, stendendosi alle sue spalle, cominciando a fargli i grattini sulla testa.
-Cosí va bene? Hyung~?-
-Mhhh- mugoló dolcemente Minhyuk annuendo soddisfatto.
-Lo sai cosa mi farebbe bene Jooheonah?-chiese poi godendosi le sue coccole.
-Cosa?-
-Sudare, dicano che sia un toccasana- sussurró al minore, ridacchiando malizioso- Perché non mi fai sudare un po’ Jooheon-ah~?-
-Mhhh è allettante come proposta, farei davvero volentieri l’amore con te Minhyuk, ma non posso rischiare diprendermi la febbre anche io- riapose il piú giovane sorridendo dolcemente a sua volta, continuando a coccolarlo-.
-Quando sarai guarito ti faró sudare quanto vuoi,hyung- sussurró malizioso.
-Sei un egoista Jooheon-ah!-
-Sarà, e comunque è la scusa piú vecchia del mondo-
-Che si suppone funzioni-borbottó inbronciato.
-Mi terrai quel broncetto adorabile tutto il tempo?-
-Non dovrei?...Non abbiamo mai tempo di fare l’amore, pensavo cogliessi l’occasione,cos’è non mi vuoi piú? Non mi ami piú?-
-Non dire idiozie! Voglio solo evitare di lasciarti solo se mi ammalassi io, perché tu ti riprenderai in due giorni, lo sai io invece quanto sto malato…E so che ti dedicheresti solo a me, e trascureresti gli allenamenti, le prove…e non voglio, lo faccio per salvaguardarti- disse stringendolo ancora di piú-.
Minhyuk rimase interdetto per un secondo.
-Voglio fare l’amore lo stesso-
-Quindi mi hai chiamato solo per questo?-
-N-No! Cioè Si! Ahhh…perché ti devo pregare tanto oggi?-
Mugugnó piagnucolando, Minhyuk.
-Vuoi sudare davvero cosí tanto, eh Hyung?- sussurró Jooheon ridacchiando malizioso.
-Si, Si Jooheon ti prego si-
-E va bene, se ci tieni cosí tanto…- disse per poi sporgersi a baciarlo dolcemente.
 
Lo stava facendo davvero.
Le braccia, la fronte e il petto di Minhyuk erano umidi ed imperlati di sudore, che risplendevano sotto la luce del giorno che entrava dalle ampie finestre, ed i suoi ansimi e respiri spezzati che riempivano la stanza, lasciando la sua bocca con fatica.
Jooheon sorrise soddisfatto e lo incitó.
-Ecco, si, vai cosí…Piú veloce Minhyuk, vai piú veloce-
E il piú grande non potè fare altro, muovendo le gambe piú velocemente,per soddisfare la richiesta del piú piccolo, ansimando solo piú forte.
Non ebbe idea di quanto continuarono, in un crescendo continuo di intensità che si palesava come sudore sul corpo del piú grande, che nonostante fosse sfinito, continuava solo per soddisfare Jooheon.
Ma quando il piú piccoló aumentó ancora di piú la velocità Minhyuk non resse piú.
-J-Jooheonah,basta…n-non ce la faccio piú…Sto, sto per..-
Jooheon sorrise spegnendo il tapis-roulant.
-Stai per?-
-Svenire- borbottó scendendo dall’attrezzo-.
-Hai sudato, sei contento?- sorrise sornione il piú piccolo, che ricevette l’asciugamano del piú grande in faccia.
Si fecero una doccia calda, in cui Jooheon si prenuró di lavarlo dolcemente e con cura, per farsi perdonare, e come raggiunsero la stanza ancora vuota, l’amore peró lo fecero davvero.


 

An Addicted Wisper



Un po' di fluff fa sempre bene, poi i JooHyuk mi danno gioie Soooooo <3
Vi blesso(?) con questa meraviglia <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Monsta X / Vai alla pagina dell'autore: NamjoonAddicted