Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ricordi_Storti    20/02/2018    0 recensioni
E calmo e piatto sarò anche il mio stato d’animo quando ti avrò lasciato fra quelle onde senza cercare più di salvarti.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo  a scrivere di te perché è l’unico modo per tenerti al sicuro dentro di me. Per conservare quello che sei stata nel poco tempo che mi hai amata.
Perché un giorno potrei innamorarmi di un’altra persona e dimenticarmi delle lacrime che sono scese.
Lei potrebbe dirmi le stesse cose che hai detto tu e io non vorrei confonderle.
Lei potrebbe trattarmi meglio di come hai fatto tu e io potrei convincermi che tu non eri adatta a me. Che tutti gli altri avevano ragione. Tranne me. Tranne noi.
Lei potrebbe innamorarsi sul serio di me e io potrei dimenticare anche solo per un attimo il tuo viso. Non me lo perdonerei mai.
Lei potrebbe farmi sorridere con una carezza inaspettata e io ho paura di dimenticarmi del tocco delicato delle tue mani.  Così piccole da dissolversi perfettamente nelle mie.
Lei potrebbe farmi godere, tanto, e io paura di chiamarla con il tuo nome mentre vengo ma riaprire gli occhi e non trovarti.
Lei potrebbe arrabbiarsi e io ho paura di non sapere cosa dire.
Lei potrebbe lasciarmi e io ho paura di venire a cercare te per dirti che in fondo a suoi occhi non vedevo che noi.

Quindi si. Io continuerò  a scrivere di te finchè un giorno mi sentirò leggera. Aprirò una finestra sul mare e guarderò il tuo ricordo sparire tra le onde di una calma piatta.

E calmo e piatto sarò anche il mio stato d’animo quando ti avrò lasciato fra quelle onde senza cercare più di salvarti.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ricordi_Storti