Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NianDelena    22/02/2018    0 recensioni
Elena è una giovane studentessa di Mystic Falls e le sue migliori amiche sono Caroline e Bonnie.
Le considera come sorelle, perché la capiscono e l’ascoltano in ogni occasione e forse anche perché è figlia unica e sente il bisogno di non sentirsi sola. Proviene da una famiglia ricca e i genitori sono spesso severi con lei: invece di incoraggiarla riguardo alle sue scelte, spesso la criticano e la trattano da bambina.
Tutto cambia quando conosce Damon, un ragazzo parecchio misterioso e con un passato non bello. Ha 21 anni e fin dal primo momento sembra interessato a Elena.
La ragazza sa cos’ha fatto in passato e, anche se i genitori e le amiche lo disapprovano, lo vede di nascosto e se n’è innamora.
Dopo qualche mese, quando i genitori sono esasperati e temono che Damon possa condurre la loro figlia nella strada sbagliata, decidono di partire, perché sanno che infondo quello è l’unico modo per non farli più vedere.
Anche se ci sta male la ragazza parte, ma dopo qualche giorno scopre di essere incinta proprio di Damon.
-Cosa farà Elena ?Tornerà da Damon? Lo cercherà ?
Seguiteci e lo scopriremo insieme.
Spero davvero che questa Fan-Fiction vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ELENA

ALCUNI MESI DOPO.

E' l'ultimo dell'anno e io sono a casa di Damon, dove ho passato anche il natale.

Damon, visto che aveva la casa vuota, ha pensato di ospitare oltre me anche Caroline, Tyler che stava nuovamente con Caroline, Bonnie e Jeremy, mio fratello.

Diciamo che stiamo passando le vacanze a casa di Damon. Sono quasi certa che il motivo per cui ha invitato i miei amici è per assicurarsi che mio padre mi permettesse di andare. Ma alla fine, pure lui si sta divertendo e questo è quello che m'importa più di tutto.

Sono in cucina con Bonnie e Caroline a preparare da mangiare nell'attesa della mezzanotte. Quasi non mi sembra vero. Mi trovo con le persone che amo di più al mondo. Le mie amiche, mio fratello, e Damon ovviamente. La cosa sorprendente è che mio padre mi ha permesso di venire. Niente bugie, o scuse, questa volta sa che sto passando le vacanze con Damon e mi permette di farlo.

Tante volte in passato ho pensato di lasciar perdere a causa sua. Pensavo che non sarebbe mai cambiato, ma grazie a Damon e alle mie amiche, non l'ho fatto e adesso sono felice così, perché tutto è cambiato in meglio.

-"Allora ragazze.. che programmi avete per dopo la mezzanotte?" chiede Caroline curiosa e ridacchia subito. So già dove vuole arrivare, infatti rido pure io e Bonnie ci segue subito.

-"Beh.. ballare un po'?" chiedo guardandola e lei si fa subito seria.

-" Elena sei antica.... Lo sai che chi non fa sesso il primo dell'anno, non lo fa per tutto l'anno?"

Io rido e le faccio la linguaccia.

-" Forse per te sono antica, ma per Damon no." Sorriso maliziosa. "..e l'importante è questo no?"

-"Si infatti io so che sono le tue amiche non ne parli, ma che poi a letto vai alla grande."

-" Carolineee!" la guardo sconvolta. "Smettila, i ragazzi sono di là, potrebbero sentirci e poi vi dico il necessario. Che altro dovrei dirvi? Sapete tutto." Dico mentre sistemo la tavola. Lei si avvicina a me.

-" Hai messo il completino che abbiamo comprato l'altro giorno?"

Sospiro esasperata.

-" Lo ha messo." Interviene Bonnie. "Lo ha messo, ora lasciala in pace Caroline."

-" Ehy... tu invece l'hai messo signorina Bennett?" chiede subito guardandola.

Bonnie non ha il tempo di rispondere, visto che i ragazzi ci raggiungono subito in cucina.

-"Volete una mano?" chiede Tyler gentile.

-" Vuoi incendiare la cucina?" Risponde Caroline guardandolo.

-" Si... abbiamo bisogno di una mano." Dico prima che possa rispondere a Caroline. "Caroline, fatti aiutare dal tuo ragazzo in cucina." Dico mentre sento qualcuno dietro di me, mi giro ed eccolo. Damon che mi osserva con quegli occhioni azzurri bellissimi. Ho un debole per i suoi occhi.

-" E tu che fai? Mi fissi?" chiedo ridacchiando. Lui subito sistema le posate e ride. Non risponde.

-

-

-

-

"10... 9.. 8.. 7.. 6.. 5.. 4.. 3.. 2.. 1... AUGURIII"

Urliamo tutti. Subito abbraccio Damon visto che le altre due coppie già si stanno baciando per bene.

-"Auguri amore mio." Dico ridacchiando e lo bacio subito. Un tenero bacio che cresce pian piano. Damon mi solleva un po' da terra e continua a baciarmi senza staccarsi.

-"Auguri amore mio." Dice qualche secondo dopo e mi mette giù. "Sei splendida con questo vestito rosso sai?" Mi osserva e io arrossisco.

-" Basta fare il guardone!" Rido.

-" Si giusto..." prende lo spumante e lo serve a tutti.. "Brindiamo. Che questo nuovo anno sia piano di cose positive per tutti noi."

Beviamo un po' di champagne, mentre Damon mette un po' di musica. La sua casa è enorme e bellissima. Si può far di tutto.

-" Signorina Gilbert.. mi concede questo ballo?" Mi dice non appena poso il bicchiere vuoto. Io annuisco e gli prendo le mani che mi sta porgendo e iniziamo a danzare. Un ballo lento e romantico. Amo ballare con lui. Lui lo sa e ovviamente mi ha accontentata. Anche gli altri sembrano apprezzare. Tutti stiamo ballando in salotto con l'uomo che amiamo.

-" Spero anche che questo nuovo anno sarà bellissimo. E spero di passarlo con te."

Mi dice mentre balliamo. Io sorrido e gli do un bacino.

-" Penso che sarà così sai? Mi rendi felice Damon. Tutto è perfetto con te, quindi penso proprio di si. Ti amo. Ti amerò sempre. Mi hai rubato l'anima."

Lui sorride sentendo quelle parole e mi stringe ancora di più a se.

-"Sei mia." Sussurra piano.

-" Si.. sono tua."

POV DAMON

QUALCHE ORA DOPO.

Sono a letto con Elena. Dopo aver finito di ballare, ci siamo salutati tutti e ognuno è andato nella propria stanza. Ora mi godo la mia ragazza. Mi sembra tutto così surreale e strano.

Averla con me tutti questi giorni è stata una cosa che mai avrei pensato che potesse succedere, ma è accaduto. Qualcuno ha ascoltato le mie preghiere.

-"Devo darti un regalino." Dico sorridendo e le bacio la fronte prima di alzarmi e andare a prendere una scatola nell'armadio. Torno da lei che adesso si è seduta e si è coperta con le lenzuola. Lo fa sempre. Non so se si vergogna o meno, ma decido di non indagare.

-"Comunque ho apprezzato quel completino." Dico ridacchiando, ripensando al suo corpo dentro quel completino striminzito. Era meravigliosa, ma lei ovviamente, insicura com'è, si vergognava all'inizio. Lei non risponde, si limita ad arrossire... Io le passo la scatolina.

-" Aprila!" la incito. Lei lo fa e sorride subito vedendo il bracciale che gli ho regalato.

-"Oddio Damon ma.. è per me?" Chiede subito. Una cosa che amo di questa ragazza, è che sa apprezzare anche le piccole cose. Non si è mai preoccupata dei miei soldi.

-" Ho pensato di farne fare uno personalizzato. Allora.. il cuore simboleggia il nostro amore. La nota musicale per la musica che ascoltiamo insieme, l'infinito perché il nostro amore non avrà mai fine e la chiave, perché hai nascosto il mio cuore da qualche parte e adesso ti rifiuti di darmelo."

Lei se lo fa mette subito e mi abbraccia al settimo cielo.

-"Damon è così.. perfetto. Non dovevi davvero, ma grazie. Lo apprezzo molto. E' meraviglioso."

Fa tintinnare i ciondoli.

-" Quindi adesso vedi un futuro sicuro con me?" Chiedo curioso.

-" Certo. Adesso si... voglio sposarti Damon, voglio avere dei figli. Voglio tutto con te.. lo voglio."

A quelle parole mi emoziono anche io e la stringo.

-" Che mi hai fatto donna!"

Esclamo incredulo. Questo non è il Damon di qualche anno fa. Questo è un Damon diverso, nuovo, migliore.

Lui ha preso tutti i pezzi di me e mi ha rimesso insieme. Non smetterò mai di ringraziarla.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena