Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    23/02/2018    0 recensioni
Prequel della storia Warrior, di kamy, prima della serie su KHR a cui collaboriamo.
Yamamoto Takeshi e Sasagawa Kyoko hanno avuto una storia, all'inizio della scuola, prima dell'arrivo di Reborn e degli avvenimenti del manga/anime.
Peccato non fosse destino.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyoko Sasagawa, Kyoya Hibari, Takeshi Yamamoto
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La campanella che segnava la ricreazione risuonò nei corridoi, che immediatamente si riempirono di giovani studenti intenti a chiacchierare ad alta voce tra loro. Kyoko corse nel corridoio, superando Hana.
“Kyoko!” chiamò Hana.
Kyoko corse tra i giovani nel corridoio, raggiunse gli armadietti, dove Yamamoto era circondato da un gruppetto di ragazzi del secondo anno.
“Y-Yamamoto-san!” chiamò.
Yamamoto si voltò verso di lei, la guardò dal basso verso l’alto battendo le palpebre e le sorrise.
“Ah! La sorella di Sasagawa!”.
Kyoko sobbalzò, incassando il capo tra le spalle, e arrossì sotto lo sguardo del gruppetto che circondava Yamamoto. Deglutì, accennando un sorriso dolce.
“Conosci nii-san?”, chiese, “alle volte può essere molto estremo, mi dispiace se ti ha dato problemi”.
Yamamoto negò, con un ampio sorriso sul volto.
“Nah! Ci siamo incontrati qualche settimana prima della scuola perché volevo entrare nel club di boxe, e ogni tanto lo incrocio quando faccio la corsa mattutina, ma mi è parso simpatico!”.
Uno dei ragazzi rise, passandosi la mano tra i capelli neri spettinati.
“Mi meraviglia che Sasagawa ne sia uscito intero, Boss!”.
Kyoko alzò la guardia, socchiuse gli occhi marroni e avanzò, a labbra strette.
Nii-san è il miglior combattente di boxe del mondo!”, ringhiò, “se dici di nuovo una cosa del genere, ti metterò al tappeto io!”.
Il ragazzo guardò Kyoko, passò la spada di kendo che teneva in mano da una spalla all’altra e sogghignò.
Fiorellino, non credo riusciresti a –”.
Un destro lo colpì in bocca, facendolo cadere ai piedi di un altro del gruppo, che sbiancò.
“Capitano!” strillò.
Yamamoto scoppiò a ridere, tirò su l’amico e si mise tra lui e Kyoko.
Mah, mah, non serve litigare. Se la Prom Queen dice che suo fratello è il migliore, noi le crediamo!”.
Guardò l’amico, gli sorrise ampiamente ad occhi chiusi.
“No, Mochida-senpai?”.
Mochida si massaggiò il mento, annuì e sbuffò.
“Sì, Boss” borbottò.
Kyoko abbassò la guardia, sorrise e intrecciò le mani sulla corta gonna della divisa scolastica.
“Meno male! Odio combattere fuori dal ring!”.
Yamamoto si girò, fece un inchino socchiudendo gli occhi castani.
“Io sono Yamamoto Takeshi, e intendo diventare il Capitano del club di baseball!”, esclamò, “e tu?”.
Kyoko arrossì, abbassò il capo facendo oscillare i capelli castano chiaro attorno al volto.
“Sasagawa Kyoko”, disse, “voglio fare la cheerleader”.
“Con quel destro?!” sbottò Mochida.
Kyoko mugugnò con gli occhi puntati sulle proprie scarpe, Yamamoto sorrise e le sollevò il capo con gentilezza.
“Sarai una Prom Queen perfetta” promise.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena