Videogiochi > Final Fantasy XV
Ricorda la storia  |       
Autore: Myra11    24/02/2018    1 recensioni
Nyx Ulric.
Amico, Generale, Marito, Padre.
Immortale.
500 anni dopo la fine della sua famiglia, Nyx Ulric ritorna ad aiutare la città che ha promesso di proteggere.
Ma non tutti sono coloro che sembrano, e non tutti devono essere protetti.
E Nyx deve ricordare che la luce più intensa genera le ombre più profonde.
[Sequel di Dancing With Your Ghost, ambientata subito dopo la fine.]
Genere: Avventura, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bahamut, Nyx Ulric, Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
Il primo raggio di sole gli sfiorò la pelle mentre inspirava a fondo.
Cercò di aprire gli occhi, ma era troppo stanco, così si limitò a godere del calore dell’estate.
Cos’era quel gocciolio continuo?
Sembrava pioggia, ma sentiva chiaramente il caldo, e la pace di una giornata soleggiata.
Eppure, quel suono ritmico continuava.
Fu l’odore a strapparlo da quella falsa pace.
Un odore pungente, forte, e fin troppo familiare.
Ecco cos’era quel gocciolio.
Sangue.
Ma di chi?
Si accigliò, mentre la consapevolezza del proprio corpo tornava come un’onda sulla spiaggia.
Aveva un muro freddo alle spalle, un raggio di sole sul viso, e ogni fibra del corpo contorta e dolorante come se un branco di chocobo l’avesse appena calpestato.
Con uno sforzo titanico, aprì finalmente gli occhi.
Non c’era niente di pacifico.
Era in una stanza piccola, composta di pietra vecchia e umida, chiusa da sbarre incise che brillavano piano.
Quando cercò di muoversi, il tintinnio delle catene gli comunicò che non gli era possibile.
Quello, e il fatto che il gocciolio proveniva dalla ferita al braccio, e al fianco.
Si abbandonò contro il muro, troppo stanco per provare qualsiasi cosa per togliersi da lì.
Faceva fatica a respirare, e all’improvviso ricordò cos’era successo – quanto tempo prima? – nella foresta.
La fitta che percepì fu più emotiva che fisica.
Era andato contro le sue convinzioni, contro i suoi desideri.
Tutto per una promessa.
E loro l’avevano tradito.
L’avevano avvelenato, affaticato e ferito.
E letteralmente pugnalato alle spalle quando avevano danneggiato la fonte della sua vita.
Chiuse gli occhi e sbuffò pesantemente.
«Merda.»
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV / Vai alla pagina dell'autore: Myra11