Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    26/02/2018    0 recensioni
Ognugno ha un destino e ognugno può scegliere di seguirlo o meno... purtroppo però non si può ignorare.
Un'eroe dovrà fare i conti con un destino che continua a ripetersi, riuscirà a pore fine a questo ciclo?
O anche lui sacrificherà tutto ciò che ha in nome dell'amore?
Note: Mi riferiro anche agli eventi della seconda stagione, ma solo gli episodi usciti in Italia... più un piccolo spoiler dell'episodio sei, ma anche se non volete rovinarvi la sorpressa potete leggere.
Note 2: aggiungerò anche un piccolo spoiler dall'episodio dieci, ma che comunque non vi rovina niente però se non volete andare cosi oltre siate liberi di non leggere.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Nino, Plagg, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chi sei tu?” domando Ladybug avvicinandosi al misterioso ragazzo; indossava una tutta molto simile a quella di Chat Noir, ma era marroncina e le orecchie che portava in testa non erano certamente quelle di un gatto.
“Sono Wolf, un nuovo eroe appena arrivato a dare man forte.” disse lui baciandole la mano al che la ragazza non potè fare a meno di arrosire. “Ah, si? E se posso chiedertelo da dove vieni?” domando Ladybug ritriando indietro la mano. “Un po' dapertutto. Se non ti fidi puoi cercare informazioni su di me c'è n'è sono molte.” disse tranquillo guardandola intensamente con i suoi occhi verdi. La ragazza ingoio a vuoto sentendosi all'improviso molto imbarazzata.
"Che succede?” domando una voce, Chat Noir atterrò vicino ai due e sguadro Wolf con aria interogativa. “Non preoccuparti Chat Noir è un amico. Ti presento Wolf.” disse la supeeroina. Il biondo sguadro il nuovo arrivo e poi gli strinse affetuosamente la mano infondo un nuovo alleato non avrebbe fatto male a nessuno. “Adesso è meglio andare... non vorremo attirare qualche giornalista sapete non mi piace essere al centro dell'attenzione.” disse Wolf andandosene. Chat Noir però non potè fare a meno di vedere uno strano sguardo sul volto della sua lady uno sguardo che più volte lui aveva avuto mentre guardava lei.

“Di nuovo.” disse Adrien buttandosi di peso sul letto dopo aver chiamato Marinette. Nelle ultime due settimane aveva provato più volte a chiderle di uscire, ma la ragazza si inventava sempre una scusa.
Anche come Chat Noir la situazione non era migliore visto che Marinette lo cacciava via dopo solo un minuto dicendo di avere ospiti anche se in realtà non era vero. “Dai non scoragiarti e mangia un po' di formaggio.” disse Plagg volandoli intorno, Adrien sorrise sapendo che nonostante tutto poteva sempre contare sul suo Kwami.
Un'altra cosa che lo tormentava era l'arrivo di Wolf che fosse un supereore non c'erano dubbi sia lui che Ladybug aveva fatto delle ricerche ed n'è era uscito pulito, ma ogni volta che c'era lui la sua Lady non lo guardava minimamente e poi inconfronto a Wolf Chat Noir era proprio invisiile. Il nuovo venuto lavorava a fianco di Ladybug condividendo il lavoro con lei alla pari e anche se aveva detto che non gli piaceva la notorieta in prima pagina c'erano sempre loro due... ormai Chat Noir era stato bel che dimenticato.
Nooroo era seduto su un tavolino... erano quasi due mesi che Gabriel non si faceva vedere ovvero da quando aveva ricevuto la visita di quella donna misteriosa. Un rumore lo fece voltare e mentre le farfale bianche volavano all'interno della stanza Gabriel faceva il suo ingresso però era decisamente diverso dal solito. “Tutto bene maestro?” domando Nooroo volandogli vicino.
“No. Xin-Yu non si è fatta più vedere e questo mi preoccupa.” disse Gabriel guardando fuori dalla vetrata. “Se posso permetermi... che cosa ha fatto questa Xin-Yu per preoccuparvi tanto?” domando Nooroo.
“Ha uccisso mio figlio.” rispose impassibile l'uomo.

Angolo dell'autrice: se non siete svenuti per l'ultima frase allora vi do il benvenuto. È apparso un nuovo eroe che a prima vista sembra aver fatto colpo su Ladybug e a quanto pare e anche famoso... mah, sarà! Adesso vi consiglio di prepararvi per il prossimo capitolo dove Gabriel ci racconterà del suo passato con Xin-Yu. Au revoir! P.S. So che vado legermente a rilento, ma è una storia complicata e non ho quasi mai tempo cercate di perdonarmi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally