Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: maty9    26/02/2018    1 recensioni
Una storia d'amore nata inconsapevolmente, ma talmente forte da durare nei tempi. Un nuovo nemico da affrontare per Sesshoumaru, ma questa volta non sarà da solo. kagomexsesshoumaru
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero molto stanca, ma la lotta non era ancora terminata, ci mancava veramente poco al raggiungimento del nostro traguardo e al compimento del dovere che avevo verso la Sfera dei quattro spiriti. 
Guardai con preoccupazione i miei compagni esausti, il vortice di Miroku si stava facendo incontrollabile, Sango era in preda al panico nonché in ansia per il fratello, mentre Inuyasha non riusciva a trattenere la rabbia che provava nei confronti di Naraku. Non potevo, certo, biasimarli, anche io ero al limite, soprattutto dopo il colpo che mi era stato inflitto da Inuyasha, se non fosse stato per  Sesshomaru sarei stata assorbita dalle viscidi del disgustoso mezzo demone, al solo pensiero mi percosse un brivido lungo la schiena. ma dovevo resistere, io solamente dovevo purificare la sfera che ormai stava piombando nelle tenebre più oscure. Nemmeno Kikyo poteva aiutarmi, i suoi poteri da sacerdotessa si stavano sempre di più affievolendo.
Con tutte le forze che mi erano rimaste presi il mio arco e una freccia. Mi concentrai, non potevo sbagliare. La vita dei miei cari amici dipendeva da me. Scoccai  la freccia con tutta la forza che mi era rimasta in corpo, e la seguivo con lo sguardo sperando di riuscire nel mio intento. Quei pochi secondi mi sembravano interminabili, i ricordi degli ultimi anni passati insieme ai miei nuovi amici riaffiorarono, come anche tutte le emozioni, la paura e la gioia. Sicuramente sono statidegli anni difficili ma ho incontrato durante il mio cammino molte persone a cui tengo veramente. 
E questo pensiero mi riportò alla dolorosa realtà in cui tutto dipendeva da me. Continuavo a guardare eppure non vedevo niente. Solo quando la freccia si conficcò nella sferai capii cosa stesse succedendo, poiché la luce rossastra e accecante, che si sparse immediatamente in tutte le direzioni, non poteva non essere quella della sfera. Ero solo preoccupata per gli altri anche se, in realtà, non percepivo più tenebre: l'avevo forse già purificata? Dovevo forse esprimere un desiderio? Ma io  non voglio niente, solo che la sfera non faccia più del male alle persone.
Dovevo dirigermi verso i miei amici che insieme a Sesshomaru stavano combattendo contro Naraku. 'Adesso rimaneva solo Naraku' pensai. Una volta sconfitto ciò che rimaneva del corpo di Narku, loro mi avrebbero aiutato a capire cosa fosse successo con la sfera.Non feci in tempo a dire quelle poche parole che mi sentii improvvisamente rissucchiare da qualcosa. L' ultima cosa che vidi erano i miei compagni che mi guardavano terrorizzati come se già avessero capito che, quella, sarebbe stata l'ultima volta che ci avrebbero rivista...
Sono passati tre anni da allora ma mi sembravno decenni. Non rivedo i miei compagni d'avventura da allora  ma vorrei tanto sapere come stanno; sono riusciti a sconfiggere Naraku? Rin e Shippo sono amati e protetti da qualcuno? Inuyasha è felice adesso? Sango e Miroku si sono finalmente dichiarati? 
Mi venne un nodo alla gola pensando quell'ultima persona a cui tenevo immensamente, sarà riuscito a diventare il più potente tra i demoni, e , chissà se mi pensa mai qualche volta. 
Non c'è stato un giorno in cui io non pensassi a loro e spesso mi ritrovavo nei pressi del Pozzo Mangiaossa piangendo e sperando che si aprisse e che mi facesse ritornare nell'epoca Sengoku. Ma niente, non succedeva mai niente e io mi sentivo sempre più sola. 
Nel frattempo la mia vita andava avanti e mi sono diplomata nonnostante i miei scarsi risultati. Mio fratello Sota era cresciuto di altezza e di maturità ed era diventato la spalla su cui piangevo nei momenti più tristi. Non volevo far preoccupare mia madre più del dovuto perciò le sorridevo falsamente dicendole che stavo benissimo. Il nonno fu l'unico che si dimostrò interessato agli avvenimenti che i avevano portto a un così improviso ritorno a casa.
"Kagome che cos'è succsso? Abbiamo sentito un botto e siamo corsi al pozzo, e ti abbiamo trovato lì svenuta..."
"Non lo so nonno, stavo combattendo contro Naraku, ero riuscita a colpire e purificare la sfera. Come avevi detto tu nonno, dovevo esprimere un desiderio per impedire che la sfera cadesse di nuovo nelle mani sbagliate, ciò a cui pensai immediatamente fu la salvezza dei miei compagni e di tutti gli esseri umani perchiò dissi '« vorrei che la sfera non creasse più male a nessuno, perchiò deve sparire », e dopo non ricordo più nulla, solo che mi sono risvegliata nel mio letto."
Il nonno ci penso per un pò e poi con la faccia di qualcuno che aveva appena trovato la via d'uscita da un labirinto esclamò soddisfatto "Forse la sfera è scomparsa davvero ed è per questo che ti ritrovi qui, perchè hai adempiuto alla tua missione di protettrice della sfera."
Non ci avevo pensato all'inizio, ma più andavo avanti e più mi convincevo che fosse così.
Ciò però mi sconfortava ancora di più perchè avrebbe significato che non c'era più speranza di reincontrare il mio vecchio gruppo. Ma io non volevo arrendermi, la mia speranza non scemava, anzi, si faceva di giorno in giorno più forte. Ero sicura ce avrei trovato un modo per ritornare, era il mio destino.
Dopo 3 anni, le visite al pozzo si fecero infrequenti e brevi ma oggi mi sentivo inspiegabilmente chiamare da quel posto misterioso ed impenetrabile. Mi avvicino lentamente al pozzo e con le dita sfiorai il legno ormai deteriorato e  sentii  una scossa che mi percosse tutto il corpo. Mi scesce una lacrima... era giunto il momento che tanto stavo aspettando: potevo finalmente ritornare inietro. 
Corsi a casa a preparare l'occorrente per un lungo viaggio, salutai calorosamente la mia famiglia e partii per l'ennesima avventura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: maty9