Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: minsugasbitch    28/02/2018    1 recensioni
"I hope I never see the day that you move on and be happy without me, without me. What's my hand without your heart to hold? I don't know what I'm living for if I'm living without you."
"Yoongi ti ama."
"Lo so."
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

tell me you love me.

Oh no, here we go again
Fighting over what I said
I'm sorry, yeah I'm sorry
Bad at love, no, I'm not good at this
But I can't say I'm innocent
Not hardly, but I'm sorry

《Sei stato di nuovo con lui?》mi spingi contro la porta non appena metto piede in casa. Nonostante sia notte fonda, nonostante io continui a ripeterti che urlando in questo modo sveglierai i vicini, tu insisti. Ma cosa vuoi che ti dica? Perché mi fai domande di cui immagini già la risposta?
Continui ad urlare, sferri un pugno contro il muro proprio accanto al mio viso, ignorando i miei singhiozzi e le mie lacrime.
Non posso fartene una colpa, hai ragione a reagire così.
《Mi dispiace.》riesco a dirti. Solo così finalmente ti calmi. La mano stretta in un pugno si apre in una carezza sulla mia guancia bagnata di lacrime. Non la merito. Non la merito ma la voglio, ne ho bisogno. 
Ho bisogno di te, ma ho anche bisogno di lui.

And all my friends, they know and it's true
I don't know who I am without you
I got it bad, baby
Got it bad  

《Yoongi ti ama.》mi ripete per l'ennesima volta Jimin. Ho sempre saputo del suo debole per te, e credo che lui sappia che ne sono al corrente. Forse è dovuto a questo il suo tono così sprezzante. Pagherebbe per avere il tuo cuore, sono convinto che pensi che sia sprecato nelle mie mani. Non credo di potergli dare torto.
《Lo so.》gli rispondo.
Mi dice cosa pensa davvero, senza premurarsi di essere troppo delicato. Crede che non riesco a lasciarti andare perché dipendo da te. Mi dice che è normale dopo così tanti anni insieme, è normale che io non riesca a vedermi senza di te. Mi chiede se ti amo ancora, gli rispondo che non lo so. Gli dico che senza di te non posso vivere.
《Sei solo un codardo, Tae.》mi dice lui, prima di alzarsi e lasciarmi da solo. Passo le due ore successive a piangere.

Oh, tell me you love me
I need someone on days like this, I do
On days like this
Oh, tell me you love me
I need someone
On days like this, I do
On days like this
Oh, can you hear my heart say
No, you ain't nobody 'til you got somebody
You ain't nobody 'til you got somebody

 Questa volta non stiamo litigando. Le tue mani mi toccano, non per punirmi, ma per amarmi. E io mi lascio amare. Oggi più del solito desidero che tu mi faccia del male. Fammi piangere, ti prego.
《Dimmi che mi ami.》ti supplico all'orecchio mentre continui a spingerti dentro di me. Tu obbedisci. Mi ami. Ti faccio impazzire e mi ami.
Mi guardi. Tu mi guardi e io nei tuoi occhi cerco i suoi. Cerco i suoi occhi, ma ti stringo forte a me.
《Dimmi che mi ami.》mi ripeti tu poco dopo. Fingo di essermi addormentato. Nonostante tutto, non potrei mai mentirti.

And I hope I never see the day
That you move on and be happy without me
Without me
What's my hand without your heart to hold?
I don't know what I'm living for
If I'm living without you

Ho paura. Non sei tornato a casa ieri sera. Dove sei stato? Con chi sei stato? Tutte domande che ti pongo non appena rimetti piede in casa.
《Sono uscito con Jimin.》mi dici. Mi si secca la gola, perdo la capacità di respirare. Non Jimin.
Ti chiedo di nuovo perché non sei tornato a casa, tu mi rispondi che pioveva troppo forte, che era meglio restare a dormire da lui.
Mi stai mentendo. Non sono nella posizione di poter dire nulla, ma fa male.
Mi guardi, sei arrabbiato. Che cosa ti ho fatto questa volta?
Inizi ad urlare, ancora una volta. Mi dici che non me ne frega un cazzo, che non ti amo più, che non m'interessa nemmeno sapere che ti porti a letto il mio migliore amico.
Mi dici che non l'hai fatto, in realtà.
《Jimin non è una puttana, a differenza tua.》
Ti lascio sfogare, ti lascio ferirmi, perché è ciò che merito. 
Questa volta non è necessario che ti chieda di farmi male, ma lo fai di tua iniziativa.

All my friends, they know and it's true
I don't know who I am without you
I've got it bad, baby
I got it bad  

《Cosa pensa lui di questa situazione?》mi chiede Jin.
《Vuole che lasci Yoongi.》gli rispondo. Ogni giorno che passa, Jungkook si fa sempre più impaziente. Non ce la fa più, mi vuole tutto per sé. Come faccio a spiegargli come mi sento? Come posso dirgli che lo amo, ma che non posso vivere senza di te?
《Forse dovresti.》il lieve tono di rimprovero di Jin mi fa sorridere. So che non mi giudica, lui vuole solo il mio bene. Sono certo che anche Jimin mi direbbe così se non fosse così innamorato di te.
《Non ne sono capace.》

Oh, tell me you love me
I need someone on days like this, I do
On days like this
Oh, tell me you love me
I need someone
On days like this, I do
On days like this
Oh, can you hear my heart say
You ain't nobody 'til you got somebody
You ain't nobody 'til you got somebody
My heart's like
No, you ain't nobody 'til you got somebody
You ain't nobody 'til you got somebody

Anche questa sera, non dormo a casa. Resto da lui. Mi culla tra le sue braccia tutta la notte, mi fa sentire protetto. Lo facevi anche tu, un tempo, ricordi? Quando eravamo felici. Quando ti amavo. Quando non soffrivi per me. Quando avevi smesso di fumare per me. Ho trovavo un pacchetto di sigarette nella tasca della tua felpa, sai? Ma non ho detto nulla. Hai ripreso a causa mia. Ti sto rovinando. C'è qualcosa dentro di me che ama avere tutto questo controllo sulla tua persona. Ti faccio impazzire perché mi ami, stai male perché mi ami, e io ho bisogno che tu mi ami.
Anche Jungkook ha bisogno che io lo ami. Ha bisogno che io sia solo suo. Posso esserlo? Posso essere suo, se non riesco nemmeno a respirare senza di te?
Io non ti amo più, credo che anche tu ormai lo sappia. Perché continui a restare? Mentre io dormo con lui tu sei da solo nel nostro letto. Ti manco? Dimmi che mi ami.

Everything I need
Is standing in front of me
I know that we will be alright, alright, yeah
Through the ups and downs
Baby, I'ma stick around
I promise we will be alright, alright  

Non ti arrabbi più. Quando torno a casa dopo aver passato la notte fuori, con lui, tu non ti arrabbi più.
Non posso lasciarti andare.
《Non mi chiedi dove sono stato?》ti chiedo. Scuoti la testa.
《Conosco già la risposta.》
Ti sto perdendo. Non posso perderti.
Ti bacio. Tu inizialmente resti immobile, colto alla sprovvista, ma poi ricambi. Ti chiedo se ti sono mancato. Mi dici di sì. Fammi vedere quanto ti sono mancato.
《Andrà tutto bene.》ti dico. Ti sento piangere. 
Non è facile far piangere uno come te. Ti sto spezzando. Ti sto spezzando e mi piace da morire. Ti dico che ho bisogno di te, che non so vivere senza di te, e forse tu ingenuamente credi che la crisi stia passando.
Forse, invece, l'ingenuo sono io.

Oh, tell me you love me
I need someone on days like this, I do
On days like this
Oh, tell me you love me
I need someone
On days like this, I do
On days like this
Oh, can you hear my heart say
You ain't nobody 'til you got somebody
You ain't nobody 'til you got somebody

《Dimmi che mi ami.》sto piangendo, tu non rispondi. Mi superi, continuando a tirare fuori vestiti dai cassetti.
《Vado a stare da Jimin.》mi dici. Mi sento morire. La testa mi gira, costringendomi a sedermi sul nostro letto.
《Credevo che Jimin non se la facesse coi ragazzi fidanzati.》ti dico, la voce carica di rabbia. Tu finalmente ti fermi, ti volti verso di me ridendo.
《Io non sono fidanzato.》mi rispondi.
Mi lasci da solo, mi abbandoni. Ti ho perso per sempre.
Chiamo Jin, ma a rispondere è la segreteria. Chiamo Jungkook. Non risponde. Non risponderà mai. Un messaggio che recita "ho aspettato troppo, adesso basta." è tutto ciò che ricevo. L'ho perso per sempre.

Everything I need
Is standing right in front of me
I know that we will be alright, alright, yeah  

Spetta a me rimettere insieme i pezzi. Ho giocato con il tuo cuore, col suo, ma specialmente col mio. Forse ti amo ancora, forse non ti amo più, forse non ti ho mai amato.
Adesso però devo amare me stesso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: minsugasbitch