Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: vongolaundicesimo    02/03/2018    1 recensioni
Questa raccolta parla della relazione tra Sousuke e Makoto, spero possa piacervi
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"AHHHHH CHE BELLO SONO INIZIATE LE VACANZE!!!"
 
Nagisa è davvero entusiasta, dopotutto il festival dell'Iwatobi inaugura l'inizio delle vacanze estive.
 
"Nagisacchi ha ragione, perchè non organizziamo un campeggio?" Aggiunge Momo 
 
"Non è male come idea! Che ne dite di farlo dove un tempo mio padre si allenava? Sarebbe veramente importante per me." Chiede Rin.
 
La sua richiesta viene confermata dagli altri, anche se ci fu un sussulto di Haru per poi fissare Makoto.
 
"Ehi Makoto, ti sta veramente bene?"
 
"Mh? Si eppoi lo facciamo per Rin, dopotutto quel posto gli ricorda suo padre." Makoto sorride all'amico.
 
"Si ma non per te Makoto-Senpai!"
 
"MAKO-CHAN CI SIAMO NOI!"
 
I ragazzi dell'Iwatobi si riuniscono intorno all'amico per rassicurarlo, dopotutto l'ultima volta Makoto ha rischiato di annegare per salvare Rei.  Sia maledetta la sua paura dell'oceano.
 
"Ehi, Rin perchè si sono avvicinati in quel modo a Makoto?" Domanda Sousuke.
 
"Bè vedi, lo stesso giorno in cui morì mio padre, fece la stessa fine un anziano signore legato a Makoto, per lui era come un nonno, poi durante un uscita si precipitò a salvare Rei, ma il ricordo lo pervase portandolo alla paralisi, ma per fortuna lo aiutò Haru."
 
"Ah, capisco"
 
Sousuke si perde nella sua gelosia interiore, pensando a come quel delfino lo avrebbe trattato, dopotutto ancora non lo conosceva ancora, quindi non poteva immaginare che Makoto, sarebbe stato suo e basta.
 
"Ehi, Sousukeeeeee....Terra chiama Sou!" La voce di Makoto riporta il ragazzo alla realtà.
 
"Che stavi pensando?"
 
"Niente...a quanto ti donasse il costume da bagno!"
 
"Ah...va bene"
 
Ognuno di loro torna nelle propria abitazione, a preparare il necessario per una vacanza con i fiocchi.
 
"Ci siamo tutti manca solo Ryugazaki e Hazuki-Senpai" Aggiunge Nitori.
 
Nell'attesa lui e Momo si mettono a giocare alla morra cinese mentre Haru e Rin controllano gli orari dei treni e Makoto accompagnò Sousuke al bagno.
 
"Mi avevi detto di averla fatta prima di uscire"
 
"Si...lo so ma Rin mi ha sfidato a bere 3 brocche d'acqua in un solo sorso, ne è valsa la pena ci ho guadagnao 10 yen. Comunque com'è ora il tuo rapporto con l'oceano?"
 
Makoto si blocca leggermente fissando il ragazzo.
 
"Ecco...ho meno paura di prima, ma il timore c'è sempre..."
 
"Tranquillo...questa volta sarò io il tuo bagnino."
 
Sousuke gli si avvicina e lo bacia sulla mente, per poi derigerdi in bagno.
 
Makoto si passa la mano sulla mente, chiedendosi il  perchè di quella affermazione.
 
*Angolo dell'autore*
 
Bentornati, lo scopo è quello di evidenziare la gelosia di Sou, anche nelle minime fattezze. come l'incidente di Makoto, spero che si è capito. 
l'ispirazione mi è venuta dal capitolo 7 di Free! Nel prossimo capitolo racconterò della loro avventura in campeggio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: vongolaundicesimo