Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: NobleSeaFoam    04/03/2018    1 recensioni
Raccolta di piccole e brevi storie basate su alcuni kissing prompts trovati in giro sulle più disparate ship dei Bangtan. Nessun ordine cronologico e probabilmente ci saranno vari cambi di universo (... Ci butterò anche qualche volta le fem!Bangtan perché sono una debole). Ah, anche il rating potrebbe variare ma non ne sono del tutto certa-
Enjoy!
P.S.: mi scuso in anticipo perché non c'è NIENTE di betato quindi portebbero esserci errori qua e là, in caso sentitevi liberissimi di farmeli notare e provvederò!
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- “I’ve missed you” kiss // JiHope

“Mi sei mancato.” furono le prime parole che Hoseok si sentì rivolgere appena entrato nella stanza che condivideva con Jimin.
Il più piccolo se ne stava raggomitolato sul suo letto, stringendo a sé un cuscino di Mang che avevano recuperato durante la loro ultima visita al Line Store di Itaewon. Se possibile la posa lo faceva risultare più minuto di quanto il minore non sembrasse già a cose normali.
“Sono stato via solo qualche giorno Jimin! E non hai comunque perso occasione di riempire Twitter di video imbarazzanti. Non pensare che non li abbia visti.” il tono non era minimamente ammonitorio come aveva sperato risultasse in un primo momento.
“Mi sarei offeso se non li avessi visti!”
“E hai intasato me di messaggi.”
“Erano dimostrazioni di affetto, Hoseokie-hyung!”
Il castano sospirò, facendosi però sfuggire un sorriso e andandosi a sedere ai piedi del letto dell’altro.
“Ne conosco alcune più efficaci, tu no?”
“Erano le migliori che potevo permettermi, con te a distanza...” il tono fintamente lamentoso del biondo non combaciava con il suo gattonare felinamente verso il maggiore, fino a trovarsi con il viso a un soffio da quello del compagno di stanza.
“Mi sei mancato, hyung.”
“Anche tu, Jimin-ah.” e sentire nuovamente la morbidezza delle labbra dell’altro ballerino sulle sue era, probabilmente, una delle cose che gli era mancata di più.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: NobleSeaFoam