Film > Animali fantastici e dove trovarli
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    04/03/2018    2 recensioni
[110 parole] [Situazione AU, Jacob/Queenie]
Queenie aveva trovato dimora nei pressi del villaggio natale di Jacob, un pescatore.
Ella possedeva un corpo aggraziato, con movenze delicatissime, dorati ricci ribelli; era capace di stregarlo con sguardo da cerbiatta, incatenando gli occhi grigio-verdi ai suoi.

{Drabble partecipante al nono turno del contest “Ten little Indian Boys” indetto da Setsy sul forum di EFP}
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Kowalski, Queenie Goldstein
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

Il pescatore e la sirena

 

 

 

 

 

 

Queenie aveva trovato dimora nei pressi del villaggio natale di Jacob, un pescatore.

Ella possedeva un corpo aggraziato, con movenze delicatissime, dorati ricci ribelli; era capace di stregarlo con sguardo da cerbiatta, incatenando gli occhi grigio-verdi ai suoi.

«Jacob caro, posso rivelarti un segreto?» mormorò, soave. Si frequentavano da un anno, eppure quella voce sembrava quella di un usignolo, la venerava e amava sentirla sussurrare il suo nome.

«Sì…» annuì, trasognato, lasciando che lo trascinasse verso il mare, coinvolgendolo in un tuffo inaspettato, eppure divertente.

Queenie riemerse, rivelando una meravigliosa coda da sirena, che Jacob fissò a bocca spalancata.

«Mi fido di te, perché sei diventato importante: manterrai il segreto?».

 

 

 

 

 

 

 

 

 

____

Note: Stavolta ho immaginato una situazione AU per la coppia Jacob-pescatore e Queenie-sirena, con quest’ultima che svela il suo segreto, la sua vera natura, all’uomo.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa