Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: calliope_gwen    05/03/2018    0 recensioni
...
Così si alzò dal suo letto di scatto con tutti i suoi rossi e lunghi capelli in ordine sparso. Si fece velocemente una coda ed si mise a cercare di capire cosa o chi emetteva quel fastidioso rumore.
Non ci mise molto a trovare il responsabile..
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Tigre, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate 2 ore ormai da quando si erano messi in viaggio.

Il silenzio regnava sovrano.

Nessuno emetteva un fiato, continuavano a camminare e a trasportare Po il più velocemente possibile mentre maestro Shifu li guidava nel bosco.

Tigress non smetteva di tormentarsi e Po non aveva più emesso un suono, nemmeno un farfuglio.


Intanto le allucinazione di Po lo avevano portato in uno stato di beatitudine, si sentiva al sicuro con quella ragazza.

Era come se la conoscesse da sempre.

Ma ancora non gli aveva detto il suo nome.

Come del resto lui non era riuscito a dirle il suo.

Non lo sapeva.

Non sapeva chi fosse.

Non sapeva da dove venisse ma questo non era un problema, con quella ragazza dai capelli rossi si sentiva bene e tutto il resto non gli sembrava avere poi così tanta importanza..

 

Nel frattempo il sole stava calando e il maestro Shifu aveva deciso di fermarsi e di prepararsi per la notte.

“Vipera, Mantide, riposatevi. Sarete le prime a fare la guardia. Dopo 2 ore vi daremo il cambio io e scimmia. Ed infine voi due, Tigress e Gru ci darete il cambio. Siete d’accordo?”

“si maestro” dissero in coro.
Prepararono da mangiare e si misero a riposare. Tutti tranne Tgress che continuava a fissare Po da lontano. Si chiedeva a cosa stesse pensando, se ci riusciva. Lo fissava ininterrottamente.

Mantide faceva avanti ed indietro da Po per controllarlo mentre Vipera da sopra un albero controllava il perimetro.
Le prime 2 ore trascorsero tranquillamente. Così come le altre 2..

Ci fu il cambio, gru sull’albero e Tigress vicino a Po, ‘almeno se dovesse succedere qualcos’altro sarei qui per proteggerti’ si disse mentalmente.

Quelle due ore stette li a guardarlo e ad asciugargli la fronte madida di sudore.

Ogni tanto gli parlava e nella penombra giurava di averlo visto sorridere e questo la tranquillizzava, poco, ma le faceva sperare.

E per la prima volta dopo tanto tempo sperava.

 

L’alba arrivò presto e così iniziarono un’altra giornata di cammino.

Tutto andò nella norma.

Nulla intralciava il loro cammino (corsa).

 

Ma nonostante questo Po peggiorava ogni ora di più.

 

Arrivarono in un remoto villaggio alle 10 del mattino, avevano raggiunto il villaggio prima di quanto Shifu si aspettasse.

Forse Po aveva ancora una possibilità.

Si guardarono intorno ma sembrava un villaggio abbandonato da tempo.

“è possibile che non ci sia nessuno?” chiese retoricamente Shifu ad alta voce.


“maestro?” chiese Scimmia spaesato.


Shifu lo fulminò con lo sguardo. “gru, scimmia guardate in giro, non è possibile che sia disabitato.”

I due si misero a cercare tra il villaggio ma tutto faceva presagire che fosse abbandonato, quando gru trovò un fuoco appena spento.
Si avvicinò e capì che qualcuno era stato li non più di qualche minuto prima.

“c’è nessuno?” urlò gru- “abbiamo bisogno di aiuto un nostro amico sta male. Ha bisogno di cure immediate!” urlò a squarciagola.
 

Nessuna risposta, Gru urlò ancora e poi ancora.

Tutto sembrava tacere, fino a quando non sentì un ramo spezzarsi e poi di nuovo il nulla.

Questo significa significava una cosa: non erano soli.

Gru si diresse verso il rumore e silenziosamente si parò davanti a due individui che tremavano e si abbracciavano- li guardò perplesso e parò senza riserve- “scusatemi, non volevo spaventarvi, io e i miei amici stiamo cercando qualcuno della tribù dei Goji. Uno strano ninja ha attaccato il nostro amico con un pugnale intriso   di bacche di eucalipto e rischia la vita.”

I due lo guardarono e impallidirono.

Ma non si persero d’animo e lo trascinarono con loro davanti alla casa diroccata dove avevano spento il fuoco poco prima.

E senza dire nulla il vecchietto iniziò a scavare a mani nude sotto il porticato devastato.

“tesoro, di al giovane spilungone di portare immediatamente qui i suoi amici. Se il ragazzo è stato colpito meno di 36 ore fa forse possiamo salvarlo”

la donna si grò verso Gru e lo rimproverò “hai sentito? non sarai mica sordo così giovane? allora? Corri!"

Gru scattò e raggiunse subito il gruppo.

“Maestro! Ho trovato qualcuno, dobbiamo muoverci!”

Shifu guardò gru e poi vipera e tigress che vegliavano su po.
“ ok, mantide vai a recuperare scimmia, gru verrà a recuperarvi tra 20 minuti.”

“si maestro"disse il ragazzo prima di correre nella direzione presa dall’amico.

lo guardarono sparire in mezzo a quelle case disabitate e iniziarono a seguire Gru in silenzio ma con grande sollievo.

Forse avevano davvero una possibilità.

 



 

prima di tutto scusate la mia assenza. ma avevo perso l'ispirazione.. poi ieri mi sono detta che questa storia avrebbe dovuto avere la sua fine così per
farmi ritornare l'ispirazione ho riguardato in loop tutti e 3 i film e voilà.. 
fatemi sapere, ovviamente cercherò di aggiornarla ogni settimana se non prima.
Scusatemi ancora.♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: calliope_gwen