Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Nao Yoshikawa    08/03/2018    9 recensioni
Gli ultimi pensieri dinnanzi una consapevolezza: ciò che poteva essere, ma che non sarà mai.
-
La senti tremare e per un attimo il tuo cuore sussulta, quasi come se stessi recuperando le forze, ma in verità è tutta illusione. Non hai neanche le forze di poterla a stringere a te per l’ultima volta.
Lei non si muove, tiene le labbra incollate alle tue, come se con il tuo respiro volesse restituirti un po’ di vita.
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The first and last kiss

 

Tutto per lei.

Hai fatto tutto per lei.

Anni a mentire

a nascondere la tua vera indole.

Tutto, tutto quello che hai fatto, l’hai fatto solo per lei.

Ironica la vita, non è vero?

Esattamente quando stavi per fare la cosa giusta, eccola che è arriva, la morte.

Forse era quello che meritavi.

Anche se hai fatto tutto… tutto per lei.

Avverti lo spostamento d’aria e allora capisci che lei è arrivata, lì per te.

Lei piange, le parole e il fiato le si bloccano in gola, vorrebbe dire qualcosa, ma non riesce. Il dolore è troppo.

Ad occhi socchiusi puoi vedere le sue lacrime.

Non dovrebbero neanche esistere. Hai fatto tutto ciò solo per lei, per non vedere mai più le sue lacrime. Forse hai fallito. E’ stato tutto inutile?

“Gin...”

Chiama il tuo nome, ma non sai risponderle. Se solo potessi spiegare, se solo potessi parlare, se solo potessi dirle qualcosa, anche una sola parola. Ma ti costa troppa fatica. 

La Morte sta venendo a prenderti.

Usi uno dei tuoi ultimi respiri per chiamarla, per farle capire che ci sei, anche se solo per poco.

“R-Rangiku...”

La vedi sussultare, spalancare gli occhi. Leggi, in essi c’è la speranza che tu possa sopravvivere. Ma non è così, lo sapete tutti e due. Lei non vuole che tu muoia. Non lo vuoi nemmeno tu. Ci sono troppe cose da dire, ma così poco tempo.

La vedi piegarsi su di te, con disperazione.

“Non andare”, la senti sussurrare.

Il tuo respiro diventa sempre più flebile.

“… Perdonami...”

Allora lei prende a piangere con più trasporto. E’ chiaro che anche lei vorrebbe dire tante cose, ma è consapevole che non ci sarà tempo.

Ti afferra delicatamente e, a quel punto, con una disperazione inaudita, compie un gesto, che sarà il primo e che sarà l’ultimo. Poggia le labbra sulle tue, in quello che vuole essere il vostro primo bacio e un bacio d’addio.

La senti tremare e per un attimo il tuo cuore sussulta, quasi come se stessi recuperando le forze, ma in verità è tutta illusione. Non hai neanche le forze di poterla a stringere a te per l’ultima volta.

Lei non si muove, tiene le labbra incollate alle tue, come se con il tuo respiro volesse restituirti un po’ di vita.

Quel bacio è acro come il sangue, ma non è importante. Non è importante, perché con quel gesto viene detto tutto ciò che a parole non sarebbe stato possibile spiegare.

A quel punto ti senti strano. Forse… felice?

Sì, probabilmente, Perché sai che non è stato tutto vano. Sei solo dispiaciuto, al pensiero di ciò che poteva essere, ma non sarà mai.

Quando lei si stacca, tu non ci sei già più. Ad occhi chiusi, ma con il sorriso sulle labbra, sei andato da tutt’altra parte. L’ultima sensazione provata, proprio quella.

Il primo e ultimo bacio.





NDA
Ho scritto questa... cosa, dopo aver visto l'espisodio incriminante. A parte correggere errori di grammatica eccetera, non me la sono sentita di cambiarla più di tanto, perché quando l'ho scritta l'ho fatta di getto, in preda ad innumerevoli emozioni (tipo la disperazione).
Ciò potrebbe essere un bene come un male.
Gin è uno dei miei pg preferiti, e con Rangiku, beh... non serve che dica che li adoro insieme. Però ma sì facciamo soffrire la gente.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa