Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JungMinPrw   Capitolo: 1
_Esprimi un desiderio, hyung – lo invito, chinandomi poi subito a baciare via la scia bruna dalla punta del suo naso, e lui, ormai completamente allungato contro il mio busto, stringe un po' di più la presa sulla mia vita e lascia, con un fremito possente, che io lo tiri sù e lo sospinga indietreggiando piano fino al divano, dove lo parcheggio tra i sospiri, sprofondando a mia volta sul rivestimento in pelle traslucida.
_Ti...amo... - biascica lui in quel suo modo arrendevole che usa solo in mia presenza, dandomi completamente alla testa. E quasi mi soffoco a metà di un bacio, mentre il mio corpo si muove automaticamente un po' più vicino al suo.
_Quello non è un desiderio... - osservo impertinente, fremendo piano contro di lui e leccando via con lentezza esasperante la glassa dalla sua guancia bollente.
_Ti..ti voglio... -
Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: JungMinPrw