Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Karmi    11/03/2018    1 recensioni
"Within the sound of silence."
Zeref si voltò, riprendendo a camminare. Lentamente, l'ombra sul lago svanì, avendo compiuto il suo compito. Senza far rumore, la maledizione riprese il suo fianco, pronta a accompagnarlo ovunque.
Zeref chiuse gli occhi.
E il rumore dei suoi passi sprofondò nel suono del silenzio.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zeref
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello darkness, my old friend;

Zeref camminava, i passi che riecheggiavano nel bosco addormentato, sotto la vigile attenzione della notte, custode di troppi segreti. Gli piaceva passeggiare a quell'ora, sotto la luce delle stelle e della luna. Anzi, gli piaceva passeggiare solo quando c'erano gli astri. Erano gli unici a non morire in sua presenza.

I've come to talk with you again

Pian piano, nell'orizzonte oscuro comparve un lago. Zeref si avvicinò, assistendo alla caduta danzante di una foglia. Si abbandonò all'acqua nera, rivolta verso il ramo abbandonato. Il ragazzo si accorse che, vicino alla foglia, c'era anche una rana morta.
Zeref sussurrò una preghiera, chinando il capo. Chiese perdono, come sempre quando era al cospetto di Sua Signoria nera; la morte.

Because a vision softly creeping;

L'acqua trasparente, oltre a prendere i colori del cielo, prese anche le sue sembianze. Però, invece di vedere il suo profilo, Zeref vide solo un'ombra delle sue stesse dimensioni. Un'ombra, l'incarnazione della sua maledizione. Da ormai 400 anni, non vedeva il suo riflesso. Da ormai 400 anni, ogni volta che si specchiava nell'acqua o negli occhi di un altro essere vivente, vedeva un'ombra con un'espressione invisibile e imperscrutabile. La sua maledizione si faceva visibile solo quando doveva ricordargli cosa aveva fatto, qual era il suo peccato.

Left it seeds while I was sleeping;

Zeref sorrise, senza emozioni. Gli stava tornando in mente l'inizio della sua fine. Ironicamente, non era stata la sua malvagità a portarlo al cospetto di quel destino. No, lei si era impossessata del suo cuore più tardi. Piuttosto, era stato un sogno, un amore. Il sogno di rivedere il sorriso amato di suo fratello. Si era giocato tutto pur di passare ancora un po' di tempo con Natsu, tutto per sfidare Madre Natura e Sua Signoria nera. Aveva peccato del più grande tabù mai esistito. Ma non era colpa sua. Non era colpa sua se aveva amato Natsu. In fondo, anche lui era un umano.

And the vision, that was planted in my brain;

Zeref era un umano; e come tale, era stato punito. I suoi sogni utopici erano stati freddamente e crudelmente mutati in incubi. Da donatore era diventato un rapitore. Dal restituire la vita, aveva incominciato a toglierla. La maledizione della contraddizione. Ecco cosa gli era toccato. Ecco cosa aveva portato il suo amore fraterno.

Still remains;

Zeref si strinse un braccio. Aveva freddo. Era solo. Il calore delle persone che aveva amato con tutto sé stesso era solo un lontano ricordo. Natsu, Mavis, i suoi genitori... Lo avevano lasciato tutti al freddo. Non c'era più nessuno a riscaldarlo. E mai non ci sarebbe stato.

Within the sound of silence.

Zeref si voltò, riprendendo a camminare. Lentamente, l'ombra sul lago svanì, avendo compiuto il suo compito. Senza far rumore, la maledizione riprese il suo fianco, pronta a accompagnarlo ovunque.
Zeref chiuse gli occhi.
E il rumore dei suoi passi sprofondò nel suono del silenzio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Karmi