Anime & Manga > Violet Evergarden
Ricorda la storia  |      
Autore: The Bride of Habaek    13/03/2018    0 recensioni
[Violet Evergarden]
"Ti amo" è una parola che richiede molto coraggio per pronunciarla e se non viene accettata vuoi smettere di esistere.
§ Violet Evergarden §
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Maggiore,

Sono notti che non riesco ad addormentarmi, mi ritornano alla mente le vostre ultime parole prima che ci perdessimo di vista, quella frase che diceste prima che perdessi i sensi: "Tu devi vivere Violet, devi essere libera. Dal profondo del mio cuore, lo penso davvero... io Ti Amo." Come accadde quel giorno, anche solo pronunciare quelle due semplici parole genera in me confusione. Maggiore cos'è l'Amore? Lei mi ama? Mi ami Maggiore Gilbert? Io non capisco ancora bene il significato di quelle parole, si può definire Amore quello che provo per voi? Il mio pensiero costante rivolto alla vostra persona anche se non siete qui al mio fianco? Perché mi sento così triste? E' quel che ha detto vostro fratello, il Generale Bougainvillea vedendomi in stato confusionario, in lacrime dinanzi ai suoi occhi. In quel frangente mi ha riferito testuali parole: " Perché sei così triste? Sei solo un'arma senza sentimenti... per il Maggiore Gilbert eri solo un'arma, perché ti disperi tanto?" Non è vero! Non sono solamente un'arma tra le vostre mani, starvi accanto in questi anni mi ha ricordato che sono un essere umano come tutti gli altri... stare con voi mi ha fatto capire che anch'io posseggo dei sentimenti anche se ancora faccio fatica ad interpretarli. In quell'istante, quando il Generale ha detto quella frase "Perché sei così triste?..." sono riuscita a scorgere in lui qualcosa che mi ha riportata da voi. Nonostante siate così diversi caratterialmente possedete gli stessi lineamenti, gli stessi occhi color smeraldo. Senza saperlo il Generale mi ha fatto dono di quello sguardo malinconico che ho visto tante volte sul vostro volto, ciò che vi contraddistingue... quegli stessi occhi che riflettono la vostra anima e che trovai bellissimi sin dal primo giorno in cui vi ho conosciuto. Non so ancora cosa sia l'Amore ma vi scongiuro: datemi un ordine Maggiore! Siete come il mondo per me, se scompariste, preferirei essere morta quel giorno, sul fronte, avendo come ultimo ricordo il vostro volto e le vostre sincere parole indirizzate alla mia persona.
Senza di te mi sento morire.
Nutro la speranza di rivedervi ancora.

Violet Evergarden



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Violet Evergarden / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek