Serie TV > Power Rangers
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    13/03/2018    1 recensioni
Lord Zedd ha in mente un'altro dei suoi piani strampalati e questa volta la sua vittima è la povera Kimberly che vivrà l'interpretazione negativa del detto "per sempre giovane". Cosa avrà in mente Zedd? Esiste un modo per salvare Kimberly dalle grinfie del malvagio?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta assemblata la macchina inseguirono lo stregone fino a raggiungerlo e gli si pararono davanti per evitare che avanzasse oltre: lo scontro era meglio tenerlo fuori dalla città.
T- Billy hai localizzato Kimberly?
B- Non ancora Tommy, dammi qualche altro minuto.
T- Zedd questo è l'ultimo avvertimento: libera Kimberly e arrenderti e non ti faremo del male.
Voi non mi farete del male? Non vi rendete conto che ogni volte che avete mandato all'aria un mio piano, mi avete fatto molto male... e adesso voglio vendicarmi e lo farò fino in fondo, dopo tutto siete voi quelli che hanno tutto da perdere!!” Disse indicando prima la città, e poi tirando fuori da un fianco una provetta di vetro che teneva fra le punta di medio e pollice, dove dentro c'era il corpo della loro amica priva di sensi. La fece vedere bene ai rangers e poi la ripose fra le sue costole metalliche.
Poi si fiondò con il suo bastone puntato, dritto verso di loro e diedero inizio ad un durissimo scontro che per i primi minuti vide i rangers incassare colpi in maniera massiccia, fino a perdere l'equilibrio e crollare a terra con tutto il megazord. Rimessosi in piedi, Jason notò i primi danni. Se avessero continuato a prendere colpi non sarebbero durati a lungo, e senza il megazord non avrebbero avuto nessuna speranza. Richiamarono a se quindi la spada del potere e passarono al contrattacco, ma per quante volte potevano colpirlo nessun colpo sembrò scalfirlo in modo decisivo, e in ogni caso non avrebbero potuto usare la massima potenza per non uccidere il pink ranger. Decisero che almeno era un buon modo per evitare che fosse lui a colpirli, e quindi continuarono con gli affondi, e finalmente riuscirono a farlo cadere, e nella caduta Trini fece notare che la provetta che conteneva Kimberly era caduta e non era più in mano sua, ma non sembrava che lui se ne fosse accorto. Ora si che potevano caricare i colpi alla massima potenza. Ma qualcosa da dietro blocco il colpo che stavano per infliggere al nemico: Goldar era riuscito ad ingigantirsi ed era li per combattere contro di loro iniziando a colpirli ripetutamente con la sua spada, senza dare un attimo di tregua, per dare il tempo al suo signore di rialzarsi e colpirli alle spalle facendoli collassare sulle ginocchia. Gli Zord erano sempre più danneggiati e piccole colonne di fumo uscivano qui e la dalla grossa macchina.
Videro i due mostri alzare le loro armi al cielo e prepararsi a colpirli contemporaneamente, e proprio quando stavano per ricevere il colpo finale, i due mostri furono distratti da qualcosa. Quello che i rangers videro era l'ultima cosa che si sarebbero mai aspettati di vedere: le forze dell'ordine e l'intero esercito militare si erano mobilitati per aiutare i rangers in quella battaglia. Loro aveva sempre fatto moltissimo per Angel Grove ed i suoi abitanti, e adesso che erano loro ad essere in difficoltà, la città si era mossa per aiutarli. I generali diedero l'ordine di fare fuoco e tutti i carri armati, le pistole, ogni tipo di arma puntò contro i due giganti che indietreggiarono, tentando di riparasi da tutta quella raffica di colpi. Questo diede la possibilità ai rangers di attingere alle fonti di energia di emergenza per caricare la loro spada ed infliggere i due colpi mortali ai due mostri che finalmente erano stati debellati.
Quando questi caddero a terra in una esplosione, un enorme applauso si levò da terra, seguiti da urla di gioia e abbracci fra le persone comuni che erano corse ad assistere allo scontro. I rangers disassemblarono il megazord e scesero fra la gente a ringraziare tutti per quel prezioso aiuto e dopo qualche minuto li invitarono a tornare in città con a capo Billy che stava spiegando a tutti come fare per aiutare a rendere di nuovo fertili i terreni avvelenati.
Con tutti i civili in salvo, Tommy corse a cercare Kimberly, e la ritrovò dietro una collinetta.
Tutti insieme aprirono la capsula e tirarono fuori il corpo della ragazza... esanime.
Zordon aveva detto loro che una volta estratta la lama dal suo cuore avrebbero avuto a disposizione una manciata di minuti per bagnarla con l'acqua della fonte, altrimenti il cuore non avrebbe retto. Ma a quel punto erano passate ore e la povera Kimberly non ce l'aveva fatta. La sua pelle cerea iniziava ad essere fredda, come l'aria quasi invernale che tirava intorno a loro.
Il white ranger tentò in tutti i modi di scrollare la giovane che non diede nessun segno. I suoi occhi si riempirono di lacrime, mentre la sua voce che continuava a chiamare il suo nome si faceva sempre più spezzata e bassa, fino a diventare un sussurro... poi partì un grido straziante, pieno di dolore, un grido che fece stringere il cuore agli altri presenti che non ebbero il coraggio di dire nulla, nemmeno di avvicinarsi a lui.
Senza più la trasformazione i ragazzi piangevano le loro lacrime sul corpo della loro amica che non erano riusciti a salvare. Jason tentò di staccare Tommy dal corpo di Kimberly per poterlo portare altrove, ma lui non volle allontanarsi da lei. In quel momento Billy tornò dai suoi amici e apprese la terribile notizie, stringendosi agli altri nel dolore.
Seguirono minuti in cui l'unico rumore era il pianto di quei cinque amici che avevano perso una parte di loro. Ma qualcuno non era disposto a rassegnarsi a quella perdita e con ancora gli occhi lucidi, Tommy prese il corpo della sua ragazza e lo portò dentro la grotta, e chiese ai suoi amici di togliere i massi dalla pozza. Forse avrebbe funzionato lo stesso. L'acqua rimasta non era molta ma poteva essere sufficiente e così raccolse le mani a coppa e ne raccolse un po', riversandola sulla ferita ancora aperta sul petto di Kimberly...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
Ciao a tutti,
perdonate l'assenza ma sono stata un po' impegnata. Questo è il penultimo capitolo, quindi con la prossima concluderemo questa aventura! Spero vi piaccia, e vi prometto che non dovrete attendere troppo per la fine! 
Alla prossima
-LadySweet-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Power Rangers / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet