Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: IkariNoKuroshi    30/06/2009    1 recensioni
E' vietato usare il tag br doppio. Ladynotorius assistente amministratrice su EFP.Sette personaggi di Bleach. Sette miei OC. Sette Pairing.
Per scordare il dolore, e tutto quel sangue Occhi gelati, i suoi, di quelli che ti penetrano l'anima fino a ferirla.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ghiaccio e fuoco

Hitsugaya Toshiro.

Elegante, fiero, orgoglioso. Che con quel suo silenzio non fa penetrare il suo cuore, mentre penetra il tuo.

Solitario, indipendente, unico nel suo genere.

Prodigio.

Aveva … i capelli bianchi, rappresentanti il ghiaccio che comandava con maestria.

Ti ho sempre ammirato.

Lo guardavo da lontano, trattenendo le lacrime e i sospiri affannati, mentre combattevi rifiutando il mio aiuto.

Perché?

Perché non riesci a capire che questa tua indifferenza mi fa male?

 

Occhi gelati, i suoi, freddi come il ghiaccio, di quelli che ti penetrano l'anima fino a ferirla.

 

E la mia, Toshiro, tu l’hai ferita fin troppo.

Troppo, perché ho già sofferto abbastanza.

Troppo, perché non mi dimostri mai un gesto d’affetto.

Troppo, perché vedo come tratti lei.

Lei.

 

Hinamori Momo.

Nulla contro di lei, nulla in particolare.

Ma io, Sagame Hanochi, non ho quella sua grazia femminile, quella sua ingenuità …

Sono solo Sagame.

 

Solo Sagame, colei che non potrà aiutarti, perché non me lo permetterai.

Solo Sagame, che non potrà mai sentire il sapore freddo delle tue labbra ghiacciate.

Solo Sagame, che odierà con tutto il cuore quella tua parlata indifferente, nonostante al contempo la ami con tutto, tutto il cuore.

 

Oddio.

Che rabbia.

 

Ma Toshiro, io continuerò a seguirti.

Nonostante io sia fuoco, e tu sia ghiaccio.

Nonostante io sia calda, e tu sia freddo.

Nonostante io sia falsa, e tu sia fin troppo schietto.

 

Perdonami.

 

Nel bene e nel male.

 

 

 

Tada!
 nulla di personale contro Hinamori, è che ho dovuto infilarcela se volevo farla tornare.

È un po’ cagosa. Ed è pure corta. Perdonatemi.

Aspetto recensioni ^_^

Comunque, vi devo presentare Sagame Hanochi ^*^

È bionda, con delle mesh verdi sui ciuffi davanti.

Anche lei, come Momo Hinamori, controlla il fuoco, anche se la sua Zanpakuto ha capacità ben diversi. Diciamo che è un misto tra Tobiume e Ryujin Jakka

Credo che si capisca che è innamorata del nostro Toshiro.

Appena finita questa, credo che scriverò un faccia a faccia tra questi due.

La prossima sarà: Quando il cane randagio incontra la luna per scordare le stelle. E se conoscete Bleach avete già capito chi è il nostro “ cane randagio” in questione…mwohohohoho!

Piesse: recensite! Prende poco del vostro tempo! (a meno che non abbiate un computer lentissimo, come il mio, allora vi giustifico XD) e poi mi fareste piacere! Accetto pure le critiche! ANzi, quelle sono ben accette!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: IkariNoKuroshi