Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: RosaGiallaJJ    17/03/2018    0 recensioni
Una ragazza comune che conduce una vita assolutamente normale, verrà scombussolata dall' incontro con un ragazzo non del tutto sconosciuto, che le farà vivere la vita in tutte le sue sfumature.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è il primo capitolo della mia storia! Spero che vi piaccia! Andrò avanti e pubblicherò gli altri capitoli molto presto! Se c'è qualcosa che non è chiaro non esitate a recensire! Grazie dell'attenzione!

Inizia così un altro giorno come un altro.

Solita vita, solita routine, solito tutto.

Sono una ragazza normale che si sveglia la mattina, si sistema e si prepara per andare all' università.

Questo è il primo anno, iniziato ormai da qualche mese. Mi trovo abbastanza bene nel mio corso, ma niente di più. Sono una ragazza abbastanza riservata che non ha molti amici, se non quasi nessuno tranne la mia amica Joy. L'ho conosciuta il primo giorno, mentre prendevo il pullman e le è caduto un libro dalle mani. È praticamente il mio opposto, una persona solare, allegra e amichevole. Non che io sia una persona depressa e silenziosa, semplicemente preferisco starmene per i fatti miei. Mi chiamo Lin, i miei genitori mi hanno chiamato così dopo aver visto un programma di cucina cinese in cui la conduttrice si chiamava così, erano proprio appassionati di quel programma. Poi insomma sono nata io e hanno deciso di darmi un nome cinese e di trasferirci tutti in Corea del Sud, siccome mio padre ha ricevuto un'importante richiesta di lavoro. Ho diciannove anni appena compiuti e sono una persona comune. Ho i tratti europei siccome sono nata in Italia, capelli neri, viso normale, fisico normale, insomma una normalissima ragazza europea con la pelle olivastra in mezzo a ragazzi asiatici totalmente diversi da me. 

Per fortuna ho Joy con me.

Parlando del diavolo, mi stava giusto aspettando ormai da mezz'ora davanti all' ingresso del palazzo dove abito per andare a lezione insieme. Mi preparai velocemente come facevo di solito, indossai un paio di leggins neri, una maglietta rosa antico e sopra la giacca di pelle nera che mettevo quasi sempre praticamente. Scesi velocemente con le scale e la raggiunsi.

«Sali in macchina, ritardataria!»

«Scusami Joy, non mi sono svegliata»

«Come al solito!» disse sorridendo mentre saliva in auto.

Arrivammo così in università, contando che Joy ha guidato talmente veloce che pensavo di morire.

Scendemmo e ci dividemmo, siccome le prime ore avevamo lezioni diverse.

«Ci vediamo alla terza ora quindi?»

«Si..»

«Mi raccomando! Fai qualcosa di diverso, parla con qualcuno oggi!»

«Ma parlo sempre con qualcuno...»

«Si ma nessuno ti sente mai giusto?»

«Esatto!» 

Ci guardammo, sorridemmo e ci salutammo.

Andai così verso l'armadietto per prendere dei libri quando mi si avvicinò un ragazzo che sembrava essere nuovo.

Non lo guardai in faccia subito, probabilmente non era li per me quindi ho ignorato la cosa.

«Scusami? Potrei sapere dove devo andare per raggiungere l'aula 6B?»

Stava parlando proprio a me, quindi alzai lo sguardo. Era un ragazzo bellissimo, aveva un viso davvero particolare, occhi a mandorla ma non particolarmente piccoli, un sorriso dolcissimo, il naso leggermente grande ma perfettamente in armonia con il suo volto e i capelli castani tendenti al nero che gli cadevano sulla fronte, talmente che erano lisci. Indossava una maglietta a mezze maniche nera che risaltava le sue braccia muscolose e il suo fisico che sembrava perfetto. Lui era Jeon Jungkook. 

«Devi.. andare dritto e..girare a destra»

«Lin? Sei tu?»

Mi aveva riconosciuta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: RosaGiallaJJ