Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/03/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Klaus andò nella stanza in cui era stata portata Ivana e venne raggiunta da Jo e Marion "Dottoressa Matissè..."

La mora le guardò, alzando lo sguardo dal tablet "Ditemi."

"L'amica della paziente, la signorina Horòn, ci ha chiesto se può vederla." Disse Marion.

"Certo. È stata chiamata la Polizia per l'uomo che l'ha ferita?"

"Si, stanno parlando col dottor Webber. Hanno parlato coi presenti ed ora i due Agenti sono con lui..."

"Capisco. Fatela venire pure qui!"

Marion andò a prendere Eva, mentre Jo entrò nella stanza "Come sta?" Tentò la castana.

"Bene. Tutti i valori sono nella norma!"

"Ok." Sorrise la specializzanda "E lei? Come sta?"

"Dammi del tu. Sapete che potete farlo tranquillamente..."

Jo sorrise "Certo. Mimì ti ama alla follia... Le piaci tanto!"

"Anche lei piace tantissimo a me. E... Ho intenzione di fare il grande passo, quando i tempi saranno maturi!"

"Mi fa davvero piacere!"

Jo se ne andò perché doveva operare con Arizona ed arrivò Marion con Eva, che corse accanto al lettino. Aveva diversi lividi ed escoriazioni e s'intravedevano un paio di cerotti ed una fasciatura al polso sinistro "Ivana! Come sta?"

"Bene. I parametri sono nella norma... Ha avuto una forte emorragia interna, ma è stata fermata. Avrà bisogno di molto riposo!"

Eva si sedette sulla sedia accanto al lettino e carezzò piano la fronte della mora, piangendo "Meke..."

Qualcuno bussò poi alla porta e Klaus, così come Marion ed Eva, vide due poliziotti "Salve. Noi cerchiamo la dottoressa Matissè e la signorina Eva Horòn."

"Siamo noi." Rispose la Chirurga.

Marion se ne andò ed i due Agenti entrarono, chiudendo la porta "Cos'è successo?" Rivolse uno dei due ad Eva.

"L'uomo... Patrick Linberg... È il mio ex ragazzo." Iniziò Eva "Lo lasciai tre anni fa perché era geloso e paranoico ed un giorno mi picchiò. Lo denunciai e fu arrestato..."

"Qui a Seattle?"

"No... Nel New Jersey. Io vengo da laggiù..."

"D'accordo. Poi com'è andata?"

"Fu rilasciato dopo sei mesi..." Riprese la mora "Non perse tempo nel ridarmi il tormento. Mi chiamava e scriveva, lo trovavo fuori dall'agenzia di modelle per cui lavoravo... Ovunque!"

"E come ha conosciuto la signorina Mrekalic?"

"Ci siamo conosciute per caso su un social network. Lei era al fronte e, man mano che ci conoscevamo, le rare volte in cui lei aveva tempo per chattare, le raccontai di lui..."

"La mise al corrente di ogni cosa?"

"Si. Ma non avrei mai pensato che lei chiedesse il congedo per venire a casa mia e proteggermi!"

I due poliziotti rimasero un po' colpiti, da tale racconto e, terminato di scrivere, guardarono Klaus "E lei cosa può dirci?"

"Nulla. Io ho assistito all'aggressione accorsa alla mia paziente per mano del sospettato e le ho prestato soccorso... Per fortuna si salverà! E spero che buttiate la chiave stavolta."

"Ci penseremo noi. Adesso andiamo a formalizzare l'arresto!"

I due salutarono e se ne andarono ed Ivana, dopo diversi minuti, aprì gli occhi "D-Dove... Dove sono?"

"Ivana!" Disse subito Eva "Sei in ospedale... Non ricordi?"

"Si... Adesso si..."

La mora notò Klaus "Grazie... Per l'aiuto..."

"Ho fatto solo il mio dovere!"

"I-Io... Ho sentito molto parlare d-di te..."

Klaus la fissò, restando calma "Spero in bene."

Ivana abbozzò un leggero sorriso "Si... T-Tu sei un eroe... Hai salvato parecchi soldati..."

"Già... Beh, riposa. Ne hai molto bisogno!"

"Grazie... P-Per avermi salvata. Io... Io d-devo proteggere Eva..."

La ragazza le sorrise "Non farmi più spaventare così! E poi lui verrà messo in prigione..."

"C-Ci sono molti pazzi, in giro..."

"Hai ragione. Adesso riposa..."

Ivana la guardò, poi chiuse gli occhi e Klaus se ne andò. Lei avrebbe fatto lo stesso, se si fosse ritrovata al posto di Ivana. Avrebbe fatto ogni cosa, per Mimì.

Perché anche costei stava con un tipo poco raccomandabile.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo