Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Farkas    18/03/2018    1 recensioni
Alla fine della seconda stagione dopo aver perso il padre a causa di Zoom, Barry decide di tornare indietro nel tempo per salvare sua madre dall'Anti-Flash ed avere una vita normale.
Abbiamo visto il Flashpoint della serie e ora vi propongo il mio. Come sarà cambiata qui la vita di Barry? Chi ne fa parte ora e con chi deciderà di dividerla? Resetterà o meno il Flashpoint? Se volete scoprirlo leggete la mia storia.
Saranno presenti anche alcuni personaggi di Arrow.
Naturalmente Snowbarry.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Eobard Thawne, Oliver Queen/Arrow
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    Flashpoint

 

 

           Starling City: 2016

 

 

Il giorno successivo trovò Barry e Oliver in treno diretti a Star City.

Il velocista ancora si tormentava per la morte di Thea, ma vedere Oliver salutato con baci e abbracci da moglie e figlio aveva, contribuito a rincuorarlo.

Avrebbe annullato quell’evento una volta saputone di più su di esso: si trattava solo di avere pazienza.

Forte di questa convinzione era addirittura riuscito a godersi il viaggio e la compagnia di Oliver per quanto non fosse certo un lieto evento, quello a cui si stavano recando.

Alla stazione i due furono accolti da una voce che gridava:- Ollie! Da questa parte!-.

I due si voltarono e si ritrovarono di fronte a un ragazzo alto, coi capelli neri corti e gli occhi del medesimo colore.

-Tommy!- chiamò Oliver allegro, un attimo prima di abbracciare il giovane Merlyn.

-Ehilà Ollie!- rispose l’altro non meno euforico.- Ciao anche a te Barry- aggiunse poi rivolto al velocista.

Un’altra fitta alla tempia donò al ragazzo un’immagine di Tommy  che ricopriva il ruolo di testimone al matrimonio di Oliver.

-Sicuro che non ti procurerà difficolta con tu-sai-chi, essere venuto a prendermi?- chiese l’ex-arciere mentre il gruppetto entrava nell’auto di Tommy.

-Oliver il capitano Lance non è Voldemort- sbuffò Tommy.- Ed è il mio superiore solo al dipartimento di polizia. Non è certo simpatico, ma non è nemmeno tipo da abusare della sua posizione per stupide ripicche-.

-Sono passati anni, ma ancora non riesco a credere che tu sia diventato un poliziotto-.

-All’inizio mi sono arruolato solo per vendicare mio padre- ammise Tommy.- Sognavo ogni notte, di avere quel bastardo dell’arciere di fronte alla canna della mia pistola… poi col tempo ha iniziato a piacermi: non solo aiuto la mia città, ma dimostro che non è necessario infrangere la legge per farlo-.

Malcom Merlyn era stato eliminato dal nuovo Arrow dunque, e ciò aveva dato una nuova direzione alla vita del figlio… ma quello che contribuì davvero ad attenuare un po’ del senso di colpa di Barry per la morte di Thea però fu vedere che The Glades era ancora in piedi. La missione era fallita del tutto quindi.

Non era l’unica differenza: la Queen Consolidated era ancora attiva, e Barry fu piacevolmente sorpreso anche quando arrivarono a Villa Queen e vennero accolti da Robert.

-E’ bello vederti figliolo- sorrise l’uomo.- Mi spiace solo che William non sia potuto venire-.

- Anche a me, ma purtroppo non poteva mancare alla prima partita della stagione… e poi è solo la terza da titolare… -.

- … E si divertirà di più a giocare a baseball con i suoi amici, che a commemorare una zia che non ha mai conosciuto- completò Robert.- Non preoccuparti, lo capisco benissimo. E’ meglio evitare certe esperienze a un bambino della sua età. Lieto di vederti Barry, spero che tu stia bene-.

Dopo l’affermativa risposta del metaumano l’uomo suggerì che i suoi ospiti andassero a rinfrescarsi.

-Io vi lascio- fece Tommy.- Ho appuntamento con Walter… da quando lo gestisce lui, il Merlyn Global Group non ha avuto un solo problema, eppure lui insiste a farmi un resoconto mensile dello stato della società-.

-La mentalità del super lavoro- sospirò Robert.- Salutalo da parte mia-.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////

-Diamo un taglio ai pensieri tristi- esclamò Oliver un’ora dopo il loro arrivo, entrando nella stanza di Barry.- Andiamo a fare una passeggiata… è tanto che non vengo nella mia città e la cerimonia sarà solo domani-.

Il giovane Allen annuì e poco dopo i due erano nell’auto guidata da Diggle … gli spiaceva che lui e Oliver avessero perso la sua amicizia, ma in fondo era stato un piccolo prezzo da pagare, per la salvezza di tutte quelle vite.

 

Comunque il ragazzo non potè soffermarsi a lungo su quei pensieri, dato che continuava a vivere flashback : di come durante lo stage, Oliver di tanto in tanto lo portasse in giro per locali, la notizia della gravidanza di Samantha, il suo aver convinto Oliver a prendersi cura del piccolo, la notizia del naufragio del Gambit… e sarebbe andato avanti così chissà quanto se un esplosione colossale, non avesse provocato il crollo di un edificio poco distante. Roba da far riemergere chiunque dalle memorie.

Dig fece inversione a U esclamando:- State calmi signori. E’ tempo che mi guadagni la paga-.

Barry era prontissimo ad andare a vedere cosa stesse succedendo, ma si disse che la sua priorità doveva essere la sicurezza di Oliver e Diggle … e anche se non lo sapeva c’era già chi ci pensava.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////

Green Arrow schivò il proiettile dello Spettro e lo trafisse al petto con una freccia.

-Overwatch, quanti ce ne sono?- ringhiò il vigilante.

-I sensori termici ne rivelano altri cinque-.

Aveva temuto di peggio. Magari Darkh stava esaurendo gli uomini da sacrificare nella sua folle lotta contro Starling City.

I membri dell’H.I.V.E. balzarono addosso all’Arciere Smeraldo come un solo uomo, ma quest’ultimo se ne liberò con irrisoria facilità.

Il primo lo atterrò con un semplice montante. Ai due successivi sbattè le teste l’una contro l’altra, in perfetto stile fumetti di supereroi. Il quarto lo stese infilzandogli l’occhio con un freccia. L’ultimo ebbe l’uscita di scena più spettacolare: venne afferrato per la collottola e lanciato già dal tetto su cui si era svolto lo scontro.

-Bel lavoro capo. Porterai alla base tutti quelli che sono ancora vivi per interrogarli ?- domandò la voce all’altro capo dell’auricolare.

-Negativo, uno basterà. Però ce ne occuperemo stasera, ora devo dedicarmi alla mia altra attività- rispose laconicamente l’uomo.- Passo e chiudo-.

Poco dopo era sparito portandosi via uno degli Spettri.

/////////////////////////////////////////////////////////////////////

-Oliver! Barry! State bene? Ho appena saputo dell’attentato- gridò Robert Queen correndo incontro ai suoi ospiti appena furono tornati.

-Ce la siamo cavata con un grosso spavento- rispose il Queen più giovane.- Ma immagino, che dovremo rinunciare alla compagnia di Tommy stasera: dopo un disastro del genere tutte le forze di polizia, saranno sul campo-.

-Stesso dicasi per gli aspiranti sindaci- sospirò il padre. – Mi spiace, ma dovrete fare a meno anche della mia compagnia-.

- Non è detto. Mi piacerebbe assistere al tuo discorso… dovrò pur abituarmi ad avere un padre sindaco-.

Barry era tutt’altro che entusiasta dell’idea ma quando Robert invitò anche lui, non potè far altro che accettare.

 

 

 

ANGOLO DELL’AUTORE

Ed eccomi di nuovo qui. Scusate per il ritardo ma l’università mi ha tenuto impegnato. Per farmi perdonare ho cercato di sfornare un capitolo più lungo del solito.

Eccoci a Star City a vedere come Flashpoint abbia cambiato le cose anche qui (d’altronde nei fumetti l’intero universo DC ne era rimasto sconvolto).

Be’ non ho altro da dire se non a presto, grazie a chi ha recensito lo scorso capitolo, e a chi segue/preferisce/ricorda questa storia.

Un commento comunque è sempre gradito, e mi aiuta a migliorare quindi perché non lasciarne uno?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Farkas