Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: LarryBooHazzy    18/03/2018    0 recensioni
Questo è il 3 sequel della ff Sterek.
È collegata alle precedenti ff che sono la prima “ Happy father’s day “ mentre la seconda “ Everything I need is right here “
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Chris Argent, Derek/Stiles, Famiglia Hale, Peter Hale, Sceriffo Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei scusarmi per l' enorme
ritardo nella pubblicazione del sequel.
Lo so che vi avevo detto che avrei
aggiornato il giorno di primavera, ma,
a mia difesa non posso a causa lavoro.


Spero che il capitolo ripaghi l' attesa.




Buona lettura






 
" Trovati un uomo che ti sorprenda: con una cena,
un regalo inaspettato, che ti accarezzi quando ti è
accanto. Trovati un uomo che ti guardi come se fossi
la cosa più bella più bella e prezioso del mondo "



 

PETER


( LONDRA )








Adesso so che è stato il gesto d'amore più grande che potessi concedermi, ed è vero che l' amore porta amore.


Stavo rendendo la vita impossibile a me e a chi mi stava accanto, nella mia assoluta incapacità di reagire. È stato osservare da lontano l'avvicinarsi di qualcosa di tremendo, il momento in cui sarei morto, per poi rendermi conto ch invece stava semplicemente iniziando una nuova vita, una vita che mi somigliava decisamente di più-
E' stato come cominciare faticosamente il viaggio nei menadri del mio inconscio, dovermi confrontarmi obbligatoriamente con i lati più oscuri e intimi del mio immaginario. Perchè gli amici a volte sono i migliori medici che possiamo trovare, ognnuno con la sua specialità e poi è tornato più forte di prima; il suo talento e sopratutto il suo tatto. E ognuno ha curato una parte di me lasciata in sospeso.
C'è chi, non sapendo cosa dire, ha preferito rimanere in silenzio. C'è chi mi ha detto che mi sarebbe rimasto accanto nonostante le difficoltà.
È poi c'è lui. Chris. Che mi è sempre rimasto accanto, nonostante i miei mille errori.


Bisogna rispettare l'orologio del cuore, prendere le distanze, ascoltare la propria fragilità. È così delicato, il mondo che custodiamo: non si può avere fretta.
C'è un percorso da compiere. Lungo o breve che sia, dobbiamo seguirne le curve, le salite, i tratti più insidiosi, assecondare il tempo e il mutare delle stagioni. E, con fatica, prima o poi qualcosa succederà.
Non sappiamo quanto manchi all' arrivo.
Può essere questioni di minuti, si può aspettare anni, o ci può morire.
Nel mio caso è diverso, penso.
Io ci ho messo giusto due secondi ad innamorarmi, e una vita a fare casini.


Sento un peso lieve abbassare il materasso, e poi un bacio sulla nuca. Brividi.
<< Vieni con me Pet >> mi dice Chris con voce delicata, mi giro dalla sua parte e alzo gli occhi su di lui, gli faccio segno di mettersi sdraiato nella parte del letto vuota, lo fa senza fare domande.
Mi appoggio a lui, e lui mi abbraccia facendomi di nuovo girare nell' altro lato. Mi abbraccia da dietro e mi sussura << Che succede? Perchè ho capito che ti passa qualcosa per la testa >>, intreccio le nostre dita più forte che posso, quasi a fargli male, per non piangere, ma, lui non si lamenta, anzi mi stringe ancora più forte.
<< Non c'è la faccio. Sono stanco. Di non essere quello che vogliono tutti. Di dover rincorrere qualcosa o qualcuno. Di non poter vivere questa storia alla luce del giorno con tutte le sue sfumature. Non lo volevo neanche questo bambino. Più precisamente non lo voglio adesso, non con tuo padre che preferirebbe vederci morto, piuttosto che vedere un gesto di felicità. Io lo volevo anni fa, quando lei non doveva esserci, e al suo posto dovevo esserci io. Mi dispiace per tua figlia, ma volevo che fosse il nostro bambino e non il vostro bambino >> dico le ultime sussurandole, ma so che Chris non ha perso neanche una parola. << E io avrei dovuto fare la cosa giusta anni fa. Allison è stata la cosa più bella che mi sia capitata in quella situazione di dolore. Vederti vagare, come un cucciolo spaurito, mi ha sempre fatto male, ma te ne avrei fatto ancora di più se ti avrei visto ogni santo giorno del mia vita. E mi sarei fatto del male anche io. E io invece ho sbagliato. Ho commesso errori su errori con tutti. Ma sopratutto non ho ascoltato il cuore, quando era giusto che lo facessi. E adesso abbiamo la possibilità di poter essere quella famiglia che tu hai sempre voluto, e sai perchè? Perchè ti amo Peter, e nessuno mi porterà via da voi >>.


Mi fa alzare dal letto e mi fa entrare nel bagno. Rimango sorpreso di vedere delle candele, ma sopratutto due bicchieri di cristallo e una bottiglia di champagne, mi giro verso di lui, ma in cambio non ottengo nessuna risposta, ma solo un bacio sulle labbra che mi lasciano spiazzato. Lo vedo felice, e con un sorriso che illumina anche gli occhi, mi sfila la maglia e il resto dei vestiti, togliendosi velocemente i suoi, per poi prendermi per mano e farmi immergere in quella vasca che pare ci accoglierà per qualche ora. E credo di aver trovato anche se un pò più allargata, casa.










NDA:
Amatemi. Scherzo! Allora che ve ne pare del capitolo, spero che vi piaccia, ci ho messo un pò a riprendere la mano a scrivere sui i personaggi, non so ancora come si svolgerà la storia,ma sono sicura che avrà la forma che vorremo entrambi.
GRAZIE DI TUTTO!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LarryBooHazzy