Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Melissakiss    01/07/2009    4 recensioni
Wonder era sospeso nella tipica luce bluastra dei tramonti dei vari regni:Nella famosa accademia di magia, come ogni sera le gemelle erano nelle loro camere, impegnate a fare i compiti, si preparavano agli esami, ormai imminenti..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wonder era sospeso nella tipica luce bluastra dei tramonti dei vari regni:

Nella famosa accademia di magia, come ogni sera le gemelle erano nelle loro camere, impegnate a fare i compiti, si preparavano agli esami, ormai imminenti.

Tic tic..si sentì becchettare alla vetrata della camera. Rein andò a guardare, mentre Fine restò concentrata su i libri.

Fuori stava svolazzando un piccolo folletto bianco. La principessa spalancò la vetrata, e il folletto ne approfittò per entrare nella stanza.

“Buon giorno mie care principesse!” esordì Poomo. Si appollaiò sulla spalla della principessa azzurra.“Poomo!!” urlò.

 Il placido silenzio della stanza si spezzò. L’animaletto sussultò, perdendo una penna luccicante; Fine balzò giù dal letto, fece cadere il libro dove stava studiando

 facendo svegliare la sua PyuPyu, che dormiva acciambellata nel suo minuscolo lettino.

“Rein, che succede? Perché sbraiti?”le domandò. “Ma non hai visto chi c’è?”si girò verso Poomo con un’espressione divertita.

Fine, con gli occhi spalancati si avvicinò al folletto.”Poomo..ma sei davvero tu?”

I’animaletto rispose”ma certo che sono io, ho un messaggio per voi principesse da parte dei vostri geniori” le ragazze lo ascoltarono stupite.

“sono curiosissima”mormorò Fine. Poomo consegnò il foglietto a Rein. La ragazza srotolò il foglietto, che liberò improvvisamente mille petali colorati e sprigionò

Un inebriante profumo di fiori. La camera diventò una meraviglia. A occhi chiusi, Rein sussurrò con voce sognante”mm..che delizioso profumo..”

Fine spazientita si avvicinò alla sorella”allora che dice?”. La sorella si mise a leggere con aria assorta. Poomo si mise a svolazzare tra le ragazze.

“Care figlie mie, e giunto il momento che voi prendiate marito abbiamo organizzato una festa per i vostri 18 anni, dove saranno presenti tutti i principi dei vari regni

Cosicché voi possiate conoscere un pretendente adatto, che vi affiancherà sul trono, ci mancate tanto un bacione mamma e papà”Rein smise di leggere.

“Finalmente!”esultò la principessa rosa. Rein sentì una stretta allo stomaco. Le sembrava ancora presto, qualcosa in lei era cambiato.

Fine ridacchiò e disse: “ovviamente io scegliero Shade” Poomo le sorrise compiaciuto. Poi aggiunse”e tu Rein ce l’hai un principe dei tuoi sogni?”l’animaletto e Fine

Sorridevano complici. “eh?..” si fermò a riflettere, ma Fine la anticipò “ma che domande fai? Ma non sai che è cotta di Bright!?”

Rein, fingendosi imbronciata, sussurrò:”è vero”. Fine aggiunse: “Evviva finalmente dopo mesi di studio matto, una grande novità.

Un sogno! Il mio sogno di sposare Shade sta per avverarsi”esultò la ragazza. La sorella azzurra la guardò pensosa.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Melissakiss