Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    19/03/2018    0 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su KHR.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Giorno 7: Cose che hai detto mentre stavi guidando.

Leviathan/Xanxus Brotp.

 

Cap.7 La fedeltà del fulmine

 

Leviathan controllava accelerò la macchina, controllava lo specchietto retrovisore con sguardi fugaci, dai suoi otto ombrelli si alzavano dei fulmini sfrigolanti.

“Un giorno, Boss, riuscirò a dimostrarvi di essere un buon braccio destro” disse secco. La sua espressione era concentrata e i suoi baffetti neri fremettero.

Mnh?” chiese Xanxus, inarcando un sopracciglio moro.

“Boss, lo sapete che sono pronto a morire per difendervi?” domandò Leviathan.

Xanxus sbadigliò rumorosamente.

“Ti sembra un discorso da fare mentre stai guidando, feccia?” borbottò.

Leviathan annuì vigorosamente, le ciocche che formavano i suoi capelli con la forma di una stella marina erano larghe tre dita.

“Finalmente siamo da soli” ribatté.

“Prova ad approfittare della cosa per offendere la ‘mia’ Superbia e ti do fuoco” lo minacciò Xanxus. Aveva il gomito appoggiato alla portiera, con il mento sulle dita.

“Quello che ho da dire a Squalo, gliela dico in faccia. Voglio solo che sappiate che la mia fedeltà va a voi davvero. Vi voglio sul serio difendere…” disse Leviathan.

Le iridi color sangue di Xanxus brillarono.

“Feccia, devo dedurre che sia successo qualcosa di grave. Lo so che sei la mia guardia del corpo e non mi dispiace avere una balia, ma non dubitare della mia forza. MAI” ordinò secco Xanxus.

Levitathan evitò un camion che stava puntando verso di loro e fece lo slalom tra altre macchine, accelerando in autostrada.

“Boss, io vorrei essere il vostro braccio destro” disse secco.

< Non conosco altro modo per farti capire quanto ti voglio bene. Alla fine sei diventato come un figlio per me, sei la mia gioia. Mi hai dato un motivo per vivere e ho scoperto che posso essere felice. Vedere Belphegor giocare, ascoltare Mammon cantare, notare le effusioni che tu e Squalo vi scambiate agli angoli della casa, mi ridà fiducia in questo mondo di vipere.

Voglio proteggere la piccola bolla felice che hai creato per me > pensò.

“Non ho bisogno di un braccio destro, faccio prima facendo da solo. Umphf, ho sbrigato io tutto per il Vecchio. La sua tempesta era un vero incapace” borbottò Xanxus.

“Non voglio che vi abbassiate a fare cose che…”. Iniziò Leviathan.

“Lo sai che non me ne frega niente di queste cazzate” lo interruppe Xanxus.

< Non posso guardarlo negli occhi e chiedergli cosa lo ha turbato tanto. Maledizione, questo discorso doveva farmelo proprio mentre era intento a guidare?! Non ho capito, quando ha un volante in mano diventa quasi una persona seria?! > si domandò. “Piuttosto, questa sera tu e Gamma non andate ad ubriacarmi. Voglio che mi facciate rapporto. E non me ne frega un cazzo che Gamma non è un Varia! È uno dei miei lo stesso” ordinò.

“Sì, Boss. Però ci permettete almeno di uccidere per voi” sussurrò Leviathan.

“Perché altrimenti pensate che non mi servite a niente. Voi non capite in che cosa mi siete utili! Siete proprio della feccia stupida, tutti voi Varia” brontolò Xanxus. Socchiuse il finestrino, il vento gli fece ondeggiare gli scompigliati capelli neri e la coda di procione, ticchettò con le dita sulla guancia abbronzata, sfiorando la cicatrice.

“Voi ci fate sentire essenziali, ma siamo noi che abbiamo imparato da voi a volere di più” rispose Leviathan.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy