Videogiochi > Legend of Dragoon
Segui la storia  |       
Autore: gamberosolitario    20/03/2018    0 recensioni
La storia vede come protagonisti dei personaggi che, grazie a delle speciali pietre, sono in grado di trasformarsi in una sorta di Cavalieri-Drago, denominati appunto Dragoon. Ognuno di loro, quando si trasforma, diventa più forte ed acquisisce il potere di un elemento. Cercherò di essere quanto più possibile fedele alla storia originale del videogioco.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa città era più desolata rispetto l’altra. Non sembrava essere popolata da anima viva.

 

C’erano dei robottini che preteggevano alcuni quartieri. Sopra la città, poi, c’era una costruzione volante. Era dove si trovava la Sfera di Sigillo.

Rose: “Qui, nascevano tutte le leggi dell’impero degli alati!”

Albert: “Mi farebbe comodo conoscere le loro leggi… tutto questo mi tornerebbe utile al mio ritornio a Serdio.”

Miranda: “Quindi, la Sfera di Sigillo… è lì sopra?!”

Rose: “Si… per raggiungerla, dovremo volare.”

I nostri si trasformarono e volarono sulla costruzione volante. Qui, comparvero tre nemici.

Rose: “Questi sono i guardiani della Sfera di Sigillo… se ci stanno attaccando, può darsi che sia opera sempre di Zieg… ci vuole far perdere tempo.”

“Voi siete intrusi!! Noi siamo i tre boia: Vector, Kubila e Selebus… preparatevi a morire.”

I tre sembravano alati, infatti, avevano i capelli bianchi. Ma avevano ali di uccello e sembravano privi di coscienza.

Rose: “Questi sono alati antichi… com’erano gli alati oltre 50.000 anni fa… sono stati privati della loro mente e resi cyborg dagli alati moderni…”

Meru: “Ora, ricordo… nella Foresta degli alati, c’erano disegni degli antichi alati… mi hanno raccontato anche delle storie su di loro… pare che fossero dei veri e proprio barbari.”

Vector era il pù muscoloso ed era quasi del tutto nudo. Aveva delle grandi forbici, come arma. Una cicatrice gli attraversava, in orizzontale, l’intero volto.

 Kubila era pelato ed aveva delle ali nere. Era vestito di verde ed aveva delle cicatrici verticali su entrambi gli occhi. Nelle mani, portava un libro ed una falce.

Selebus era una femmina ed aveva più ali dietro la schiena. Aveva delle ali anche al posto delle mani. I suoi occhi erano coperti da una bandana.

 

Kubila aprì il suo libro e lesse una formula di una lingua antica. Tutti Dragoni tornarono nella loro forma umana.

Rose: “Questo incantesimo… non potremo trasformarci in Dragoni, almeno per dieci minuti…”

Dart: “Maledizione… tutte perdite di tempo.”

I tre riuscirono a tener testa ai nostri sette eroi.

Selebus aveva poteri curativi che gli permettevano di curare sempre i suoi due compagni.

Ad un certo punto, Vector usava una magia su sè stesso e diventava un gigante. E, con i suoi colpi, riusciva a ferire Kongol ed Haschel.

Kubila si scontrava con Dart, Rose ed Albert.

Dopo dieci minuti, i nostri si poterono trasformare e distrussero i tre boia.

Ma, ormai Zieg aveva già distrutto la Sfera di Sigillo ed era riscomparso.

Miranda: “Ora… ci è rimasta una sola Sfera di Sigillo…”

Haschel: “Se dovesse distruggere anche questa, sarebbe la fine.”

Meru: “Qui, vicino… ci dovrebbe essere un teletraspotatore per l’ultima città…”

 

La Città di Morte Mayfil era dove passavano tutte le anime, prima di andare nell’oltretomba.

Rose: “Parecchie anime, però, troppo legate ancora al loro pianeta, preferiscono rimanere qui… gli alati la iderano per controllare le destinazioni delle anime… tutti gli alati, dovevano andare nel paradiso… mentre tutti gi appartenenti alle altre razze, dovevano andare all’inferno…”

La città era oscura e sembrava in rovine. Anche qui, non si vedevano vivi. Solo fantasmi di tutte le razze, anche Virago e Draghi.

Kongol: “Vedere anime di Giganti.”

Meru: “Si… ricordo di aver sentito qualcosa a proposito di questa città… tutto ciò è veramente spregievole…”

Rose: “… durante la Guerra dei Draghi, uccidemo tutti gli alati che lavoravano in questo posto… da quel momento, la città smise di mandare le anime in posti prefissati.”

Albert: “Anche io sono agghiacciato da questo posto… Rose, dove si dovrebbe trovare la Sfera di Sigillo?”

Rose: “Non lo so… questo luogo è un labirinto… dovremo proseguire all’interno di esso.”

Dart: “Papà… Zieg… la deve pagare quanto prima… muviamoci.”

I nostri proseguirono. Dopo ore di esplorazione, trovarono una mappa del posto, dov’era posizionata la Sfera.

Quando i nostri stavano per avvicenarvi, furono bloccati da un demone.

Rose: “Costui è Zackwell, il demone a comando di questo posto.

L’Essere aveva ali di pipistrello ed un paio di corna sulla testa. Nelle mani, portava un enorme falce.

Zackwell: “So il motivo della vostra presenza qui… ma non me ne frega niente… io vengo da un altro piano astrale… per me, potete morire tutti.”

I nostri si trasformarono, ma furono circondati da un migliaio di spettri.

Rose: “Attenzione!! Noi non possiamo fare niente a questi fantasmi, mentre loro, invece, ci possono attaccare.”

Dart: “Vedo anche le anime dei nostri grandi nemici… Greham, Doel e Lenus… e ci sono anche vari Draghi…”

Albert: “Oh, no… c’è anche lo spettro di Lavitz!!”

Zackwell: “Rose… la maggior parte di questi fantasmi, sono tutta genete che hai ucciso tu.”

Parecchi spettri iniziarono ad urlare e ripetere un nome: “Mostro Nero”

Haschel, che era il più veloce tra i Dragoni, sorpassò tutte le anime ed arrivò ad attaccare il demone, con un potente pugno tuonante.

Il pugno distrusse completamente il corpo. Ma quello, poi, si ricompose.

“Io sono immortale… zhazhazhazhazhazha!”

Il demone ferì gravemente Haschel, con la sua falce.

    Rose: “Possiamo ancora vincere… Portale Oscuro”

Sì aprì un varco oscuro, che assorbì Zackwell. E le anime sparirono.

 

Miranda: “Rose… dove lo hai mandato?”

Rose: “Non lo so… forse, a casa sua.”

I nostri entrarono nella stanza dove si trovava la Sfera di Sigillo.

Dart: “Ziieeeggg!!”

Il guerriero rosso si trasformò e volò come una meteora, contro l’uomo che, un tempo, era suo padre.

Zieg bloccò il colpo con una barriera rossa. Il Dragone rosso fu respinto e spazzato via.

Nel frattempo, Zieg distrusse la terza Sfera di Sigillo.

Zieg: “Ora, viene il divertimento…”

Dopo aver detto ciò, scomparve.

Dart: “Noooo!!”

Rose: “Ora, dovremo sconfiggere il Dio della Distruzione!”

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Legend of Dragoon / Vai alla pagina dell'autore: gamberosolitario