Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    20/03/2018    0 recensioni
Se Thor fosse un cacciatore di vampiri e Loki la sua preda? Se Tony fosse un uomo dei giorni nostri catapultato a Latveria? In un posto dimenticato dal tempo, un po' troppo vicino ai carpazi succedono strane cose.
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=Zxd-N0bKrVI. Song: Sick of it.

 

Cap.11 Sick

 

Il bagliore della luminaria era di un rosso che tendeva al bianco e riportava la scritta: “Good vibes only”.

Illuminava in parte la cella.

Tony fece scorrere lo sguardo sull'uomo, si allontanò di qualche passo e sogghignò.

"E come ti ha convinto, ah? Perché dubito tu sia un volontario".

Thor cercò di leggere il titolo del libro dell'uomo.

< Le loro domande sono così pressanti che m'ignorano > rifletté.

"Oh, l'amore malato per tuo padre mi aveva travolto. Non c'era cosa che non avrei fatto per lui. In fondo la mia maledizione è eterna. Si spezzeranno quelle di tutte quando sposerai tuo cugino, meno che la mia.

La storia insegna che tutti i nobili vogliono un erede, ma soltanto qualcuno che possa portare lustro.

L'unico modo per liberarmi è che tu dia un'erede a tuo cugino, ma se sei simile a tuo padre non ti vedo propenso a diventare un involucro che sforna figli.

Ed è la colpa della principessa che ha richiamato i vampiri in queste terre" spiegò Lionel.

 

Lionel si slacciò i bottoni delle maniche della camicia e posò un libro sullo scaffale, aveva la copertina decorata da lettere d'oro.

"Quando ti ho detto di scoprire nuovi territori da offrirmi in compravendita, non intendevo nuove conquiste femminili" disse.

In sottofondo risuonava la cavalcata delle Valchirie.

Lionel si affacciò dal soppalcò, guardando Howard sotto di lui.

Lionel si slacciò i bottoni delle maniche della camicia e posò un libro sullo scaffale, aveva la copertina decorata da lettere d'oro.

"Quando ti ho detto di scoprire nuovi territori da offrirmi in compravendita, non intendevo nuove conquiste femminili" disse.

In sottofondo risuonava la cavalcata delle Valchirie.

Lionel si affacciò dal soppalcò, guardando Howard sotto di lui.

Howard sogghignò, alzando una mano e agitandola per salutarlo. Si voltò, poggiandosi ad un tavolinetto con la schiena.

"Quando hai una chance, perché lasciare perdere?" chiese.

Arricciò le labbra facendo tremare i baffetti.

"Non dirmi che sei già stanco di questo panorama!".

Lionel si leccò le labbra e scese le scale, intravide le gambe di Howard e ghignò.

"Il problema è che quel panorama tu adesso vuoi offrirlo a un'altra" disse. Lo raggiunse con passo cadenzato, avvertendo un calore al bassoventre.

Appoggiò le mani sul tavolo, sul ripiano di legno e curvò la schiena, il pantalone gli aderiva stretto all'inguine.

Howard gli si strinse contro, si sporse verso di lui e soffiò, facendo ondeggiare i vaporosi capelli di Lionel.

"Oh, se sei 'malato' per questo, posso darti un po' della medicina proprio su questo tavolo".

"Sì, sono decisamente malato" rispose Luthor.

 

Thor digrignò i denti.

"Abbiamo perso tutti così tanti per la felicità di una coppia sola" sibilò.

< Io ero pronto a rinunciare all'amore che provo per Loki > pensò, avvertendo una fitta al petto.

Tony si portò una mano al petto, sopra la maglia, coprendo con il palmo il medaglione scintillante.

"Sai cosa mi hai appena ricordato? Che siamo una famiglia di geni manipolatori" disse.

Sogghignò, socchiudendo gli occhi castani.

"Il leoncino mi piace, e sinceramente lo terrei volentieri morbido e caldo, ma non sono fatto per avere figli, quindi direi che spezzerò la maledizione come fa uno Stark: inventando qualcosa di migliore del proprio padre".

Lionel fece una risata roca.

"Uh. Sai, lui sperava di avere un figlio che potesse definire 'la sua più grande invenzione'. Vedremo se andrà così" disse.

Thor posò una mano sulla spalla di Tony.

"Salverai anche i vampiri?" chiese.

Tony guardò verso Thor, gli fece l'occhiolino e gli diede una pacca sul braccio muscolo.

"E le fate dei boschi, se dovessero essercene. D'altronde, chi meglio di me può far di più di me stesso?".

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy