Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciuffettina    22/03/2018    5 recensioni
Gabriel aveva spiegato a Sam e Dean perché fosse scappato dal Paradiso ma era quella la ragione reale? Forse no…
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gabriel, Metatron
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I nuovi ordini provenienti dai Piani Alti prevedevano che da lì in avanti, tutti quelli nati il 29 settembre sarebbero stati sotto la diretta custodia dell’arcangelo Gabriel, che fossero Profeti, Prescelti oppure persone qualsiasi.
Curioso di sapere il nome dei suoi futuri protetti, Gabriel prese la lista e cominciò a scorrerla. «Bene, bene… Sì, questa mi piace… Pure questo? E vabbhé…» Finita la lettera “Alef” passò alla “Bet”: «Va bene… E questo chi è? Pazienza… Sì… Che cosa? QUESTO?! No, non è possibile!»
Si precipitò nell’ufficio di Metatron. «Siete impazziti? Io mi rifiuto, hai capito? Io mi rifiuto di fare da arcangelo custode a questo tipo!» così sbraitando, picchiettava col dito sul nome che l’aveva tanto indignato.
Metatron, unendo le dita a pigna, gli replicò freddamente: «Questi sono gli ordini e tu non puoi rifiutarti di eseguirli.»
«Ah sì? Voglio proprio vedere come farete a obbligarmi!» Uscì dal suo ufficio, sbattendo la porta.

Qualche minuto dopo, tutti gli angeli si accorsero che l’arcangelo Gabriel era sparito dal Paradiso e nessuno seppe più ritrovarlo.
 
*****

https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Nati_il_29_settembre
Non voglio offendere nessuno: nella lettera "B", se leggerete bene, troverete una specie di “par condicio”.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Ciuffettina