Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/03/2018    0 recensioni
A Seattle nuovi Chirurghi arrivano o ritornano. Vite differenti accomunate dal lavoro sono pronte ad intrecciarsi.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana ed arrivò il giorno del matrimonio tra Mimì e Robert, con la prima che era disperata, visto che Klaus non era ancora ritornata dal fronte.

La ragazza si stava preparando nella cappella della Cattedrale, che si trovava a due isolati dall'ospedale "Dai, tesoro, sorridi!" Disse Antoinette Schöns, madre di Mimì "Oggi ti sposi!"

Mimì non rispose, mentre le sue sorelle più grandi Annika e Sandy e la più piccola, Melina, sapevano perché Mimì era triste. Loro ed Andreas, l'unico fratello, gemello di Melina, sapevano di Klaus.

"Potete uscire?" Chiese la castana, che era già pronta.

"Tuo padre è qui fuori. Adesso viene a prenderti, così che possa accompagnarti all'altare!"

In chiesa, intanto, Derek cercava Meredith "Cristina, l'hai vista?"

"No... So che è andata via in auto, ma non so dove..."

Partì la marcia nuziale e Robert guardava verso l'ingresso, in attesa di Mimì, che arrivò, accompagnata dal padre, percorrendo piano la navata, triste.

Il lungo abito bianco stretto di seta, non uno di quelli classici molto gonfi, con la schiena scoperta e le spalline sottili, completato da un lieve filo di trucco ed i capelli acconciati in un elegante chignon, con alcune trecce che le ricadevano sulle spalle, la rendevano stupenda.

"È bellissima..." Sussurrò Mark "Dovrai indossare un abito così, quando ci sposeremo!"

Lexie sorrise e lo prese a braccetto, ma non era il solo a pensarla così. Molti e molte trovavano Mimì meravigliosa.

La cerimonia iniziò ma, ad un certo punto, la porta della Cattedrale si spalancò "Fermate la cerimonia!"

I presenti si voltarono e videro una ragazza in uniforme mollare a terra il suo borsone "Perché fermare la cerimonia, figliola?"

"Perché sarò io a sposare quella ragazza!"

Mimì si voltò, nell'attimo in cui Meredith e Teddy presero posto "Ecco dove ti eri cacciata!"

"Si... Mi ha chiamata un'ora fa. Non potevo non andare." Rispose Meredith "Klaus ne ha passate tante. Merita di essere felice!"

"Klaus... Klaus!" Disse incredula Mimì, dando le spalle all'altare e camminando velocemente verso la mora "S-Sei tu..."

"Amore mio..."

Le due ragazze erano strette l'una all'altra e, perse nei rispettivi sguardi, si scambiarono un bacio pieno d'amore e passione.

"Che schifo... Io me ne vado!"

Robert, furioso, andò via con genitori, parenti ed amici, così come fecero Antoinette e Sam, padre di Mimì "Muovetevi! Cosa fate lì?"

Le sorelle ed fratello di Mimì non si mossero "Noi abbiamo sempre saputo cosa provava Mimì." Disse Annika "Siamo qui per lei e resteremo, perché le vogliamo bene. Noi non andremo via, staremo qui con nostra sorella!"

I signori Schöns se ne andarono, furiosi ed imbarazzati, con Mimì che diede ad un amico di Robert l'anello di fidanzamento che il giovane le aveva regalato.

Klaus prese una scatolina dalla tasca dell'uniforme e l'aprì, rivelando un anello bellissimo "Mimì, amore della mia vita, luce dei miei occhi... Vuoi concedermi l'onore di prenderti in sposa?"

"Si! Si si si... Mille volte si!"

La mora le mise l'anello e poi la prese per mano, conducendola all'altare e Teddy portò le fedi, che Klaus aveva comprato prima di partire ed il prete sorrise "Possiamo riprendere?"

"Certo, Padre. Mi perdoni..."

Il prete sorrise e riprese la funzione, poi arrivò il momento dello scambio delle fedi e delle promesse nuziali, bellissime da entrambe le parti "Vi dichiaro moglie e moglie! Potete suggellare la promessa con un bacio."

E le due neo mogli si baciarono con dolcezza e passione, percorrendo poi la navata, mentre gli invitati lanciavano loro del riso.

Invece Jackson ed April sorridevano, visto che anche la rossa aveva abbandonato il suo ex ragazzo Matthew, scegliendo di sposare Jackson stesso.

Il banchetto si svolse a casa Grey-Shepherd, ove Izzie, Emily, Varia e diverse specializzande erano andate via prima per preparare tutto.

Le due giovani aprirono poi le danze con un lento "Sono tornata in tempo..." Sorrise Klaus.

"Si... Iniziavo a preoccuparmi, sai?"

"Ho promesso che sarei tornata in tempo!"

"Ti amo."

"Anch'io. Immensamente!"

Si baciarono ancora, poi Klaus conobbe la vera famiglia di Mimì, ovvero sorelle e fratello, godendosi infine la festa.

Ora dovevano solo partire per il viaggio di nozze.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo