Anime & Manga > Violet Evergarden
Ricorda la storia  |      
Autore: The Bride of Habaek    23/03/2018    0 recensioni
Sul tuo volto i colori
fanno giardino.
Sta la intensa viola
fra i tuoi capelli,
il vivido geranio
ti dipinge la bocca,
rose odorano
sulle tue guance.
E tutta sei fiore
§ Libero Bigiaretti §
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paragono l'Amore ad un fiore, esso è sbocciato quando sei entrata a far parte della mia vita. Credevo non esistesse null'altro a questo mondo, il nulla oltre la sofferenza, il dolore e la morte, ma quando ti ho incontrata ho conosciuto una nuova cromatura oltre al rosso e al nero, oltre il verde salmastro della divisa militare che ho indossato e vissuto in battaglia... quel colore è il viola, così ti ho chiamata Violet. Quanto ti dona questo nome, sono sempre più sicuro che non sei nata per combattere, ma per restituire calore al mio cuore grigio come la cenere. Vorrei tanto che un giorno tu sia come una farfalla, preziosa come il fiore di cui porti il nome. Violet, io voglio che tu viva e che sua libera, non voglio vederti soffrire o morire durante una delle tante battaglie in cui combattiamo fianco a fianco. Non significa che io non ti voglia, ciò che non voglio è che tu sia un'arma, la mia arma. Ti sono riconoscente per tutte le volte in cui mi hai salvato, per i giorni in cui hai saputo donarmi emozioni e sensazioni che non credevo di poter provare. Violet, ascoltami: vola libera, sboccia come un fiore e vivi intensamente ogni giorno, rendi unico ogni tuo respiro... per favore, fallo per me.

From the bottom of my heart,

Maggiore Gilbert Bougainvillea




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Violet Evergarden / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek