Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    23/03/2018    0 recensioni
E se Allison avesse una sorella? Cosa potrebbe succedere?
Cathryn è una Argent, ed è di un anno più piccola di Allison, la sua famiglia si era appena trasferita a Beacon Hill. Cosa accadrà quando Cathryn incontrerà Derek Hale? Può una cacciatrice innamorarsi di un lupo mannaro? Cathryn rispetterà il codice della sua famiglia, ovvero gli Argent?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando l'acqua divenne fredda mi sciacquai ed uscii dalla vasca, mi asciugai e indossai l'intimo, andai fuori dal bagno per poi entrare in camera mia, chiusi la porta e quando mi girai, presi paura, trovai il pallone gonfiato appoggiato alla mia scrivania: << Finiamo il discorso di oggi Cathryn? >>, lo guardai esterrefatta, come aveva fatto entrare, i miei genitori di sicuro non l'avrebbero fatto entrare, poi guardai la finestra, era aperta: << Che cosa vuoi? >>, mi si avvicinò, ed io iniziai ad indietreggiare: << Te l'ho detto, finire il discorso di oggi >> era troppo vicino e con uno spintone lo allontanai e solo allora mi accorsi che mi stava squadrando, mi guardai e mi maledii, ero ancora in intimo, presi la prima cosa che trovai e la indossai: << Allora cosa vuoi dirmi? Se cerchi delle scuse non le avrai >> andai subito al sodo, lo stavo guardando e stava scuriosando tra i miei effetti, apriva e richiudeva i miei porta oggetti: << In realtà ero venuto per dirti un paio di cose: 1) stai lontana dalla mia proprietà privata Cathryn, 2) non mi chiamo pallone gonfiato, ma Derek, Derek Hale, 3) sei sicura che niente e nessuno può farti paura piccola Argent? >> l'avevo già sentito il suo nome, ma non mi ricordo dove; va beh quello passava in secondo piando, presi il mio arco e frecce da sotto il letto e glielo puntai addosso: << Nessuno può farmi paura, sono campionessa di tiro con l'arco e kung fu, come vedi mi so difendere >>, Derek alzò le mani, come segno di resa: << Cathryn non vorrai tirarmi addosso quella freccia vero? Tanto non ne hai il coraggio >>, chiusi un occhio per prendere bene la mira: << Proviamo? >> feci per scoccare, ma all'ultimo spostai l'arco e la freccia sfiorò Derek: << Vattene da casa mia, la prossima volta non ti mancherò >> Derek guardò la porta della mia camera e dopo qualche secondo uscì dalla finestra, appena in tempo che mio padre armato di pistola entrò in camera: << Tesoro tutto bene? Ho sentito dei rumori provenire in camera tua >> lo guardai e nascosi l'arco dietro di me: << Sì papà, tutto bene >> si avvicinò alla mia freccia, che fu finita attaccata al muro, la staccò e mi guardò serio: << Sei sicura che vada tutto bene? Cosa ci faceva la tua freccia attaccata al muro? >> lo guardai senza distogliere lo sguardo, se no avrebbe capito che stavo mentendo: << Volevo di nuovo provare quelle emozioni, che provavo tempo fa quando tiravo con l'arco >> e gli sorrisi, mi si avvicinò e mi diede la freccia scoccata, stavo aspettando che mi colpisse per punizione, ma mi scompigliò i capelli: << La prossima volta Cat, vai fuori a tirare con l'arco, non voglio che la tua nuova camera abbia tanti buchi, come la scorsa!! Ah un'altra cosa, chiudi la finestra, c'è troppo freddo in questa camera >> annuii e andai subito a chiudere la finestra. 
Il mattino seguente mi alzai mezza addormentata, giù a fare colazione trovai Alli: << Buongiorno Cat, dormito bene? >> mi domandò mia sorella tutta eccitante, la guardai malissimo: << Dormito bene un corno, avevo paura che qualcuno entrasse dalla mia finestra e mi uccidesse >> mia sorella scoppiò a ridere, finché nostra madre non ci raggiunse: << Cosa sono queste bellissime risate di prima mattina Allison? >> nostra madre si sedette di fianco a me e iniziò a sorseggiare il caffè: << Vedi mamma, Cat stanotte non ha dormito bene, perché aveva paura che qualcuno entrasse dalla sua finestra e la uccidesse >> a mia madre andò di traverso il caffè: << Ieri ho avuto da dire con un ragazzo, mi ha guardato talmente male che avevo paura che mi uccidesse stanotte. A proposito è arrivata la mia moto da San Francisco? >> domandai tutta elettrizzata, la mia dolce piccolina mi mancava, era una Ducati 999 rossa: << Sì tesoro, è arrivata stamattina presto, mentre la macchina di tua sorella arriverà tra qualche giorno. Allion vai a scuola con tua sorella oggi, io e tuo padre non riusciamo ad accompagnarti >>, finito di far colazione, mi andai a lavare e dopo di che a vestirmi: per quel giorno avevo optato per un paio di jeans neri strappati, una maglietta bianca con sopra una giacca di pelle, mentre ai piedi avevo i miei adorati Dr Martens; scesi le scale e presi la mia borsa a tracolla e i due caschi, uno lo allungai a mia sorella, se lo mise e montammo sulla moto: << Cat ti prego vai piano, sai che ho il terrore di questi aggeggi >>, avevo ancora il casco sulla testa e scoppiai a ridere, lo feci scendere e misi in moto, uscii piano dal vialetto di casa e appena fummo per strada diedi gas e impennai dalla velocità, sentivo mia sorella urlare dalla paura e mi diceva di andare piano; guardai dallo specchietto retrovisore e vidi una Camaro nera che ci stava seguendo, guardai bene e vidi che il conducente era Derek, diedi ancora più gas per seminarlo; quando arrivammo a scuola, tutti ci guardarono, compresi Stiles, Scott, Lydia e Jackson, parcheggiai di fianco alla Porche di quest'ultimo, Allison scese e mi allungò il casco: << Bella moto >> mi disse, appoggiai un attimo il casco di mia sorella sul manubrio e mi tolsi il mio. 

Quel giorno a scuola non seguii nemmeno una lezione, mi ero addormentata a tutte, non erano noiose, solo che avendo passato la notte bianco e non avendo chiuso occhio, è normale sentire il sonno arrivare. Finita la lezione sentii qualcuno che stava cercando di svegliarmi, mi tirai su e vidi Stiles di fronte a me: << Hey bella addormentata, per domani sera hai un cavaliere che ti porti alla festa? >> lo guardai mezza addormentata e alla parola festa, mi svegliai: << Stiles io odio le feste e no non un cavaliere, avevo progettato di starmene a casa a guardare la tv e mangiare qualsiasi schifezza, che trovavo in casa >>, Stiles scoppiò a ridere, quando ripensai a quello che avevo detto mi aggregai a lui nel ridere: << Ti passo a prendere per le 20:30? >> feci  con la testa, dopo tutto era una festa no? Un po' di divertimento non guastava. La sera mi feci passare tutti gli appunti di scuola da mia sorella, per fortuna che frequentavamo gli stessi corsi, se no ero nella merda; quando li finii di copiare era l'una e mezza di notte, spensi la luce e andai a dormire, Morfeo non si fece attendere e arrivò subito, ignara di chi ci fosse nella mia camera a quell'ora di notte. 

Il giorno della festa arrivò, mi misi un paio di jeans e una camicetta bianca, ai piedi avevo degli stivaletti classici; mentre Allison mi stava facendo i boccoli ai capelli, il mio telefono squillò, guardai il display: era Stiles: << E' successo qualcosa Stiles? >> era tutto agitato, non capiva cosa stava dicendo, avevo solo capito che la sua macchina non partiva: << Stiles, stai calmo, ti passo a prendere io, dimmi solo dove abiti, così non faccio trenta giri con la moto >>, mi segnai la via e riagganciai; quando Allison ebbe finito, mi truccai, qualcosa di semplice e non troppo elaborato; scesi giù dalle scale presi i due caschi e misi in moto, arrivai e vidi Stiles uscire dalla porta, di sicuro mi aveva sentito arrivare, gli allungai il casco e ci dirigemmo alla festa da me tanto odiata. Arrivammo quasi in contemporanea con Allison e Scott, parcheggiai la moto di fianco alla macchina di Scott, entrammo insieme e notai che qualcosa non andava in Scott, forse era una mia impressione. Mia sorella ed io andammo a prendere da bere e raggiungemmo Lydia e Jackson, iniziammo a parlare del più e del meno, ma ad un certo punto vidi arrivare Stiles tutto agitato: << Cat mi servono le chiavi della tua moto, Scott è scappato dalla festa che non sta bene, devo raggiungerlo >>, gli diedi le chiavi della mia moto e gli feci mille raccomandazioni sulla mia bimba; lasciai Allison alla coppietta, mentre io ritornai dentro per prendere il settimo bicchiere di alcool, non volevo pensare a Stiles sopra alla mia moto, spero solo che non ci faccia nessun graffio e bevvi un sorso, più che sorso buttai giù alla goccia, mi girai per posare il bicchiere su una mensola, ma andai a sbattere contro qualcuno: << Guarda dove vai rimbambito >> lo sorpassai barcollando, ma mi prese per il braccio, mi fece girare e mi abbracciò: << E' meglio che ti porti a casa piccola Argent, non ti reggi nemmeno in piedi >> a quella voce alzai la testa e vidi Derek, iniziai a dimenarmi, ma non voleva cedere: << Lasciami andare!! Devo cercare mia sorella >>, Derek mi portò fuori e con un dito indicò la Porche e dentro c'erano Lydia, mia sorella e Jackson: << Come vedi tua sorella è in ottime mani, perciò andiamo. Stasera sono molto occupato e non posso perdere tempo >> e mi iniziò a tirare per un braccio, arrivammo alla macchina e mi ordinò di salire, mise in moto; nessuno dei due aprì bocca durante il tragitto, l'unico rumore che si sentiva era quello del motore: << Mi avresti colpito veramente con la freccia? >> lo guardai stranita, si riferiva alla scorsa sera forse? << Non ti avrei mai colpito, non sono un'assassina, stavo bleffando. Volevo solo farti paura, a quanto vedo ci sono riuscita >> sentii un sospiro di sollievo provenire da Derek, di solito mi cappellano subito quando mento o bleffo, ma lui non se n'era accorto, lo guardai, stava sorridendo. Arrivammo a casa, Derek mi aiutò a scendere dalla macchina e mi accompagnò fino al portone: << Più di così non ti posso accompagnare, devo andare, ci vediamo >>, gli corsi incontro e lo chiamai, lui si girò: << Derek!! Grazie >> sorrise ed andò dentro alla macchina, nell'arco di qualche secondo non lo vidi più, entrai in casa e in piedi davanti all'ingresso trovai Allison: << E quello chi era? >> mi domandò tutta seria: << Quello è Derek! >> esclamai. 



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93