Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/03/2018    0 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su KHR.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Tsuna/Haru.

Day 9 cose che hai detto mentre stavo piangendo

 

Cap.9 Dichiarazione

 

 

Tsuna si sedette accanto ad Haru, stringendosi le ginocchia con le mani, il capo incassato tra le spalle.

“Non volevo farti piangere, mi dispiace” sussurrò.

Haru si passò la mano sul viso umido di lacrime e negò con il capo, facendo ondeggiare i capelli corti.

“N-non è colpa tua… Tsuna-sama” biascicò.

Tsuna si tolse la giacca e gliela mise sulle spalle.

“Non avrei dovuto gridarti addosso. Da quando sono qui nel futuro, mi sento sempre sotto pressione” mormorò.

Haru si mordicchiò il labbro e appoggiò la testa sulla spalla di Tsunayoshi.

“I-io ti capisco… anche io mi sento così confusa. Vorrei solo poter fare di più per voi e non riesco a capire quasi niente di quello che accade. Ho solo sentito che mio padre qui, nel futuro, è morto” gemette.

Tsuna, con la mano tremante, le accarezzò la testa.

< Ci sono tante cose che non ho mai avuto il coraggio di dirgli, magari troverò adesso la forza, mentre sto piangendo. I miei sentimenti sembra che stiano già prendendo il sopravvento su di me > pensò Haru.

“Ammetto che mi avete fatto paura, non sembravate in voi. Magari se mi diceste cosa sta succedendo” mormorò.

“T-tu… ti fidi di me?” chiese Tsuna.

Haru annuì.

“Io no” ammise Tsuna.

Haru prese la mano di lui e se la portò al petto.

“Voi dovete credere in voi stesso. Io voglio continuare a fidarvi di voi e vorrei che voi provaste lo stesso per me”.

Tsuna deglutì rumorosamente e arrossì.

< È così bella e dolce, sta sempre al mio fianco. Forse è più mascolina di Kyoko e meno dolce, però è più simile a me. Vorrebbe combattere, ma non le riesce nel modo migliore. Tenta di fare tante cose e vuole aiutare i bambini, ma spesso ha più paura dei piccoli stessi.

Crede in me, come fa Hayato > pensò, stringendo a sua volta la mano di lei.

“Io non so bene cosa sto succedendo, ma so che ho bisogno che mi diate coraggio” sussurrò.

“Vi aiuterò a trovarlo dentro di voi, dove di certo non manca. Però, io, posso solo pulire e cucinare per voi” disse Haru.

Tsuna si alzò in piedi e negò con la testa.

“Cucineremo e puliremo insieme, non è giusto che tu faccia tutto da sola! Ed in cambio, magari, puoi aiutarmi mentre mi alleno. Mi serve un po’ di tifo” sussurrò.

Haru sorrise e lo abbracciò.

Iiiih” strillò Sawada.

< Una ragazza così carina mi sta abbracciando! Dev’essere l’inferno, sicuramente rovinerò il momento > pensò.

Haru sciolse l’abbraccio e abbassò lo sguardo, unendo le mani dietro la schiena, facendo strofinare la punta della scarpa destra sul pavimento.

“Scusa, mi sono lasciata trasportare” ammise.

Tsuna serrò un pugno, assunse un’espressione decisa, con l’altra mano le accarezzò il viso lì dove c’erano le lacrime e le posò un bacio sulle labbra.

Haru sgranò gli occhi e contraccambiò al bacio, Tsuna l’abbracciò approfondendo il bacio. Haru chiuse gli occhi e alzò la gamba, il suo battito cardiaco era accelerato. Le loro lingue s’intrecciarono.

Lambo, sorridendo, li guardava nascosto dietro la porta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy