Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Robin2700    23/03/2018    0 recensioni
Stony.
Dal testo --------> "Non mi resta altro che ricordare".
Inizialmente non ho scritto questa fanfic con l'idea di farla risultare Stony, era un lavoro a sč, molto casuale, pių romantico del mio solito. E alla fine, rileggendola, mi sono accorta di quanto fosse appropriata per questi due, soprattutto dopo le sorti molto probabili di Steve in IW, cosė ho cambiato la narrazione da Lei in Lui e.... eccoci qui.
Spero vi piaccia.
Robin.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la morte di mio marito, in molti mi hanno ribadito che il mare č pieno di pesci, che non ci vuole niente a buttare la lenza ed acchiaparne uno, che sarebbe bastato aspettare e poi girare forte il mulinello.

Lė per lė tacevo, posavo altrove lo sguardo, non volendo dar corda a certi discorsi - giornalisti senz'anima, mi ripetevo - poi una volta a casa, affondato in ogni parete che gridava di lui, in ogni cosa che urlava il suo ricordo, dopo aver pianto tutte le mie lacrime, mi mettevo a ridere, una risata isterica a tratti ma che lasciava l'amaro in bocca, per quanto stupide quelle parole risuonassero ancora nella mia mente. 

Non avrei chiuso gli occhi, facendo finta di non vedere la differenza, non mi sarei accontentato di uno dei tanti, tanto per 'placare i bisogni', come quei tanti continuavano a dire, non avrei lasciato che il corso del tempo portasse via il nostro ricordo, nonostante l'infinito dolce dolore che esso mi procurava.

Non sarebbe lui, avrei voluto rispondere, non sarebbero le sue mani grandi e ruvide ma sempre calde, le sue labbra morbide, o il suo profumo importante. 

Non sarebbe stata la sua voce mentre chiama il mio nome, non sarebbe stato nemmeno pių il mio nome, e non sarebbero stati pių nemmeno i suoi 'ti amo', a cui io mai a quel punto oserei rispondere.

Non sarebbe stato il suo respiro calmo mentre dorme, il suo modo di mangiare i cereali, versando sempre prima il latte, e non sarebbero mai, mai stati i suoi occhi azzurri che quel giorno di tanti anni fa si legarono indissolubilmente ai miei.

Cosė, fra il freddo vuoto, non mi resta altro che ricordare.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Robin2700