Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    24/03/2018    0 recensioni
Ognugno ha un destino e ognugno può scegliere di seguirlo o meno... purtroppo però non si può ignorare.
Un'eroe dovrà fare i conti con un destino che continua a ripetersi, riuscirà a pore fine a questo ciclo?
O anche lui sacrificherà tutto ciò che ha in nome dell'amore?
Note: Mi riferiro anche agli eventi della seconda stagione, ma solo gli episodi usciti in Italia... più un piccolo spoiler dell'episodio sei, ma anche se non volete rovinarvi la sorpressa potete leggere.
Note 2: aggiungerò anche un piccolo spoiler dall'episodio dieci, ma che comunque non vi rovina niente però se non volete andare cosi oltre siate liberi di non leggere.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Nino, Plagg, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wolf fece scivolare il piede dietro la caviglia di Rena Rouge e le fece perdere l'equilibrio per potersi liberare. “Novellina pronta per il secondo Round?” domando puntandole contro una freccia. “Sono nata pronta!” rispose Rena Rouge.

Chat Noir si fermo davanti all'unica porta del secondo piano fece due passi indietro pronto a sfondarla quando senti una voce femminile provenire dell'interno.
“È aperto.”
l'eroe rimase sbarlodito e con fare circonscritto giro il pomello della porta entrando nella stanza. Di fronte a lui girata di spalle c'era una donna con un caschtto castono. “Sei Xin-Yu, giusto?” domando Chat ponendosi in pozisione di combatimento con il bastone in mano.
“Si... immagino che il caro Pappilion ti abbia parlato di me.” rispose lei voltandosi. Il biondo sobbalzo; se Xin-Yu aveva detto una cosa del genere allora voleva dire che sapeva la sua verà identità eppure Ben aveva detto di ignorarla. Era una bugia?
“Benjamin non sa chi sei gliel'ho taciuto... Adrien.” disse Xin-Yu come se gli avesse letto nel pensiero e visto che Chat Noir non sapeva cosa facesse con essateza il Miracoulus del drago poteva anche essere cosi. “Non fare quella faccia, io non leggo nel pensiero però conosco bene tuo padre... e tu gli assomigli molto.” disse Xin-Yu mettendosi seduta su una poltrona lì vicino.
“Taci non sai niente di me o di mio padre! Sei solo una pazza!” grido il ragazzo. La donna inizio a ridere e fece una risata che gelo il sangue dell'eroe. “Io una pazza? Forse hai ragione, ma almeno non sono una bugiarda come il tuo Kwami o il tuo amico apprendista.” “Cosa intendi? Di che parli?!” “Della maledizione che ti condurrà alla morte.”
Chat Noir sgrano gli occhi e senti il suo cuore sprofondare. Sua morte? Di che parlava quella donna e che centravano Plagg e Nino?
“Dalla tua espresione deduco che non ti abbaino detto niente. Bè l'ho farò io allora: il tuo Miracoulus è maledetto e chiunque l'ho possieda presto o tardi morrirà.” Xin.Yu sorsegio del vino “Ma non preoccuparti per attivare la maledizione c'è bisogno di una formala speciale che solo un guardiano conosce perciò dubito che mio padre o il tuo amico la usareano... però per tua sfortuna caro gattino l'ha conosco anch'io.”
la donna schiocco le dita e subito Chat Noir si ritrovo dei vettici meccanichi stretti intorno alla vita che gli impedivano qualsiasi movimento.
Il suo respiro divento affanoso e fu invaso da un senso puro di terrore quando Xin-Yu si avvicino a lui.

Rena Rouge era riuscita dopo non poca fatica ad atterare di nuovo Wolf quando all'improviso la sua collana inizio a brillare intensamente.
“Ma che succede?” domando la ragazza. Wolf si alzo e le lancio una scatolina che brillava di rosso per scomparire non prima di dirle però: “Gli ostaggi sono nel seminterato.”

Nello stesso momento anche a villa Agreste succese un fenome simile il bracciale di Nino inizio a brillare cosi come fece Wayzz appena tornato nella stanza. “La maledizione...” sussuro il Kwami prima di cadere a terra privo di sensi; Nino lo raccolse tra le mani e il suo sguardo si posso fuori dalla finestra.

Anche al Miracoulus di Gabriel accade la stessa cosa e anche Nooro cade svenuto al suolo dopo aver pronnunciato la stessa perola di Wayzz solo che lui n'è aggiunse un'altra: “Adrien...” Questo pasto a far capire tutto a Gabriel.

“Per la luna splendete e le stelle d'oriente che la purezza ottenga la forza che tutto trascende.” disse Xin-Yu e subito Chat Noir senti come se le sue ossa si stessero spezzando e quando i vetici lo liberarono la sua trasformazione fini di colpo.
“La prossima volta che ti trasformerai... il tuo potere ti uccidera.” e dopo aver udito ciò il ragazzo perse i sensi.

Angolo dell'autrice: essiste qualcuno più malvaggio di me? N'è dubito fortemente. Muaaaa! *si sentono tuoni e lampi in sottofondo* Comunque mi pare che si sia capito che in realtà era tutta una trappola di Xin-Yu, ma la vera domanda è: perché ha fatto tutto questo? Lo scopriremo nel prossimo capitolo dove tutti, ma proprio tutti i portatori si ritroverano faccia a faccia con lei e finalmente il Miracoulus del drago verrà usato. Au revoir mon ami!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally