Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    26/03/2018    0 recensioni
Ho deciso di ripubblicare, unendole, le mie "Affacciati alla finestra, amore mio" e "Stasera si replica a singhiozzo" dato che sono una il seguito dell'altra.
Mi scuso se nel fare così perderò alcune delle bellissime recensioni che mi sono state lasciate.
Primo capitolo.
"Una sera così invitava senza dubbio a restare in casa per passare tempo di qualità col partner, ma come fare se detto partner si trova otto templi più su? [...] Probabilmente non avrebbe accettato la sua idea e lo avrebbe lasciato da solo a soddisfare le proprie voglie, ma doveva tentare."
Secondo capitolo.
Dopo lo scherzetto che Deathmask gli ha involontariamente rifilato, Aphrodite gli ha giurato di farlo andare in bianco per un bel po'. Ma sarà veramente così?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer DeathMask, Pisces Aphrodite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rose e chele'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AFFACCIATI ALLA FINESTRA, AMORE MIO

La sera era limpida, senza una nuvola che nascondesse la luce della luna.
Se lo stava chiedendo in quel momento il cavaliere del Cancro, crucciato anche dal fatto di aver infastidito forse troppo Aphrodite nei giorni precedenti. Decise di provare col metodo più semplice che conosceva.

Si affrettò a salire le scalinate e raggiunse il tempio dei Pesci. Una volta arrivato cercò di orientarsi al buio e capire quale delle aperture che davano sul cortile interno corrispondesse alla finestra della camera da letto di Aphrodite.
Individuata che l'ebbe, o almeno così credeva, DeathMask lanciò contro il vetro uno dei sassolini che si era portato dietro. Non lo vide rimbalzare contro la lastra, ma diede la colpa all'oscurità senza badarci troppo. Ne tirò un altro e un altro ancora, poi finalmente vide che il compagno si era avvicinato alla finestra, sebbene gli rivolgesse la schiena. Contento ma reso incauto dalla piccola vittoria, il Cancro lanciò un ulteriore ciottolo e stavolta lo vide rimbalzare.
Ma non sul vetro, come si aspettava, bensì sulla schiena di Aphrodite, il quale ebbe un attimo di smarrimento. Quando si riebbe, si girò fumante di rabbia per vedere il colpevole di un simile oltraggio alla propria persona.
"TU!!" quasi ringhiò. "Dovevo aspettarmelo, dannato crostaceo! Ma che cavolo ci fai qua fuori?!"
"Avevo voglia di una notte di piaceri... che ne dici? Ti va?" chiese DeathMask, con un mezzo sorriso.
"TE LO PUOI SCORDARE! Sai quanto mi ci vorrà per tornare perfetto dopo il tuo tiro mancino?" fu la risposta che ottenne. "Oh, sì che lo saprai, perchè sarà esattamente il tempo che ti farò andare in bianco!"
Aphrodite finì di sfogarsi e si allontanò dalla finestra, mentre al Cancro non rimase altro da fare che accettare la sconfitta e battere in ritirata alla Quarta Casa. Dove avrebbe soddisfatto le proprie voglie in solitaria, come aveva preventivato.






ANGOLO ORCHIDEA
Venghino signori, venghino a sentire gli insulti di Aphrodite!
...ok, come capo di un circo non sarei granché. Spero di essere meglio come scrittrice, se non altro per regalarvi risate ^w^
Io ce li vedo questi due a darsi addosso continuamente anche per motivi futili... che poi finiscano per darsi addosso in tutt'altro senso è un altro paio di maniche u.u Secondo voi, invece?
Per farla breve, l'ispirazione mi è venuta da questo prompt di otpprompts su tumblr:

Imagine Person B tossing rocks at A’s window, not knowing the window is open and has no screen.

Ultimissima cosa, se no la tiro più lunga della storia: nel prossimo aggiornamento ci saranno novità anche sulla vita amorosa del bronzetto detto Mr io-sto-bene-da-solo-e-non-mi-serve-nessuno... Contenta, Persona Estiva? (Neh come ti ho anonimizzato bene?)
Alla prossima!
                                                                                                            Lan Shuihua

PS per un pochino non potrò più aggiornare a causa degli esami, ma appena mi libero torno a portare risate (si spera)

prima pubblicazione: 06/01/2018
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua