Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    27/03/2018    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm][Altri attori/telefilm] ( Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto)Alex e Megan stanno insieme da un anno , praticamente dalla notte che avevano passato insieme al Gran Palace Hotel e d'allora non si sono mai più separati. Per i due e come vivere in una favola fino a quando il destino beffardo comincia a intrufolarsi nelle loro vite...
P.S. Questa fiction è la continuazione della oneshot "Se non te"
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Megan stava mettendo un po' di ordine in casa , era felice di rendersi utile in qualche modo visto che Alex non aveva mai tempo per dedicarsi alla faccende domestiche come quel giorno che era dovuto andare al lavoro per la realizzazione di un nuovo progetto lavorativo, prima di andare via le aveva fatto una valanga di raccomandazioni dicendole di non stancarsi troppo, di non svolgere lavori pesanti insomma le aveva detto tante di quelle cose che le aveva dimenticate d’altronde con tutto quello che le aveva detto chiunque non avrebbe tenuto in mente le sue raccomandazioni.
Megan gli aveva detto di non preoccuparsi , che se la sarebbe cavata da sola, ma lui non era neanche salito in macchina che le aveva telefonato per assicurarsi  se era tutto a posto e lei dopo essere scoppiata in un allegra risata gli aveva detto che stava benissimo e di stare tranquillo.
Ora mentre stava pulendo nella loro stanza , il suo sguardo si posò su una serie di dvd e c’è ne fu uno che attirò particolarmente la sua attenzione, sopra di esso c’era scritto “Taormina Megan e Alex “ molto probabilmente avevano fatto una vacanza insieme e avevano fatto un filmino come ricordo, incuriosita lo prese, e decise di dare un’occhiata al contenuto, subito accese il lettore dvd e inserì il filmino, fatto questo accese il televisore e subito partirono le immagini di loro due in vacanza in quel bellissimo luogo di mare che sembrava un vero paradiso in terra, nel video si vedeva la baia di Naxos , il vulcano Etna e ovviamente altri posti meravigliosi che rendevano la cittadina uno dei posti turisti più belli al mondo.
Mentre guardava le immagini scorrere sulla tv, notò un dettaglio che la colpì particolarmente.
Infatti nel filmino vide che lei indossava un ciondolo particolare a forma di luna con una piccola fatina seduta sopra, osservandolo tutti i ricordi perduti le tornarono in mente all’improvviso e redendosi conto di aver recuperato il suo passato scoppiò in lacrime per l’emozione del momento, non riusciva a crederci, non poteva credere di aver ritrovato finalmente se stessa, la sua vita, il suo passato, i suoi ricordi che per giorni erano rimasti celati nella sua mente erano tornati a vivere e lei si sentì la ragazza più felice della terra.
Adesso non desiderava altro che dirlo ad Alex , ma voleva comunicarle la bella notizia in maniera speciale , quindi senza perdere tempo iniziò a preparare il tutto per festeggiare la lieta novella.
 
Ore 20:00
Alex era appena rientrato a casa , era stanco e affamato e non vedeva l’ora di cenare per stendersi sul letto , aveva lavorato tutto il giorno e non aveva avuto neanche il tempo di pranzare e poi ovviamente l’era mancata tanto la sua Megan, la sua dolce metà che non vedeva da circa tredici ore, non vedeva l’ora di stringerla tra le sue braccia e magari anche di rubarle un bacio nonostante non ricordasse nulla.
Appena entrò nel salotto rimase a bocca aperta.
Al centro della sala c’era un tavolo apparecchiato per due con un centrotavola floreale e due candele , accanto ad essi c’era una bottiglia di spumante e  un vassoio con varie pietanze e infine Megan che stava lì in piedi accanto al tavolo con un bellissimo tubino turchese di raso con scollatura a cuore e una bratella che faceva capolino sulla spalla sinistra che le aveva regalato lui in occasione del suo compleanno, sotto di esso calzava un paio di sandali argentati con tacchi vertiginosi e infine portava i capelli raccolti in uno chignon.
“Cosa si festeggia”? osservò lui stupito
“Bentornato, volevo ringraziarti per tutto quello che hai fatto e che stai facendo per me e allora ho deciso di farti una piccola sorpresa”! spiegò lei fingendo di non ricordare ancora nulla
“Ma non c’è ne bisogno , lo sai che lo faccio con amore”! disse avvicinandosi a lei
“Lo so, ma tu ti meriti questo e altro, quindi adesso siediti che la cena è pronta”! sorrise lui ricambiò il sorriso e si sedette a tavola mentre Megan gli serviva la cena , fatto questo si accomodò anche lei
“Sei bellissima”! disse lui guardandola con gli occhi luccicanti
“Ti ringrazio”! sorrise lei
La cena fu molto piacevole…romantica, ricca di carezze e sguardi complici, naturalmente Megan stava celando tutto per non farlo sospettare aspettando il momento giusto per svelarle la sua sorpresa che non vedeva l’ora di confessargli.
Finito di cenare si trasferirono sul divano con un bicchiere colmo di spumante tra le mani
“Grazie per la cena , era tutto buonissimo”! le disse lui
“Non devi ringraziarmi , l’ho fatto con piacere”!
“Vorrei soltanto che tu ricordassi tutto, che sapessi quanto sei importante per me”! le disse lui stringendole una mano
“Lo vorrei tanto anch’io, ma sta tranquillo si risolverà tutto”!
“Si , hai ragione “!
“Aspetta un istante”! aggiunse lui
“Che succede”?
“Questo è l’abito che ti ho regalato io, in occasione del tuo ultimo compleanno”! osservò lui
“Si lo so, sono stata molto felice di ricevere questo tubino che ho sempre amato”! sorrise lei
“Sono felice che tu l’abbia apprezzato e…s’interruppe di colpo facendo mente locale di quello che aveva appena sentito
“Scusa che hai detto”?
“Che sono stata felice di ricevere questo regalo da parte tua, che quella sera abbiamo festeggiato con Sandra e tutti gli altri nello stesso locale dove dovevamo festeggiare quello di Aida la sera che ho avuto l’incidente”! concluse lei visibilmente emozionata
Alex sentendo ciò che aveva detto per un attimo rimase senza parole mentre un mix di emozioni pervadeva tutto il suo essere , non capiva se stava sognando o quella che stava vivendo era la realtà , sapeva soltanto che non era mai stato così felice come in quel momento.
“Non è possibile , non ci posso credere”! disse lui incredulo
“Tu…tu…hai…dall’emozione non riuscì neanche a finire la frase e Megan la completò per lui
“Ho ritrovato la memoria, ho ritrovato il mio passato”! le disse lei con gli occhi lucidi
“Oh amore mio , ti amo , ti amo”! le disse lui stringendola in un caldo abbraccio
“Sei di nuovo tu, se tu, sei la mia Megan”! aggiunse lui con le lacrime agli occhi
“Si amore mio, sono io, non ti lascerò mai più”!
Come impazziti si alzarono dal divano e corsero insieme verso la camera dove si rovesciarono sul grande letto matrimoniale l’uno sopra l’altro , Alex si prese la sua bocca con passione e ardore mentre lei con un gesto delicato ma veloce lo liberò dalla maglietta , Alex a sua volta la stava liberando dal vestito e dalla biancheria intima che andò a raggiungere la maglietta sul tappeto.
Quando finalmente si trovarono nudi uno di fronte all’altro , Alex si stese su di lei e Megan aprì le gambe per accoglierlo dentro di sé ,
Alex non esitò e subito si fece spazio dentro di lei con spinte regolari e profonde.
Quanto le era mancato amarla, toccarla, accarezzarla , possederla , fondersi dentro di lei, le erano mancate le sue dolci labbra , il suo sapore di fragola che ogni volta gli faceva perdere la testa , anche lei era mancato tutto questo è finalmente era lì stesa sul letto con lui steso sul corpo che lo stava amando con passione e dolcezza.
“Amore mio, mi sei mancata tanto”! le sussurrò lui all’orecchio
“Anche tu , ma adesso sta zitto e amami”! rispose lei con ardore
Alex non se lo fece ripetere due volte.
Iniziò a baciarle il collo , i seni cosi perfetti , sodi e rosei e quando arrivò alla piccola conca dell’ombelico si senti mancare il fiato e desiderò che quella dolce tortura non finisse mai.
Le mani di Megan giocavano con le sue ciocche castane e folte mentre lui continuava ad operare intorno alla piccola conca e quando arrivò al centro della sua femminilità si perse in un oceano di piacere infinito che le parve non avere mai fine , a quel punto perse il controllo e lo rovesciò sotto di lei iniziando a muoversi contro il suo corpo sempre più velocemente fino a quando non raggiunsero l’orgasmo che li fece urlare di piacere.
Dopo averla amata Alex si prese ancora una volta le sue labbra baciandole per un tempo infinito.
 
Ciao a tutte, come avete letto la nostra Megan ha recuperato finalmente i suoi ricordi e adesso per lei e Alex si prospetta un futuro migliore…detto questo spero che questo penultimo capitolo vi sia piaciuto
Un bacio
Cla
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice