Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
Storia vincitrice a pari merito nel contest: True Colours (of Your Soul) di Laodamia94
[Johnlock/John!centric] Age!Gap ; Pre-slash; UST; lieve accenno di threesome; uso di droghe leggere; Tematiche delicate
Avrebbe potuto dare la colpa alla sfida a chi beveva più birra, ma la verità era che malgrado l’aspetto non proprio impeccabile ― la cravatta regimental legata a mo’ di bandana e i pantaloni rimasti parzialmente sbottonati, non ricordava bene come, che mostravano gli slip rossi ― non era completamente ubriaco.
Certo le difese inibitorie si erano abbassate un bel po’ se non aveva trovato da ridire che Charlie l’avesse praticamente trascinato nella toilette, chiedendogli di avere un rapporto sessuale lì, in piedi, contro le piastrelle non proprio immacolate.
Dopo una risata iniziale, stabilito che quello che gli si domandava era di essere la parte attiva, John aveva smesso di porsi tanti problemi. Era un rito di passaggio della sua formazione, tutti volevano un ricordo del genere del periodo degli studi. Non che fosse davvero bisessuale; era soltanto per una volta, non significava nulla…
La one shot più chilometrica della mai vita! Vogliatemi bene lo stesso,
vostra, Setsy
Personaggi: Eurus Holmes, John Watson, Mary Morstan, Rosamund Mary Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna