Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: DreamGirls    01/07/2009    2 recensioni
“ Va bene, non ascoltarmi, ma non lamentarti quando poi Francesco-…”
“ Cosa?!” La interrompo, scattando in piedi mentre lei sghignazza. Mi giro, verso il punto dove la sua testa mi fa un lieve cenno, e scorgo tra la cerchia di ragazzi la figura snella della mia insicurezza, della mia malinconia, del mio umore instabile.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ La verità è che non gli piaci abbastanza.


“ Nella terra dei desideri negati,
una principessa morì di malinconia.
Aspettando il suo amore impossibile.” (*)



“ Meg, oh mio Dio!” Sobbalzo, sgranando gli occhi e tossendo, per via della cannuccia che per poco non rischiava di soffocarmi conficcandosi in gola, mentre la mia migliore amica continua a pizzicarmi il braccio, elettrizzata.

“ Mery, se è Sebastiano che fa qualcosa di idiota, non m’interessa.” La guardo truce, per poi riabbassare lo sguardo e continuare a bere silenziosa la mia coca, seduta su una panchina fin troppo scomoda.

“ Va bene, non ascoltarmi, ma non lamentarti quando poi Francesco-…”
“ Cosa?!” La interrompo, scattando in piedi mentre lei sghignazza. Mi giro, verso il punto dove la sua testa mi fa un lieve cenno, e scorgo tra la cerchia di ragazzi la figura snella della mia insicurezza, della mia malinconia, del mio umore instabile.

“ Prima ti stava fissando.” Gongola, felice per me.
Peccato che io non lo sia.
Con un sospiro triste mi risiedo, portandomi una ciocca di capelli castani, alquanto fastidiosa, dietro l’orecchio.

“ Sono sicura che prima o poi si farà avanti!” Mi consola, mentre io, nuovamente a testa bassa, gemo frustrata.
Non sono in vena della solita discussione della serie “ No, non lo farà perché sono bruttissima!” seguita da tutti i suoi “ Non è vero – smettila – sei bellissima.” e blablabla.

Con un gesto masochista alla me, punto lo sguardo verso di lui, agognando un breve scontro dei nostri sguardi, e trovandolo. Vorrei poter restare a fissare per ore quel viso splendido e dolce, quegli occhi di una strana tonalità verde - gialla.

“ Vedi?” Guardo triste la mia migliore amica, sospirando per l’ennesima volta.
“ Si, vedo, purtroppo.” Sussurro alzandomi, sotto lo sguardo perplesso della mia migliore amica. E mentre vado via, lo guardo per l’ultima volta in quella sera, ritrovando il suo sguardo su di me, nei miei occhi.

Non illuderti, Margherita.
Penso amaramente.
Tu la sai, la verità.
Perché sì.

La verità è che non gli piaci abbastanza.


______________________



Dio mio, che schifo di flash T____T.
Sinceramente?
In questo periodo non sono, come si suol dire, la felicità fatta a persona.
Perciò, mi ritrovo qui, davanti un pc, a scrivere cose dozzinali e da dammiunalamettachemitagliolevene, mentre sorrido a tutti e dentro esplodo.
Per tante cose, non solo per amore.
Amore... Pff. Non so se lo sia, in verità.
So solo che in quest'ultimo periodo non me ne va una giusta, ma non voglio stare a qui a rompervi o ad intristirvi, non sono il tipo.
Non mi aspetto recensioni, come al solito { Anche se mi piacerebbe, sapete? }.
Questo è semplicemente una flash un po' autobiografica, uno pseudo sfogo.
La pianto qui, và.
Godetevi l'estate, io mi godo i miei adorati - quanto paurosi - tuoni **
Pace & Amore, beibis.
M.

(*) Scusate la frase bimbominkia, ma non ho trovato di meglio u_u.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DreamGirls