Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: wolfes    31/03/2018    1 recensioni
Ho pubblicato questa fanfiction anche su wattpad sull'account Wolfes00 e non mi sarei mai aspettata che più di mille persone la leggessero quindi perchè non pubblicarla anche qui?
[Destiel AU,OOC e Fluff]
Dean non è un cacciatore, ma un meccanico, Castiel non è un angelo, ma un povero umano al quale la macchina decide di fare brutti scherzi...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Jo, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Dean.
-Ore 18:00-

"A domani Sam. Chiudi te l'officina?" chiesi a Sam sperando in una risposta affermativa.
"Certo, non preoccuparti, vai pure. A domani."

Lo ringraziai con una pacca sulla spalla e mi diressi verso la mia macchina.
Era davvero bello avere Sam come aiutante: che c'è di meglio del lavorare col proprio fratellino, soprattutto se io sono il capofficina e lui deve eseguire i miei ordini.
Mentre stavo aprendo lo sportello della mia Baby vidi in lontananza un uomo sbraitare alla sua macchina, sembrava che avesse bisogno di aiuto, magari gli si era fermata all'improvviso e abitava lontano.

*No Dean metti da parte il tuo altruismo e non andare ad aiutare quell'uomo, ricordati che hai finito di lavorare e puoi andare a casa a rilassarti sotto il getto dell'acqua calda*. Non mi resi neanche conto che mentre ci pensavo mi stavo già dirigendo verso di lui.

"Ciao, hai problemi con la macchina? Sono un meccanico, poco più avanti c'è la mia officina, do una controllata alla tua macchina se vuoi"
*Perchè sono così coglione?! Potevo semplicemente andarmene e lasciarlo lì, ma nooo, Dean deve fare l'eroe della situazione. Che palle.*

Il diretto interessato si girò di scatto e mi guardò come se avesse appena avuto una visione angelica. Solo allora lo guardai in viso e mi persi nel blu dei suoi occhi.
*No, cervello cattivo, basta guardarlo negli occhi come una trota, basta. Però...che occhi che ha*

"Grazie, grazie davvero, mi salveresti la vita"
"Non c'è di che, è il mio lavoro"
*Sono fottuto alla grande*

Nel frattempo probabilmente si accorse che lo stavo guardando un pò troppo intensamente e subito si girò di nuovo verso la macchina.
*Bravo Dean ora pensa che tu sia un maniaco*

Quando riusii a smettere di pensare ai fanalini blu che aveva al posto degli occhi lo aiutai a spingere la macchina fino all'officina e lì vidi Sam che stava per chiudere la saracinesca.
"No Sam fermo ci penso io lascia aperto"

Sam mi guardò un attimo poi spostò l'attenzione sul proprietario della macchina e dallo sguardo che mi rivolse subito dopo capii che il piccolo Sam aveva già intuito tutto.
Si, dai non ho mai nascosto a mio fratello di essere gay, l'ha presa molto bene.
Comunque, senza dire niente, se ne andò a casa.

*Beato te che ci vai a casa. Oh bhe io nel frattempo cerco di scoprire qualcosa in più su mister-occhi-beli...cioè sulla sua macchina*









Eccomi anche qui, non mi bastava rompere solo su Wattpad.
I capitoli usciranno il sabato.
Rigrazio già chi perderà un pò di tempo a leggere questa fanfiction silenziosamente o magari a recensirla.
Spero che questa storiella vi piaccia e alla settimana prossima!!!
-Wolfes.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: wolfes