Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: foschi   Capitolo: 1
"La sua attenzione fu attirata dalle uova di cioccolato poste in ordine sullo scaffale. Era grande per le uova e sicuramente sarebbe stato più maturo lasciarle lì, anche se si trattava di quelle della squadra di calcio dove militava, affiancate da quelle dedicate alla squadra di Salvatore. Sorrise mentre accarezzava la carta lucida, era curioso il fatto che le avessero messe le une vicine alle altre; si trattava sicuramente di una coincidenza, ma non poteva fare a meno di pensare che l’avessero fatto apposta – o forse era lui ad essere così desideroso di vedere il compagno da ricercarlo in ogni cosa? Non l’avrebbe ammesso mai e poi mai davanti a Salvatore, ma avrebbe voluto condividere più tempo con lui...
Spinto da quei pensieri aveva agito di istinto ed ora si trovava alla cassa con l’uovo della Juventus in mano, regalo per il calciatore. "
Personaggi: Gino Hernandez, Salvatore Gentile
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: foschi