Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_BarianForce    01/04/2018    0 recensioni
Kira e Federica, due sorelle di rispettivamente 16 e 18 anni si sono appena trasferite a Heartland City....e sono pronte ad affrontare la dura vita del liceo.
Poteva essere per loro un anno tranquillo ma sfortunatamente un certo polpo viola e una certa carota si sono messe in mezzo e...puf! è scoppiata la scintilla!
heylá! questa storia é pubblicata su Wattpad ma ho deciso di portarla anche qui per rianimare un pò il fandom.
Voglio precisare che i capitoli sono scritti anche a distanza di anni fra loro quindi immagino che si noterá il cambio di stile ^^
Spero che la storia piaccia ma vi prego, recensitela o non avrò ne modo di crescere ne voglia di pubblicare!
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, I Sette Imperatori Bariani, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Ryoga/Shark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti; volevo solo dire, prima che chiunque di voi inizi la storia, di non giudicare dai primi, brevi capitoli.
Questa storia é nata anni e anni fa è solo ora ha acquistato una certa decenza.
È vero, potrei modificare i capitoli ma non me la sento perchè è come se fosse la storia della mia crescita come autrice...
Spero che qualcuno fra voi arrivi agli ultimi capitoli e poi recensisca per dirmi, a conti fatti’ Se in qualche modo sono cresciuta e maturata.
Grazie a tutti per l’attenzione e buona lettura!

Pov. Chiara.
Oggi è davvero una bella giornata; il sole splende, la gente sorride, gli uccellini cinguettano e altre cose da hippy fumati che io non ho voglia di spiegare.
Il mio nome è Kira Black e vengo dall' America, adesso mi sono trasferita in Giappone, paese di origine di mio padre, insieme a mia madre e a mia sorella, Federica Black.
Ora vi chiederete il perchè di questi nomi italiani; ebbene la mia nonna materna veniva dall'Italia.
Mia madre la amava molto cosí in suo onore diede a me e mia sorella i suoi due nomi.
Ma ora non perdiamoci in chiacchere inutili; devo andare a scuola e sono in ritardissimo!
Mia sorella dev' essere gia a scuola ma lei fortunata sa usare i pattini mentre io no.
È gia da qualche minuto che corro; i miei capelli rosso fuoco con le punte nere, lunghi fino a poco dopo le spalle, svolazzano dietro di me continuando a formare, sulle punte dei simpatici riccioli che però a me sembrano ridicoli.
La divisa scolastica femminile, orribilmente rosa, è troppo corta e secondo me lascia poco all' immaginazione infatti ho provato a farmi dare la divisa maschile ma niente da fare.
Al momento sto saltando agilmente su muretti e tetti, gia, avete capito bene; sono molto agile e forte ma pecco di velocitá.
Non credo di essere poi così prosperosa e bella anche se mia sorella mi smentisce sempre dicendo che ho due bei meloni...dice anche che ho una voce sexy ma io non le ho mai creduto.
Ecco la scuola! Perfetto!
Salto dal tetto ma....porca puttana chi è quel tizio?!
Per fortuna riesco ad atterrare prima di cadergli addosso ma come risultato mi ritrovo a pochi centimetri dal suo viso.
-uh? Adesso mi saltano anche addosso le ragazze visto?-sbotta il ragazzo di cui noto gli occhi viola e la folta capigliatura arancione.
-ma smettila....-a parlare è un ragazzo dai capelli viola e dagli occhi blu oltremare.
Faccio un passo all'indietro giusto per mettere un pó di spazio fra me e il ragazzo.
-non sapevo che le carote spuntassero dal nulla...-dico ghignando e puntando i miei occhi cremisi nei suoi color ametista.
Vedo il ragazzo diventare rosso dalla rabbia e forse un pó dall'imbarazzo.
-c-come ti permetti...-lo vedo stringere i pugni per trattenersi dallo stamparmene uno in faccia.
-be pensavo lo sapessi di avere un vegetale al posto dei capelli, scusa tanto-dico ridacchiando ancora.
Dei ragazzi attorno a lui ridacchiano con me ma altri sembrano preoccupati della sua reazione.
-piccola impertinente ragazzina...-inizia stringendo i denti.
-parla il vecchietto-ribatto io sorridendo di più.
-Kira! Che fai disturbi gli altri studenti!? Dai vieni qua!- mi giro con un sorriso riconoscendo mia sorella.
Nel girarmi credo di aver frustato il ragazzo con i miei capelli ma pazienza.
Raggiungo mia sorella sorridendo -ecco dov' eri!-esclamo abbracciandola.
-sei tu che sei sempre in ritardo-ridacchia lei.
Mia sorella e io non siamo molto simili ma meglio cosí; lei ha due anni in piu di me, quindi la stessa etá dei ragazzi di prima, è alta, snella e molto veloce, ma davvero tanto!
Ha i capelli marrone chiaro con le punte rosse, ha degli occhioni verde smeraldo che probbabilmente sono ereditati da nostra nonna ed è davvero parecchio prosperosa, molto più di me.
Le voglio un bene dell'anima e so che lei ne vuole a me.
Le faccio la linguaccia sorridendo e lei scoppia a ridere.
-awww come sei tenera!-sbotta lei.
-quando serve si-rispondo facendo l'occhiolino.
Purtroppo suona la campanella e siamo costrette a separarci.

Pov.Federica.
Finalmente è finita! 
Dopo 6 ore di scuola il cervello ti va in fiamme cavolo!
Ecco la mia sorellina! 
-hey sister!-esclama avvicinandosi a me e affiancandomi mentre usciamo.
-hey piccola!-rispondo io vedendola arrossire leggermente.
-non chiamarmi cosí dai...-dice imbarazzata, aww com' è tenera....
Mentre usciamo la noto posare lo sguardo sul ragazzo con cui discuteva oggi il quale sta baciando una ragazza di un anno piu grande mettendo le mani in certi punti.
-Kira.....ti piace quel tizio?-domando un pó preoccupata.
-a me? Naaa e poi non vedi che è gia in buona compagnia? -risponde ridacchnando.
-gia hai ragio-mi interrompo andando a sbattere contro qualcuno; per fortuna mia sorella mi sorregge evitandomi una brutta caduta.
-ma che...-alzo lo sguardo e mi perdo in due oceani profondi quanto misteriosi....belli come il ragazzo a cui appartengono.
-...fa attenzione- dice il ragazzo per poi andarsene lasciandomi inebetita a guardarlo.
-hey sveglia bellezza!-esclama ghignando mia sorella.
Mi riprendo in fretta e senza ribattere nulla mi avvio verso casa seguita da mia sorella.
Che occhi....

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce