Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etą.
Autore: adoresehun   Capitolo: 1
Avete mai provato quel irrefrenabile desiderio di baciare qualcuno? Quel desiderio che ti perseguita per tutta la mattina, il pomeriggio, la sera, la notte.
Mentre mangi, mentre sei nel letto pronto ad addormentarti, mentre fai la doccia, mentre sei fuori con amici, e tra quei amici c'era anche lui.
Lui che possedeva quelle labbra rosse e che sembravano essere cosģ morbide, cosģ buone, saporite.
Lui che avevi sempre provato ad ignorare, che se solo ti guardava negli occhi morivi dalla voglia di baciare ogni singola parte di lui.
Beh, io provavo questo per Jaebum. Infinito desiderio. Tentavo di controllarmi, davvero, ma certe volte la voglia di toccarmi il basso ventre con le mie dita delicate mi sovrastava.
I sospiri incontrollati uscivano dalle mie labbra e i miei occhi si chiudevano, la testa veniva abbandonata sul cuscino e i capelli rossi mi ricadevano sulla fronte sudata in modo disordinato.
Perché provavo tutto quello? Io non ne avevo idea.
Chissą se Jaebum si accorgeva dei miei occhi scuri puntati sulle sue labbra, chissą se si accorgeva dei miei continui morsi sul labbro inferiore, che dopo qualche istante diventava bianco per la forza che stavo utilizzando.
Chissą.
----
MARKBUM
Personaggi: JB / Im Jaebum, Mark Tuan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Got7
Vai alla pagina dell'autore: adoresehun