Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Koa__    02/04/2018    9 recensioni
Tra i fasti di un matrimonio perfetto, con John che sorride e che è felice, Sherlock Holmes riflette sul proprio cuore spezzato.
"Storia partecipante al contest cento parole per mille emozioni"
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If He Asked, I’d Be His
 
 




 
Il cuore fu fatto per essere rotto
Oscar Wilde
 
 
 



Se te lo avesse chiesto, saresti stato suo. Incondizionatamente suo. Sarebbe bastata una parola e gli avresti dato tutto. Ma John voleva una moglie, un matrimonio ed è ciò che, da te, ha ottenuto. Perché gliela darai tutti i giorni, quella famiglia perfetta. Anche se muori a ogni passo, e sorridi forzatamente. Anche se adesso sai cos’è un cuore spezzato.

Tu che lo ami e che forse, suo, ti ci senti da sempre.

Non importa che non ti voglia, che non ti desideri. Tu non conti davvero. È lui il centro d’ogni cosa. John che ride, ed è felice. Tu sei solo un’ombra che dall’inferno lo guarda sorridere.

Suo, sempre.
 



Fine






Note.
Il capitolo di Impromptu è quasi pronto, ma oggi ho visto su Facebook un post bellissimo su “The sign of three” che mi ha ispirata. Era un’immagine e portava proprio le parole del titolo ovvero: “If He Asked, I’d Be His”. Potevo non scriverci qualcosa?
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Koa__