Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_BarianForce    03/04/2018    0 recensioni
Kira e Federica, due sorelle di rispettivamente 16 e 18 anni si sono appena trasferite a Heartland City....e sono pronte ad affrontare la dura vita del liceo.
Poteva essere per loro un anno tranquillo ma sfortunatamente un certo polpo viola e una certa carota si sono messe in mezzo e...puf! è scoppiata la scintilla!
heylá! questa storia é pubblicata su Wattpad ma ho deciso di portarla anche qui per rianimare un pò il fandom.
Voglio precisare che i capitoli sono scritti anche a distanza di anni fra loro quindi immagino che si noterá il cambio di stile ^^
Spero che la storia piaccia ma vi prego, recensitela o non avrò ne modo di crescere ne voglia di pubblicare!
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, I Sette Imperatori Bariani, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Ryoga/Shark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Questi qui di seguito sono i mostri che compongono l’esercito del chaos; so che messo così non vale molto e infatti su wattpad è meglio organizzato ma per EFP non saprei come fare di meglio!

 

 

 

Hybrid: la classe più debole, sono semplici "manichini" controllati dall'Alpha, ovvero il Kemono.

Chi ha visto Hunger Games il canto della rivolta, sa che sono davvero spaventosi e pericolosi.
Kemono: è l'Alpha degli Hybrid.
Comanda le truppe ed è molto pericoloso in quanto la sua corazza (in accaio) è durissima e possiede dei "tentacoli" d'acciaio.
Ryoken: sono segugi dai sensi finissimi.
Possono essere piccoli come un cagnolino o grandi come un cavallo.
Di solito agiscono in gruppo ma quelli più grandi agiscono anche da soli.
Gli Ryoken hanno origine dalla pazzia.
Akumu:sono demoni in grado di stordire la vittima con illusioni e controllano la mente.
Sono loro che plasmano gli Ryoken.

 

Alla fine di questa rigida catena gerarchica militare, dove gli Hybrid sono i meno influenti e gli Akumu i più potenti stanno i Generali.
I Generali sono...be non voglio dirvelo ;)

 

 

Detto questo; a voi il capitolo!

 

 

 

Pov.Kira

Trancio l'ennesimo mostro.
Non posso andare avanti così, per quanto questi cosi siano deboli sono comunque in maggioranza.
Improvvisamente alla mia destra appare un bariano che con un onda d'urto spazza via i mostri.
-Tutto bene?- chiede guardandomi.
Rimango piuttosto sorpresa, di solito i bariani non aiutano chi non e bariano.
-Si, tu chi sei?-chiedo osservandolo.
È un bariano dalla pelle rossa e gli occhi del medesimo inquietante colore.
-Ha importanza ora? Comunque puoi chiamarmi Afer-dice guardandosi intorno.
-In effetti. Comunque mi serve il tuo aiuto per utilizzare a pieno il centro di controllo.- dico indicando il centro. 
-Mhmh, sempre meglio che rimanere qui.
Posso portare mio fratello?- chiede indicando alla sua destra un giovane bariano, un ragazzino, nascosto dietro i resti di una struttura.
-Si, sarà anzi molto utile per sparare.- dico aprendo la porta e facendoli entrare e chiudendomi poi la porta alle spalle.
Ci posizioniamo davanti a tre display diversi e ci sediamo prendendo i comandi dei cannoni.
Sarà molto più semplice sparare in 3.
Prima di dedicarmi del tutto al combattimento mando un messaggio a mia sorella.
Lei e Shark devono assolutamente tornare o barian sarà in seri guai.

 

*****

Pov.Fede
Mi concedo un sospiro per poi aprire gli occhi.
L'estrazione di N.96 è completata.
Black Mist pare pensieroso mentre osserva la propria carta.
Prendo il mio cellulare per controllare se mia sorella ha novità.
-Oh merda. NASH, CHAOS HA ATTACCATO BARIAN!- grido balzando in piedi.
-COSA!? Torniamo subito a barian!- è preoccupato e non esita un attimo ad aprire il portale.
-Astral, Yuma; voi due tenete sotto controllo Black Mist.
Noi torneremo quando la situazione si sarà calmata.- e detto questo mi butto nel portale seguendo Nash.
Dopo pochi minuti di viaggio usciamo dal portale trovandoci davanti uno scenario apocalittico.
Il palazzo reale è danneggiato, anche se non gravemente, e dalla città provengono urla e fumo.
Davanti a noi si apre una finestra di interfaccia virtuale.
-Era ora!-grida mia sorella concentrata a sparare contro qualcosa.
-Kira! Che è successo?! Dove diavolo sei?-Ecco. Sono in ansia.
-Vieni al centro di comando con Nash, Vi aggiornerò qui sulla situazione- 
-Va bene, arriviamo.- e detto questo usiamo la super velocità per arrivare in un attimo al centro di controllo.
La porta subito si apre lasciandoci entrare.
-Ragazzi qui è un casino.-esordisce mia sorella facendoci poi un riassunto di tutto.
-Io vado a dare manforte in prima linea.
Voi restate qui.- Afferma Shark scoccandomi una lunga occhiata piena di significato per poi uscire subito e sparire in un portale.
-Fede...devo andare anche io.- Kira mi guarda determinata.

-No. Sei un'umana ora, l'hai dimenticato?-

-No, ma sono una gueriera. Devo andare a combattere.-

-Scordatelo.- dico piazzandomi davanti la porta.
-Fede...hai innumerevoli qualità come investigatrice e hacker ma non sei una combattente.
Fatti da parte- non sembra intenzionata a cedere.
-Vediamo subito se hai ragione- mi metto in posizione di difesa, non ho intenzione di cedere.
Lei fa un sorrisetto avanzando con tranquillità.
Io scatto in avanti, essendo bariana sono più veloce e forte, non ha speranze.
Sferro un pugno leggero verso di lei e lo fermo a pochi centimetri dal suo viso.
-Non avresti il coraggio di farmi male.- all'improvviso lei mi afferra il braccio e in una mossa mi blocca al muro -ma io non sono come te.
E devo andare ora, non puoi fermarmi- ringhio perchè so che ha ragione, Chiara ormai è adulta e io non posso imporle le cose...ma se ora la lasciassi andare potrei non rivederla più.
Sono davvero pronta a questo?
-Tu non faresti lo stesso per Nash...? Non ti metteresti in gioco per lui...e per Barian?- segue un attimo di silenzio teso mentre lei mi lascia il braccio.
-Federica, non puoi proteggermi dal destino, come non posso proteggerti io.- Mi guarda negli occhi mentre lo dice e io li abbasso.
-Odio quando hai ragione- sospiro -Vai. E torna- lei sorride e mi abbraccia poi prende la sua lancia e corre fuori.
Sospiro e vado ai comandi inquadrando gli imperatori.
Farò anche io del mio meglio per barian.

********************************************

Pov.Kira
Esco e corro verso l'armeria.
Sono impulsiva ma non stupida, questa falce non mi sarà utile in combattimento continuato, è vecchia e malmessa.
Mentre corro per i corridoi che collegano il palazzo osservo la città in fiamme
Barian non è mai stato così devastato nemmeno nella guerra contro gli astrali.
Giungo all'armeria  e apro la porta chiudendomela alle spalle.
Prendo una cintura adatta a trattenere armi e ripongo una spada nel fodero.
Una bella spada c'è da dire, per essere solo per esercotarsi.
Infilo un paio di pugnali negli stivali e prendo un corno da battaglia.
Potrebbe essermi utile in caso di pericolo.
Prendo degli artigli fatti di cristallo barian e li indosso, ora che non sono più una bariana ne sento la mancanza anche perchè gli artigli sono sempre un ottima arma.
Prendo uno scudo da braccio, una specie di bracciale che all'occorrenza diventa uno scudo;una vera forza e molto utile.
Faccio per uscire ma la mia attenzione viene catturata da un Chakram.
Penso di averlo utilizzato molto spesso nella mia vita precedente perchè lo sento famigliare quando lo prendo in mano.
Decido di attaccarlo alla cintura e portarlo con me.

Prendo un bel respiro; queste non sono armi bariane, non sono indistruttibili.
Il mio corpo non è più quasi invulnerabile.
Devo stare attenta.
Apro la porta e mi dirigo verso l'uscita del palazzo stando ben attenta a ciò che i miei sensi mi dicono.
Arrivo alle porte del palazzo al di là delle quali sento il fragore della battaglia.
Probabilmente i mostri ancora non sono riusciti a sfondare le nostre difese.
Certo non posso aprire le porte.
Decido di salire le scale fino alla torretta di avvistamento.
Migliaia di scalini. Dico solo questo.
Quando giungo alla torretta trovo numerosi bariani impegnati a sparare ai nemici o contrastrarli con frecce.
Mi affaccio per controllare la situazione da una delle feritoie.
I nemici sono molti ma i nostri guerieri sono forti e valorosi.
Sono veri bariani.
È ora che anche io prenda parte alla battaglia.
Salgo sul muretto che vi e tra tetto e pavimento.
-Hey ma che stai facendo?!- sento qualcuno chiedermelo ma lo ignoro e prendo un bel respiro.
Ricordo di averlo fatto un pò di volte quando ero una gueriera, perchè ora dovrebbe essere diverso?
Spicco un salto dalla torretta lanciandomi verso i nemici.
La caduta libera è davvero adrenalinica, il fatto di non avere ali rende il tutto più pericoloso ma eccitante.
Estraggo i due pugnali e mentre atterro su una di quelle schifose creature umanoidi le ficco i pugnali nel collo trapassandogli la gola.
Non ho perso il mio tocco speciale a quanto pare.
Sorrido per un attimo e subito mi butto nella mischia combattendo con gli altri guerieri bariani.

***********************Circa 4 ore dopo che Kira si è unita alla festa*******************

Pov.Vector

Finalmente ho sgomberato il mio fronte, spero che anche gli altri se la stiano cavando bene.
Metto due dita sull'auricolare riattivandola.
-Kira, qui il campo è sgombro; ti sono mancato dolcezza?- chiedo sorridendo nonostante io sia esausto.
-Erm Vector....non so come dirtelo ma mia sorella è andata sul campo di battaglia-La voce di Fede e la sua affermazione mi fanno gelare il sangue nelle vene -Cosa?! E tu glielo hai permesso?!- quasi grido poi usando la super velocità mi dirigo verso il castello.
Quella stupida non può essersi allontanata molto dalle mura. Spero.
Giunto alle mura scorgo i residui dell esercito nemico.
A terra vi sono corpi bestiali ma anche bariani  e gli ultimi soldati che combattono.
Tra loro scorgo la mia bellissima donna.
Combatte come un impetuoso uragano, spazza via tutto con un sorriso fra le labbra.
Elegante, forte e sicura.
Mi accorgo che più avversari la stanno accerchiando quindi mi butto nella mischia estraendo la mia arma, una magnifica katana viola.

-Tu non dovevi rimanere al sicuro?!- dico mentre paro il colpo di un mostro corazzato (un Kemono).
Siamo spalla contro spalla.
Lei falcia il mostro con un colpo della spada che impugna.
-Sono una gueriera ansiosa di versare sangue, non una principessa che saltella fra i fiori-mi risponde con un magnifico ghigno per poi venirmi ad aiutare contro il mostro corazzato.
-Sei ansiosa di farmi venire un colpo al cuore eh?- intanto combattiamo sincronizzati contro il mostro.
Quando lui disarma lei io la copro e lei riattacca con un chakram diviso per dare tempo a me di riprendere fiato.
-Nah, ci sono modi più creativi per ammazzare qualcuno- dice mentre io blocco tengo impegnato il mostro.
-Mpf. Hai sempre l'ultima parola- intanto lei salta sul groviglio di tentacoli del mostro e con il chakram gli taglia a metà la testa.
Mentre il corpo cade lei salta giù.
La rossa si guarda intorno -bhe, zona sgomberata- e detto questo tira fuori il corno da battaglia suonando la nota corrispondente all'avviso di vittoria.
A lei si aggiungono altre note, tutte ad altezze di verse che creano un accordo.
Abbiamo vinto; Barian, per ora, è salvo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce