Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: lisi_beth99    04/04/2018    0 recensioni
Shini decide di cambiare vita dopo la morte dei suoi genitori. Si trasferisce alla Cross Academy dove incontra i vampiri della Night Class e è attratta da un biondino con gli occhi verdi. Purtroppo però, il sangue della ragazza ha una caratteristica particolare: guarisce qualunque ferita o malattia ma, se bevuto da un vampiro, lo porta alla morte...
Potrà l'amore avere la meglio sul destino?
Tra impedimenti e ricordi cancellati, i due innamorati si vedranno costretti a lottare per poter stare assieme!
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Takuma Ichijo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte non dormii quasi per niente. Continuavo a pensare a Tomoe e al fatto che fosse un Hunter. Ma ero più preoccupata per le motivazioni che lo avevano fatto venire proprio alla Cross Academy…
Il mattino seguente, quando la sveglia suonò, ero già pronta per andare a lezione. Avrei trovato un momento giusto per parlare con il mio vecchio compagno di classe, sperando che mi avrebbe chiarito i dubbi. Trovai Yuki nel corridoio del primo piano – Come può quel Tomoe essere un Hunter?! – domandò stizzita la castana – Ieri sera c’è voluto un secolo per convincerlo che quelli della Night Class sono innocui… - non ascoltai oltre il discorso lungo della mia amica, ero troppo impegnata ad osservare quell’Hunter mentre entrava in classe con Jeans neri borchiati, una maglia dello stesso colore e occhiali di sole a specchio. Un’aria strafottente mentre guardava le varie ragazze della Day Class che lo inseguivano e lo idolatravano – Chi si crede di essere?! – Yuki stava perdendo la pazienza – Questo è troppo! – esclamò raggiungendolo e levandogli gli occhiali in malo modo. Decisi di non immischiarmi ed andai a sedermi il più lontano dagli altri. Continuavo ad avere quella strana sensazione… come se quello che ricordavo riguardo a Tomoe fosse sbagliato…
Quella sera decisi di lasciare le mie preoccupazioni da parte e godermi una serata con il mio ragazzo. Era mezzanotte quando Takuma uscì dalla sua aula e mi venne incontro nel corridoio della scuola –Ciao amore – mi baciò mentre faceva scorrere una mano sulla mia schiena. Quando stavo con lui diventava tutto meno difficile – Cosa vuoi fare? – chiesi mentre uscivamo in cortile. Lui mi sorrise come suo solito e mi fece sedere su una panchina accanto alla fontana – Kaname ha bisogno di me dopo le lezioni quindi non riusciamo a stare assieme questa notte… Mi dispiace tesoro – devo ammettere che un po’ mi dispiacque, speravo che avrei potuto raccontargli i miei dubbi a proposito di Tomoe, magari Takuma mi avrebbe aiutata… - Non c’è problema – mentii – Oggi è stata stancante la giornata – mi alzai dopo averlo baciato velocemente e mi allontanai. Non potei non notare lo sguardo triste del vampiro che, nonostante tutto, non mi fermò.
Mentre camminavo verso il dormitorio Sole, Tomoe mi bloccò la strada – Cosa vuoi ancora? – li chiesi quasi ringhiando – Oh andiamo Gameisha, non dirmi che sei arrabbiata con me! – cercai di aggirarlo ignorando ciò che aveva appena detto – Aspetta! – mi fermò tenendomi per un braccio – Vuoi la verità? – lo guardai negli occhi e capii che era serio, così feci un leggero cenno col capo per farlo continuare – Sono qui per te – io sbarrai gli occhi – In che senso scusa? – lui mi lasciò il braccio – Ho il compito di portati alla sede della Vampire Hunter Association – la mia sorpresa si fece ancora più grande – Perché? Cosa vogliono da me? – Tomoe si guardò attorno per accertarsi che nessuno li stesse ascoltando – Vogliono parlarti del tuo passato… non posso dirti altro –
Non sapevo cosa pensare: forse c’era qualcosa che volevano dirmi dei miei genitori o forse era una trappola di qualche tipo… Il fatto era che Tomoe mi sembrava molto serio e qualcosa nel mio subconscio mi diceva di fidarmi – Va bene. Quando possiamo andare? – l’Hunter sorrise – Sapevo che avresti capito. Un’auto ci sta già aspettando fuori dall’accademia –
E così mi trovai in una limousine, con un mio vecchio compagno di classe che era un Hunter, mentre lasciavamo una scuola dove c’era il mio ragazzo vampiro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: lisi_beth99