Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: nicole_salvoni    05/04/2018    0 recensioni
La già difficile vita di Stiles Stilinski viene sconvolta quando, non solo scopre che il suo migliore amico Scott è un lupo mannaro, ma anche che il suo alpha, il tenebroso e affascinante Derek Hale, ha conquistato, silenziosamente, il suo cuore.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek/Stiles, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiles rimase sorpreso dal turbinio di emozioni che lo travolse. Le labbra di Derek erano calde, morbide, esperte: si posavano sulle sue con la stessa delicatezza con cui una farfalla si posa su un fiore. Era impaurito, eccome se lo era; infondo stava baciando un ragazzo più grande che in realtà era un lupo mannaro, capo di un branco e con tendenze omicide. Eppure, tutte le preoccupazioni che in pochissimo si erano fatte largo nella sua mente, svanirono quando l'alpha  gli poggiò delicatamente un mano sulla guancia fredda. In quel preciso momento, qualcosa in Stiles si ruppe e qualcos'altro, invece, tornò al proprio posto: la consapevolezza di come tutto avrebbe dovuto essere, di chi era lui davvero, di tutto ciò di cui si era sempre privato per paura. E allora il ragazzo non esitò a stringersi a Derek Hale, a baciarlo più intensamente, a mordicchiargli le labbra voraci, ad accarezzare il suo viso, i suoi capelli,a rifugiarsi tra le sue braccia possenti. I due erano così vicini che, se solo ci avessero prestato attenzione, avrebbero potuto sentire chiaramente il rimo frenetico dei loro cuori, che battevano all'unisono, così velocemente che parevano in procinto di scoppiare. Ma non si preoccuparono di ciò, ne di tutti gli invitati, gli amici e i parenti che, accaldati, sarebbero potuti uscire su quel balcone a prendere una boccata d'aria: in quel momento, su quel balcone, esistevano solamente loro due, loro due e nessun'altro. Al diavolo i mostri, gli psicopatici, i professori, il liceo.

 

Derek si staccò lentamente dal giovane e, con gli occhi colmi di lacrime, si voltò verso il paesaggio, perdendosi in quella meravigliosa vista. Stiles, con un' espressione sbalordita sul viso, si mordicchiò le labbra. Fu l'alpha a parlare, interrompendo il terribile silenzio colmo di imbarazzo e parole non dette che era calato tra i due.

 

<< Da quando la mia famiglia è morta in quel fottuto incendio, non ho più festeggiato il mio compleanno. mi sembrava di prendermi gioco di loro, capisci Stiles? io qui, vivo, a mangiare torte e a scartare regali, mentre loro sono cenere nel vento, in chissà che parte del mondo, morti. >>

 

<< Derek... mi... >>

 

<< No, non dirlo. Non voglio essere compianto. Non ho bisogno di compassione, non la voglio. >>

 

<< Scusami. >>

 

<< Grazie, per essere comparso dal nulla nella mia vita. >> il lupo si alzò, seguito a ruota dal ragazzo, che si trovò imprigionato tra il muro e il corpo dell'alpha, che apparentemente non voleva lasciarlo andare.

 

Il bacio, come il precedente, fu improvviso.

 

<< Derek... >>

 

<< Mh? >>

 

<< Che cosa stiamo facendo? >> aveva paura, aveva paura che ben presto l'uomo si sarebbe accorto di quanto stava succedendo, che si sarebbe voltato di colpo, adirandosi pesantemente e incolpando l'alcool che aveva precedentemente bevuto. Si sarebbe voltato, se ne sarebbe andato abbandonandolo su quel balcone freddo e, ne era sicuro, non lo avrebbe più rivisto.

 

<< Ci stiamo amando Stiles, ci stiamo amando. >>

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: nicole_salvoni