Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Mojito    02/07/2009    1 recensioni
IMPORTANTE!!! Per visualizzare i personaggi della fan fic consiglio di utilizzare google (ricerca tramite immagini), o la sezione wikipedia su yugioh. Troverete tutte le immagini dei personaggi e relativi effetti; sicuramente vi aiuterà a comprendere meglio la storia. See yaa!!! Uno svogliato, pigro, maniaco, pigro (svogliato l'ho già detto?) inutile e (un po') simpatico ragazzo della vita di tutti i giorni viene catapultato per non si sa quale motivo in un mondo alternativo, magico, stupido...il mondo delle carte di yugioh...e dovrà salvare quel mondo per un motivo...un certo motivo, insomma un qualsiasi motivo. Un'avventura epica all'insegna del nonsense, di tanta azione e (si spera) tante tante tante risate...consiglio la lettura ad un pubblico che abbia già preso contatto con il mondo di Duel Monster (il gioco di carte di yugioh) in quanto i personaggi trattati saranno proprio le carte, o meglio: i personaggi raffigurati nelle carte. Molte situazioni si riferiscono proprio ai paradossi presenti all'interno del gioco. Comunque a mio parere è leggibile anche da estranei in materia...buona lettura.
Genere: Demenziale, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola legenda:

Piccola legenda:

 

Linkin: blablablabla (quello che dice) *si scaccola* (questa è l’azione che compie)

 

CAP 1 - SOGNO O SON DESTO? -

 

LINKIN!!!! LIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINKIIIIIIIIIIIINONNONNONN!!!!!

Un violento scossone. Un urlo di dolore. Un lampo accecante. Di nuovo l’oscurità.

Mamma: ORA BASTA!!! IO TI AMMAZZO!! FIGLIO DEGENERE!!! TIEEE’! *prende un randello e si avvicina minacciosamente alla camera del figlio*

La donna entrò prepotentemente nella tenebrosa stanza di suo figlio, iniziò a menare l’enorme randello sul letto con rabbia mai vista, stranamente sentiva assente e particolarmente molliccio il corpo della vittima; un attimo! Sul letto non c’era nessuno!

Ripresasi dalla rabbia e dalla sete di sangue iniziò a cercare per tutta la casa, si affacciò dalla finestra sperando di scorgere ancora lo scooter sotto casa…e lo scooter c’era! Quindi quel disgraziato non poteva essere uscito di casa; si calmò un attimo, prese le chiavi e uscì per andare a lavoro…

M: bah…si sarà nascosto da qualche parte per non andare a scuola…peggio per lui, quando torno da lavoro lo anniento.

 

Con un’aura di nera potenza la donna si allontanò da casa….

 

L: uh? Che cavo…ufff…maaaammmaaaaa!!! Maaammmmaaaaa!!!! È umido!...fa freddo!!! Voglio il caffè!!! Uhmmmm banana… *si sbrodola con la propria saliva*

Il Bosco si era appena svegliato, gli “animali” avevano appena iniziato la loro giornata, qualcuno di loro si era radunato ai piedi del giovane umano, c’era chi provava ad annusarlo, chi provava a muoverlo, chi (per paura di qualche contagiosa malattia) lo punzecchiava con un rametto…ma l’essere non sembrava rispondere a simili stimoli. Ad un tratto, quello che sembrava essere il capo di quella strana tribù di esserini prese un sasso e lo lasciò cadere sulla faccia del ragazzo inerme.

L: ei!...ma chi è? Mamma….mamma…scusa non lo faccio più…è pronta la mia banana? Uhmmm bananaaaa *continua a sbavare*

Piccolo Essere: Kuriii Kribouri! Kurì Kurì Kriuuuub! Kurikuri?

L: uh?! Cosa…ma che dici mamma…uhmmm…ih! Uh?! EH??? *si alza improvvisamente e si guarda intorno spaventato* ma dove sono??? E questi cosi pelosi cosa sono??? Ei! Ei! Fermi che fate??? Ei! *splatch*

Tutti gli esserini si fermarono. Tutto il bosco si fermò. Persino gli alberi si fermarono.

L: ei aspettate, non l’ho fatto apposta…fermi….fermi…ei! aggeggini pelosi!!! Fermi!!! Aaaaa è un incubo!! Lo sapevo che dovevo smettere di mangiare quelle strane acciughe sottolio! *Linkin indietreggia assediato dai piccoli batuffoli di pelo che cercano di assalirlo*

L: ei! Ma voi parlate!!! un momento…ma che affari siete??? Sembrate dei Kurib…*rimane attonito*

L: no! Non può essere, voi non potete essere veri, cioè è impossibile sto sognando…ei fermo te…AIA!!!!! *un batuffolo di pelo mordicchia uno stinco di Linkin*

L: sogno un cavolo, questi fanno male…uhmmm scusate, smettetela di spingere…ei te! Affarino verde! Non mordermi!... uff mi dispiace di aver spiaccicato uno sgorbietto di voi, no davvero mi spiace, ma tanto non si è fatto niente…vedete…guardate mi sta addirittura salutando!

*tutte le palline di pelo si voltano verso il punto indicato e osservano il loro compare ferito lanciare sassi verso l’umano*

L: aia! Fermi! Ei!!! Meglio scappare…*scappa a gambe levate*

Fortunatamente per Linkin quegli esserini non sono dotati di una grande corsa e presto vennero seminati. intanto il ragazzo ripresosi dallo stress si avvicinò ad un ruscello per rinfrescarsi, si bagnò la fronte e diede una rapida occhiata alla sua immagine riflessa…ciuffi di capelli castani schizzavano verso ogni direzione possibile, le profonde occhiaie segnavano gli occhi color ceruleo del ragazzo e timida barba accentuava ancor più un’immagine stressata e stizzita…quindi iniziò a riflettere ad alta voce su quello che stava accadendo.

L: Bene, sono in mutande in un bosco, e fin qui tutto ok, mi è già capitato…..sono stato assalito da esserini strambi e pelosi, e fin qui ci può anche stare…ma che quegli esserini siano spiccicati a dei Kuriboh ! no! Questo no! È impossibile! sono delle carte, dei disegni, delle invenzioni, è impossibile che siano veri, ci deve essere una spiegazione razionale! Sono ubriaco? *chiude gli occhi e si tocca con l’indice il naso* no!, sono psicopatico? *tenta di ricordarsi tutti gli avvenimenti del giorno prima e della sua vita* uhmmm forse si…ma il problema rimane...ho freddo, sono in mutande e sento male quando mi mordono, questo non è un sogno, questo è reale…ma come può essere successo? *si siede su un mucchio di foglie ed inizia a pensare*

 

Intanto nella capitale del Regno dell’Alleanza, Bravehope….

 

Generale Freed: Sire *si inchina* i demoni stanno premendo sul fronte orientale, e i morti su quello occidentale…siamo chiusi in una morsa…

??: *accarezzando il corvo sulla sua spalla* bhè, poteva andar peggio…a proposito cosa dicono i draghi? Ci aiuteranno o no?

Freed: bè, molti di loro si sono schierati con i demoni, ma penso che la dinastia dei Tiranni e degli Occhi Blu sia dalla nostra.

??: e per quanto riguarda la regione desertica?

F: lì non si riscontrano problemi, almeno per il momento, dobbiamo ringraziare la casata Horus e i Guardiani delle antiche Tombe, rimane tuttavia il pericolo Pelleverde, dopo che l’abbiamo rubata penso che ci dovremmo aspettare una loro feroce reazione, quei Goblin possono essere pericolosi se ben organizzati. L’importante è tenercela stretta. *un lungo ciuffo biondo cade sulla fronte del vecchio generale* le altre 3 reliquie sono al riparo, manca soltanto il ragazzo e la Reliquia Oscura, l’ultima Reliquia che sinceramente non sappiamo dove si trovi…

??: *sbadiglia* si si si, hai ragione…che mi dici degli Stregoni?

F: un loro delegato dovrebbe essere qui a momenti, intanto i nostri ingegneri sono appena tornati dal Regno di Cyberland con delle armi rivoluz.…*l’imponente figura interrompe il vecchio combattente*

??: shhhhh sono arrivati, puoi andare Freed.

F: *annuisce* arrivederLa sire.

Uomo sconosciuto: quanto tempo, sire…

??: già tanto ne è passato giovane stupido arrogante maghetto da strapazzo *sorridendo*

Stragone: bè, sono giovane solo grazie alla magia *sorride* magari ne avrebbe bisogno anche lei di una ritoccatina *risata stretta* , comunque sono venuto a informarla che ho convinto alcuni regnanti del nostro regno magico ad affiancarla in guerra contro i morti, i Pelleverde e i demoni…

??: a bene, e quali regnanti hanno aderito???

Stregone: il Re di quelle fatine minuscole rettangolari a ecco! il re Mokey Mokey, e poi il re di quegli sgorbi bavosi….come si chiamano…ecco Ojama…..il Re Ojama…uhmm per quanto riguarda la regione della grande foresta ci è giunta voce che il Re delle bestie, il grande Behemoth interverrà solo in caso di diretta minaccia alle sue terre.

??: capisco, *accarezzando nuovamente il piccolo corvo appollaiato sulla sua schiena* quindi abbiamo i 2 Re sgorbi e in più il regno Magico, giusto? Da come mi dice lei signor Lance Breaker non dovremmo temere troppo la legione demoniaca né tanto meno i loro alleati scheletri…

B: bè, in teoria è vero, però, bè come dire….lui è arrivato.

??: di già??? Uhm, questo mi innervosisce, e non poco mi sa che dovremmo mandare una spedizione a prenderlo….comunque porta al tuo Re i miei saluti e regalagli questo…aaa poi spiegami un paio di cose, ma quella spada, che forma ha? Sembra più una canna da pesca che altro *gli porge delle cose*

B: *si alza e prende il regalo in mano* ehmmm sire....sire…a me le spade piacciono così…comunque, un attimo, hey!

??: si che c’è?

B: questa scatola sta piangendo

??: Bè? Si lo so! E con questo?

B: *prova ad aprire la scatola* ma cos’è? -_-

??: è un bozzolo di falena….tra una manciata di anni si dovrebbe schiudere, però non deve prendere freddo, non deve prendere caldo, non può stare al buio ne alla luce…e poi puzza.

B: e cosa se ne fa il mio re di questo regalo???

??: ma come!! È rarissimo!!! È bellissimo!!!!

B: non è che voleva scaricarlo a qualcuno?? E l’ha scaricato a me???

??: guarda là *indica un punto*

B: *osserva il punto*

??: *scappa via*

B: grrr maledetto…*il valoroso Guerriero Magico si allontana con la scatola dalla grande sala reale*

 

??: *urlando con decisione* ALICIAAAAAAAAAAAA

*una graziosa e fiera fanciulla in armatura vermiglia accorre immediatamente verso il proprio sovrano*

A: mi ha chiamato sire?

??: certo, Cavaliere Comandante…ho un compito per te?

A: vuole che gli legga nuovamente l’oroscopo?

??: aaa già l’oroscopo…uhm facciamo più tardi, ora ascoltami…manda un paio di bambocci a rintracciare quello sfigato dimensionale…

A: ma come parla sire? *faccia scioccata*

??: uhhh aa già *si ricompone* Manda 2 dei tuoi uomini nel bosco dei Kuriboh, il ragazzo è arrivato, e fa che giunga da me intero! Capito? Non come l’ultima volta….che quel povero Momonga me l’avete portato a pezzetti, sembrava un puzzle

A: *imbarazzata* ehm, si sire…*tra se e se* ma quello era un puzzle….tsk

 

A: BEN-KEY!!!

B: *si presenta con fare svogliato*

A: leggi questo foglietto, c’è la tua prossima missione

B: *legge* che significa “bambocci?*

A: ehm, era meglio se lo scrivevo io….comunque non ti preoccupare, vai e porta qua il ragazzo, se hai bisogno le Amazzone Paladine ti daranno una mano

B: si capo *inizia a caricarsi di svariate armi*

A: senti, ma non ti pesano?

B: terribilmente capo…

A: aaaaaa *attonita*

B: bene io vado *corre via*

A: *tra se e se* speriamo non inciampi….

 

Intanto all’interno dell’oscuro maniero del Reame Oscuro…

 

Ha-Des: Sillva! Goldd! Venite qua incompetenti!!!

G &S: ci ha chiamato sire? *giungono in fretta col fiatone*

Ha-Des: certo che vi ho chiamato stupidi! I miei messaggeri mi hanno riferito che l’umano è arrivato…e si trova all’interno della grande foresta…mandate immediatamente una squadra di Arcidemoni Soldato a recuperarlo…vivo! Lo voglio vivo!

G: non gli sarà fatto nemmeno un graffio sire!

Ha-Des: ho detto che lo voglio vivo…non intero! Forza muovetevi!!! Luridi! È l’unico in grado di usarla, lo sapete vero! A lavoro!!

G & S: si sire *se ne vanno scossi*

Ha-Des: insomma, le dicevo signor Vampiro, i 3 Monarchi sembrano indifferenti di fronte alla guerra, e questo è un bene, mentre il Re delle Bestie interverrà solo per difesa…come procede il suo esercito di non-morti?

VL: ma non erano 4 i grandi monarchi??? Comunque molto bene direi, abbiamo già invaso la regione delle fate, a ci stiamo preparando per attaccare la capitale, anche se l’armata di Shinato è più dura di quello che pensassi, sinceramente si sono un po’ arenati sulla nostra armata di Mietitori, la situazione non procede più di tanto…diciamo che c’è dello stallo.

Ha-Des: uhmmm Thestalos, Mobius e Zaborg…chi è il quarto???e vuole del Salmone per caso??? La carne di questo salmone è considerata prelibata nel nostro mondo…

VL: *indispettito* no grazie, preferisco roba più sanguigna, e comunque si tratta di Granmargh ma ora se non le dispiace tornerei al mio castello, devo organizzare l’avanzata delle truppe. Addio

Ha-Des: *leccando un pezzo di salmone sorseggiando del liquido verde* non sai cosa ti perdi, ciao pipistrello….bah Granmargh, mai sentito…deve essere una schiappa

VL: *indispettito* non sono un pipistrello, comunque addio!

Ha-Des: si lo sei, addio

VL: vuoi avere la parola finale???

Ha-Des: si

VL: bene, addio, alla prossima.

Ha-Des: quale prossima?

VL: niente, niente, lasciamo stare,

*entra nella stanza un grande teschio*

Ha-Des: piccolino mio!....tutto bene

Teschio Evocato: Babbo! Babbino! L’ho fatto ancora, scusa!

He-Des: hai ancora folgorato un intero villaggio di Sangan???

TE: si…*piagnucolando* loro cattivi, mi prendevano in giro, e io allora, arrabbiato e poi BUM! Tutti pezzettini sanganosi per aria…io cattivo vero?

Ha-Des: no, scemo io che ti ho allevato come un delinquente…vai in camera tua, ti chiamo per cena…

 

Intanto nella grande foresta…il nostro “eroe

 

L: ecco qua! Sono arrivato alla conclusione! Praticamente, quando sono inciampato per le scale l’altro ieri ho sbattuto la testa, e quindi il mio cervello è andato…ed ora sono in coma e mi sto immaginando tutto…cavolo però…che palle…almeno avessi da vestirmi…ora torno dai Kuriboh, li scuoio e mi ci faccio una pelliccia…

Ragazza Sconosciuta: Tu! ai Kuribini non fai proprio niente delinquente!

L: *allarmato* e? chi sei??? Vieni fuori!

Ragazza: no! Finchè non ti vesti!

L: non posso vestirmi finchè non trovo dei vestiti!

R: ufff tutto a me tocca fare…tieni….mettiti questo per ora…

L: *afferra la tunica* grazie…chi sei?

R: sono un’amazzone, appartengo all’ordine delle Amazzoni Paladine, tu piuttosto, sembri diverso…

L: no no, io non sono “diverso” sono ok io, sei te che sei un po’, ehm, aggressiva…che è quella spada???

Amazzone: uhmmm di che regno sei?

L: regno??? We! Dove sto io la monarchia è caduta da un pezzo…e poi non andiamo in giro con spade e armature!!!

A: uhmmmm *lo punzecchia con un rametto* devi essere te, quello che cercano!

L: *allontana il rametto dal proprio corpo* no, ti sbagli, per quella cosa dei Kuriboh! Io gliel’ho detto che non l’ho fatto apposta! Mi sono girato e l’ho schiacciato…ma non era mia intenzione…io…

A: zitto! Vieni con me, dobbiamo parlare…*lo afferra per una mano*

I due dopo aver attraversato un sentiero si ritrovarono in un’ampia distesa, la foresta era ormai alle spalle e Linkin voltando lo sguardo verso l’alto notò un grandissimo uccello oscurare il sole.

A: bhè? Che c’è? Non hai mai visto un drago?

L: dal vivo a dir la verità no! E non ho nemmeno mai visto una ragazza rude come te…

A: non sono rude

L: si che lo sei

A: provalo

L: mi stai slogando un polso ora ora…

A. *imbarazzata* aaa scusa….non so contenermi...comunque segui il ruscello, arriverai al confine col Regno Magico, fermati nel Paese di Frontiera e cerca un passaggio verso la capitale, e lì chiedi udienza al Grande Re.

L: non ho capito niente.

A: arrangiati…ciao!

L: ei ei! Aspetta!!!

A: bè? Che vuoi?

L: potresti smetterla di tirarmi i capelli???

A: ehm…si scusa…addio.

L: tsk *la guarda allontanarsi* questo coma è più fastidioso del previsto…e mi ci vorrebbero anche delle scarpe…uh? E tu che vuoi???

Strano Esserino: uh? E tu che vuoi???

L: che fai copi?

Esserino: che fai copi?

L: vabbè niente…vai via…sciò sciò!!

Esserino: salve, il mio nome è Jerry , sono un fagiolo

L: questo lo vedo -_-

Jerry: e voglio diventare il più potente guerriero di tutti tempi…

L: si, e io voglio un paio di scarpe…ma non mi dire….

J: niente di più facile…*fa apparire un paio di scarpe di cuoio*

L: come hai fatto? Sono anche del mio numero!!! Ehm…chi sei fagiolo? *si infila le scarpe*

J: sono Jerry, e ho deciso che tu sarai il mio scudiero!

L: si si come no, lo scudiero di un fagiolo gigante, fin da piccino non aspettavo altro…

J: bene, quindi realizzerò il tuo sogno! Sono il tuo nuovo padrone!

L: no…

J: ok rendimi le scarpe…

L: ai vostri ordini padrone! *si mette sull’attenti*

J: bene bene, prima di tutto dimmi il tuo nome

L: mi chiamano Linkin

J: bene, da ora in avanti sarai Jerry 2

L: no! Non voglio cambiare il mio soprannome!!!

J: rendimi le scarpe

L: Jerry 2 a rapporto capo!

J: bravo Jerrino…

L: ehy i diminutivi no! Sembri ambiguo!

J: hai ragione Jerrino, è meglio di no, comunque che si fa?

L: bè, il capo sei te, devi decidere te…

J: ti ordino di attaccare e distruggere 10 demoni..

L: tsk e dove li trovo 10 demoni? *spazientito*

J: girati…

L: *si gira* ma io non ved….o cavolo!!! Scappa fagiolo!!!

J: mi chiamo Jerry *scappano inseguiti dai demoni*

 

*I due si lanciano verso una folle e futile fuga, talmente futile che la squadra degli Arcidemoni li ha già raggiunti e accerchiati…i due sfortunati spalla contro spalla si scambiano giusto un paio di parole*

 

L: senti fagiolo, mi sa che questi ci fanno a pezzi

J: *non risponde*

L: ei fagiolo! Fagiolo dove sei!!!! *si guarda intorno, vede solo demoni*

*voce dall’alto* J: Jerrinooooo! Sono quassù!!!!

L: *alza la testa* brutto schifoso di un fagiolo marcio….ok ragazzi mi arrendo, non fatemi troppo a pezzi anche se sto sognando, farà male ugualmente…vero???

Demoni: zitto umano…

L: bla bla bla…che sogno scontato, io che mi ritrovo nel mondo abitato da dei personaggi di un fumetto e di un gioco di carte, e tu? bè tu secondo me dovresti essere un Arcidemone Soldato, dico bene??? Ahahahah *ride* 1900 di attacco c’è scritto sulla tua carta….bah che tristezza…quanto ci metto a svegliarmi dal coma???

Demone1: hey Surg! Questo qui sa il nostro livello di attacco…è un mago!!

Demone 2: o no….ora ci sconfiggerààààà

Demone 3: ragazzi! Calmi! Vi ricordo che il signor Sillva ci sbuzza se non lo riportiamo indietro…

D1: bene acciuffiamolo….

L: *ormai già lontano dai demoni* tsk questo sogno è troppo semplice e scontato…ora mi manca solo di essere salvato da un nobile cavaliere e poi siamo a posto.. cavolo! Sono tornati….meglio scappare…no no…mi ripigliano…sono troppo lento…aia! Un sasso appuntito…stupide scarpacce scadenti!!! Maledetto fagiolo…*imprecando verso l’alto*

D1: preso!

D2: bravo!!! Ora leghiamolo!!!

Samurai: fermi maledetti!!!!

L: ???? ma quello è…B…

Il Samurai si lanciò con impeto verso il gruppetto di demoni, sconfitti i primi, gli altri fuggirono in preda al panico…

Samurai: tu! umano! Stai bene…

L: si, ma che significa umano! Lo sei anche tu!

S: no, io sono un samurai…

L: si, ma sei un samurai umano, tranne che per tutte quelle armi che ti porti dietro…sembri abbastanza umano…

S: io sono un samurai, tu un umano vestito con una tunica da Amazzone e con delle scarpe scadenti. Punto!

L: ehm, già già, comunque grazie, io sono Linkin

S: e io.. sono

L: zitto zitto…te ti chiami Ben-Kei, c’ho azzeccato???

B: si…hai letto la targhetta che ho intorno al collo vero? *mostra la targhetta*

L: ehm…si…la targhetta…

*dall’alto*

J: scudiero mio! Ho attaccato i demoni e sono morti tutti...ti ho salvato…

L: ma che dici fagiolo? Benky m’ha salvato, te sei scappato su quell’affare volante…

B: Benky??? *indispettito*

J: si chiama congegno di evacuazione, non affare volante, me l’ha regalato un mio amico Pomodoro….è troppo mistico lui!

L: ehm qui si va sul ridicolo…comunque! Benky grazie di avermi salvato…che ne dici di eliminare questo porro cresciuto???

B: primo: io mi chiamo Ben-Kei, secondo io non tocco schifezze

L: sei un grande! Sai quante volte t’ho giocat….ehmmm…niente…

B: sei strano umano…vuoi un’arma??? Non sembri saper usare la magia…

L: ehmmm si mi farebbe comodo una bella katana *occhi sbrilluccicosi*

B: bene al Paese di Frontiera ne troveremo a bizzeffe..

L: ma scusa…ne hai 4 o 5 con te…tirchio!!

B: ei! *arrabbiato* queste non si toccano capito!!!! *sguaina 3 o 4 spade*

L: capito capito...ei fagiolo vieni anche te in paese?

J: no, grazie…a proposito ti ordino di venire con me in paese…

L: come non detto capo *sospira*

 

I 3 si avviano verso il Paese di Frontiera, ignari del pericolo che li circonda…

Intanto non troppo distante…

 

Sillva: ufff…stupidi inutili soldati…nemmeno un indifeso umano sapete catturare…

D1: ma capo c’era un samurai con loro!!!

D2: si era fortissimo ci attaccava tutti insieme!!!!

S: zitti! Uhmm samurai avete detto…eh…ci penso io a quello…portatemi le Tigri Wanghu!!! Bene bene ora dovrebbero essere sulla strada per il Paese di Frontiera…prima di arrivare in città dovrebbero attraversare un guado…aspettateli lì…e portate i nostri gattoni *ridacchia cattivo*

D1 & D2: si capo..

S: finalmente!!! Catturerò il ragazzo…e potrò usarla prima degli altri!!! Hahaha così io e il mio amore Goldd diventeremo i dominatori…ooo si caro…ti amo…smackette smacckete *mima un abbraccio e dei baci*!!! AHAHAHAHAHAAH *felice*

D1 & D2: ehmm capo siamo ancora qua….

S: o cazz…ehmmm che avete sentito *sorriso a 234 denti*

D1 D2: ehmm….che lei insomma *vengono minacciati da una spada lunga 2 metri*….niente…assolutamente niente…

S: bene…andate *aspetta che siano andati* MUA MUA MUA MUA MUA

 

Riuscirà Linkin a raggiungere il Regno Magico? Riuscirà l’esercito del perfido Sillva a catturare i tre amici? E cos’è la cosa che solo Linkin può usare e che potrebbe cambiare le sorti della grande battaglia tra bene e male??? Chi è il misterioso Re dell’alleanza??? Sillva sarà ricambiato dal burbero Goldd???E chi è l’ancora meno misterioso Re del Regno Magico??? Jerry è un fagiolo???...alla prossima….forse….

 

 

FINE CAPITOLO 1

 

Anticipazioni capitolo 2

 

L: ma che sono quegli affari colorati -_- ???

B: siamo nel Paese di Frontiera…è chiamato anche Itsu, qui ci vivono tutti gli itsu…e sono colorati…

L: lo vedo…ei ei! Niente pose oscene brutta figurina schifosa…*tira un calcio a un Doitsu*

J: stupido scudiero, non lo dovevi fare….AAAAAAA *scappano tutti e tre*

 

??: avete mandato dei mercenari a prendere l’umano???

Guerriero Misterioso: *toccandosi la benda sull’occhio* si, mio sire *sorride diabolicamente*

 

Sillva: ormai ci siamo…ARCIDEMONI!!! ATTACCATEEEEE

Demoni: muaaaaaaaaaaa CARICAAAAA!!….ehm capo…da che parte

S: cosa ho fatto per meritarmi questo...amore mio, quando arrivi *sospira*

 

Re Ojama: sbavvvvvv *si sbava addosso* crunch crunch *mangia un sasso*…ahhhhh *ride*

 

Thestalos: bene fratelli, siamo qui riuniti per…ei Mobius, chiudi quella finestra fa freddo!!

Mobius: no!, fa caldo, io la tengo aperta *iniziano a scagliarsi oggetti non identificati*

Zaborg: *rutto gigantesco* BUUUUURRPPP!!!!! *i due rimangono frastornati dal rombo del fratello e si calmano* e dai!!! sempre con queste storie, su su fratelli, iniziamo, tanto ci siamo tutti…dobbiamo decidere il da farsi sulla Grande Guerra…

*arriva da lontano un imponente ominide roccioso*

Granmargh: *respiro affannoso* ragazzi, anf anf anf, ragazzi scusate il ritardo…

M: e quello chi è???

Z: *nell’orecchio di Mobius* è quello delle rocce…un errore di Mamma quando era giovane...

T: no, non ci interessano, ne gli aspirapolvere, ne le assicurazioni…se per piacere se ne può andare, qui stiamo lavorando…

G: ma ragazzi….sono io Granmargh!!

T & M & Z : aaa siiiiiii Danmark….non ti avevamo riconosciuto…beeeenvenuuuuuto…fratello…come va???

G: non mi chiamo Danmark… *stringe i pugni*

 

Questo e altro nel prossimo capitolo….

 

FINE

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Mojito